|  |  Bando 
              Premi Club CMMC 2022 - 
               #cmmcawards2022 
 "Tiriamo fuori il valore che sta 
              dentro alle nostre organizzazioni e riconosciamolo attraverso i 
              premi"
 
 
  Evento 
              consegna Premi CMMC 2022 Centro Congressi Le Stelline Milano
 giovedì 27 ottobre 2022 - inizio ore 10,30
 
 Iniziativa 
              aperta a tutti, anche alle Aziende non iscritte al Club CMMC.
 
  Segnalazioni 
              candidature premi  
  Segnalazioni 
              candidature riconoscimenti   
  Segnalazioni 
              candidature riconoscimenti speciali  
 
               
                |  Le Aziende Awards 
                    Ambassador 2022 |   
                |  |  |  |  |  
  Programma 
              Premi CMMC 2022
 
              Inizio 
                raccolta schede di segnalazione: 1 febbario 2022 
                Fine raccolta segnalazioni: 30 settembre 2022 
                Avvio selezione delle segnalazioni pervenute 
                Presentazione esperienze con incontri on-line  (3-4 presentazioni per incontro)
 
                Incontri “Presentazioni Esperienze 2022”(previsti 
                 8 incontri con circa 30 presentazioni)
 
                Valutazioni come feedback degli incontri(su contenuti e modalità di presentazione)
 
                Valutazioni della giuria premi: ottobre 2022 
                I premi saranno consegnati durante l'evento organizzato a Milano 
                presso il Centro Congressi Le Stelline giovedì 27 ottobre 
                (dalle ore 11 alle ore 14).  
  Categorie premi e riconoscimenti CMMC 
            2022 
 Riguardano sia attività B2B che B2C, sia Aziende che 
            PA (customer - citizen).
 Riguardano anche i dipendenti (employees) delle Aziende.
 
 
 Premi
 
  - 
            Premio Customer Experience  (comprende uso di CSI e NPS, CX Designer, Customer Journey)
 
 
  - 
            Premio Digital Customer Service (comprende omnicanalità - da chat a video, integrazione, WhatsApp)
 
 
  - 
            Premio AI Intelligenza Artificiale (comprende assistente virtuale, chatbot, ivr conversazionale, voicebot, 
            cx)
 
 
  - 
            Premio Nuove Tecnologie (comprende Cloud,IoT, VR/AR, Blockchain)
 
 
  - 
            Premio RU Digitale e Agile Formazione nuove competenze (comprende reskilling upskilling) e Organizzazione 
            Lavoro Agile e Lavoro Remoto (nuovo coaching).
 Esempi di programmi formativi:
 - su valore del capitale umano e del first line management 
            nel digitale
 - su nuove tendenze comportamentali dei clienti e nuove CS e UX.
 - Questo premio ha il patrocinio 
            di
 
   
  Scheda 
            per segnalare queste candidature  
 
 Riconoscimenti
 
  -Riconoscimento 
            Progetto Giovani (per le migliori idee sviluppate e prototipi prodotti dai tre gruppi 
            dei Partecipanti al Progetto Giovani)
 - Questo riconoscimento ha 
            il patrocinio di
 
   
 
  -Riconoscimento 
            Filiera Virtuosa di Customer Management  (nuovo modello di organizzazione e di business attivato da Azienda 
            e BPO su uno specifico processo/attività con integrazione di 
            soluzioni)
 
 
  - 
            Riconoscimento Servizi per i Cittadini (servizi speciali di care, socio-assistenziali e post emergenza covid)
 
 
  - 
            Riconoscimento Remote Working (ruolo delle funzioni IT e HR per garantire e supportare le attività 
            in remoto dei dipendenti)
 
  Scheda 
            per segnalare queste candidature  
 
 Riconoscimenti 
            speciali
 
  -Riconoscimento 
            Team di line (indicare l'area di attività o specializzazione)
 
  
  -Riconoscimento 
            Team di staff (es. sviluppo e training di bot, o altre specializzazioni)
 
 
  -Riconoscimento 
            Responsabile line (Customer Service Manager o Supervisor, o altre specializzazioni)
 
 
  -Riconoscimento 
            Responsabile staff (Knowledge Management Officer o Specialist, Knowledge Lead, o altre 
            specializzazioni)
 
