|  Digital Age Si 
                      intende premiare il programma di digitalizzazione dei processi 
                      di front end.
 Le tecnologie digitali impattano sul lavoro e sulle competenze 
                      degli addetti di front-end, 
                      sia come richiesta di nuove conoscenze e capacità 
                      tecniche, sia con effetti sulle modalità di esecuzione 
                      delle prestazioni lavorative. Le Persone e le Tecnologie 
                      sono essenziali per realizzare il nuovo digital workspace.
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                    |  Employee & Customer Engagement Con 
                      questa nuova iniziativa CMMC premia il “Miglior programma 
                      di coinvolgimento dei clienti e dei collaboratori” 
                      adottato in un Servizio Clienti o in un Contact Center in 
                      house o in outsourcing. Tale programma dovrà rispondere 
                      a queste domande:
 - Quali sono le nuove strategie e le innovazioni collaborative 
                      che rinforzano l’engagement dei Clienti e dei Collaboratori?
 - Quali Gruppi interfunzionali sono stati creati per affrontare 
                      questi programmi?
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                    |  Customer Experience Management CMMC invita a partecipare a questo concorso - giunto alla 
                      terza edizione - le Società che hanno attivato un 
                      programma sul tema Customer Experience Management - CEM 
                      - condotto in partnership con le funzioni di business interessate 
                      dai vari punti di contatto del customer journey. Inoltre, 
                      vengono considerate le iniziative di Design Thinking ed 
                      i programmi condotti con l’impiego delle diverse tipologie 
                      di indicatori, quali NPS, CDI, CES e CEM.
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                    |  APP Servizio Clienti CMMC premia la migliore applicazione sviluppata per device 
                      mobile in ambito customer relationship e dedicata a rendere 
                      più efficace la relazione con i clienti che possono 
                      usufruire dei servizi aziendali in qualunque momento e da 
                      qualsiasi luogo. L'integrazione con la messaggistica 
                      istantanea su operatore automatico/umano é un elemento 
                      distintivo nel valutare le candidature. Verranno considerate 
                      le opportunità collegate a queste applicazioni: maggiore 
                      efficienza, vantaggio competitivo, riduzione costi e innovazione
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                    |  Social Customer Management CMMC ha creato questo concorso - giunto alla quarta edizione 
                      - per premiare le aziende che hanno adottato l’approccio 
                      social nei processi di vendita, assistenza e marketing. 
                      Saranno premiate le migliori Aziende che hanno integrato 
                      il servizio clienti in ambito Social CRM (processo di assistenza 
                      clienti) e Social Engagement (processo di marketing e branding).
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                    |  Tecnologie Customer Management CMMC riconosce l’eccellenza delle soluzioni tecnologiche 
                      impiegate per i contact center. Tra le variegate soluzioni: 
                      cloud contact center, omnicanalità, self-service, 
                      comprensione linguaggio naturale, artificial intelligence, 
                      analytics e business intelligence.  I premi saranno 
                      assegnati in base alla valutazione degli effetti prodotti 
                      con l’adozione degli strumenti IT nei processi che 
                      interessano la relazione con il cliente. Si conferma l'importanza 
                      dell'innovazione in un settore in continua evoluzione, ponendo 
                      attenzione su IT Vendor e Integratori.
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                    |  ChatBot & AI Customer Service CMMC presenta la seconda edizione di questo concorso per 
                        premiare il migliore progetto di messaggistica automatica 
                        che integra l'intelligenza artificiale con quella umana 
                        al fine di garantire che i servizi resi ai clienti siano 
                        facili da usare e sempre disponibili.
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