 "La 
                      giornata" 
                      - Italia - giovedì 
                      16 ottobre 2003.
 
                      "La 
                      giornata" 
                      - Italia - giovedì 
                      16 ottobre 2003. 
                      L’evento, che coinvolgerà oltre 100 aziende 
                      e parecchie migliaia di persone del settore, intende far 
                      conoscere la qualità e la complessità dei 
                      servizi svolti dai Call Center e dai Crm-Customer Service 
                      e promuovere le varie professionalità richieste da 
                      queste organizzazioni. 
                      La giornata nazionale del Crm e dei Callcenter (Italian 
                      C.C.Day) è una manifestazione dedicata 
                      a tutti i Crm e Call Center iscritti a CMMC. 
                      e vedrà coinvolti tutti i 
                      call center presso le loro sedi.
                      L'evento si ispira ad altre esperienze già 
                      condotte in Europa (ECCCO- European Confederation of Contact 
                      Centre Organisation) 
                      tra cui in Francia. 
                     
                       "Il Convegno" 
                      Roma - giovedì 30 ottobre 2003.
 
                       
                      "Il Convegno" 
                      Roma - giovedì 30 ottobre 2003.
                      All'evento del 16 ottobre seguirà un convegno, 
                      nel corso del quale saranno presentati e commentati i risultati 
                      della manifestazione e saranno premiati i call center che 
                      hanno partecipato alla giornata con le iniziative più 
                      significative. 
                      Residenza di Ripetta, 
                      Via di Ripetta 231 Roma.
                      Programma
                      ore 10,00 - Registrazione invitati
                      ore 10,30 - "Presentazione dei risultati della 
                      manifestazione"
                      ore 11,30 - "Commenti e suggestioni" 
                      - A cura dei Patrocinatori
                      ore 12,00 - "I 100 modi di fare Crm in Italia" 
                      - Tavola rotonda
                      ore 13,00 - "Premiazioni e Conclusioni".