  Scheda 
            per segnalare queste candidature  
 
  Chi 
            viene premiato? Vengono premiate le Organizzazioni che si sono distinte nell'ambito 
            della Relazione e dell' Esperienza Cliente. Tutti possono partecipare, 
            anche le Aziende non iscritte al Club CMMC.
  Come si fa a partecipare? Bisogna innanzi tutto segnalare l’Azienda, scaricando dal 
              sito del Club CMMC le schede, compilarle ed inviarle alla Segreteria 
              del club CMMC appena possibile e, comunque, non oltre la fine di 
              settembre 2022. La segnalazione è riservata e tutti possono 
              inviarla.
  Dopo la prima segnalazione cosa accade? La Segreteria del Club CMMC si attiverà per una prima selezione 
              e contatterà le Aziende e le Persone segnalate per richiedere 
              opportuni approfondimenti, che saranno poi inseriti nelle domande 
              di ammissione al concorso. Questo iter si dovrà concludere 
              entro la fine di giugno 2022.
 Le realtà selezionate saranno invitate a presentare la loro 
              Esperienza durante particolari incontri on-line. Al termine di ciascun 
              incontro si raccoglieranno le valutazioni sui contenuti e sulle 
              modalità di presentazione.
 Sarà così formulato un indice di valutazione del pubblico 
              professionale per ogni azienda partecipante.
 
  Quali sono i criteri di valutazione? Oltre alle suddette valutazioni del pubblico, la Giuria terrà 
              conto della documentazione presentata, dell’impatto atteso 
              dall’innovazione, dei benefici riscontrati, del coinvolgimento 
              dei collaboratori e dei partner esterni. Inoltre, per alcuni premi 
              vengono proposti approfondimenti specifici. Ad ogni elemento di 
              valutazione viene attribuito un peso che concorrere a formulare 
              un indice di valutazione per la Giuria.
 I due indici, del Pubblico Professionale e della Giuria, concorreranno 
              (con pari peso) a formulare la valutazione complessiva.
  Quando saranno conosciuti i nomi dei vincitori? I nomi delle Aziende e delle Persone che si aggiudicheranno i premi 
              CMMC 2022 saranno noti durante la giornata di consegna dei premi.
 E' possibile contattare via e-mail - info@club-cmmc.it - o al telefono 
            0272021195 la Segreteria del Club CMMC. Come si svolgerà la premiazione? Durante la consegna dei premi, che avrà luogo nel mese di 
              ottobre 2022, ci sarà una cerimonia con la lettura delle 
              motivazioni per ciascun premio. I vincitori saranno invitati a ritirare 
              la targa, poseranno per le foto e i filmati di rito e rilasceranno 
              una breve dichiarazione.
 
 La 
              Giuria dei Premi CMMC 2022 è composta da:Paolo Fabrizio
 Adriana Galgano
 Marina Geymonat
 Fabio Manocchi
 Maurizio Mesenzani
 Ilaria Santambrogio
 Coordina i giurati: Mario Massone.
   
               
                |  Le Aziende Awards 
                    Ambassandor 2022 |   
                |  |  |  |  |  
  L’iniziativa dei Premi CMMC, prima ancora di giungere al riconoscimento 
              delle best practice, sin dalle prime fasi offre a chi partecipa 
              con le segnalazioni la consultazione di una "fotografia" 
              della situazione di mercato, in evoluzione sempre più convergente 
              tra servizio clienti, marketing e vendite. L'evento di consegna dei premi CMMC, oltre a far rivivere momenti 
              di impegno e di soddisfazioni, consente di verificare come si posizionano 
              gli investimenti del mercato, le priorità e le professionalità 
              da sviluppare.
 
  Per chi vuole rivivere un po' di storia del nostro settore - Premi CMMC 2021
 - Riconoscimenti 
              2020
 - Premi 
              CMMC 2019
 - Premi 
              CMMC 2018
 - Premi 
              CMMC 2017
 - Premi 
              CMMC 2016
 - Premi 
              CMMC 2014
 - Premi 
              CMMC 2013
 - Premi 
              CMMC 2011
 - Premi 
              CMMC 2010
 - Premi 
              CMMC 2009
 - Premi 
              CMMC 2008
 - Premi 
              CMMC 2006
 - Premi 
              CMMC 2005
 - Premi 
              CMMC 2004
 - Premi 
              CMMC 2003
 - Premi 
              CMMC 2002
 - Premi CMMC 2001
 - Premi CMMC 2000
 |