|  |  
              Viaggio CMMC a Roma 
 Gli incontri si sono svolti il 28 ottobre 2015.
 Ringraziamo le aziende per l'ospitalità.
 
               
                |  Sede 
                    - Via Laurentina, 750 - ROMA |   
                |  |   
                | Nella 
                    foto (da sinistra a destra): Barbara Rotondo, Loretta Danesi, Mario Massone, Barbara 
                    Parigi
 |   
                | ED 
                    Contact fa parte del gruppo Seles EX, leader internazionale 
                    che impiega 17.700 persone e opera nella realizzazione di 
                    sistemi elettronici e di information technology per la difesa, 
                    l’aerospazio, le infrastrutture, la protezione e sicurezza 
                    del territorio. ED Contact dispone di 200 postazioni e fornisce un’ampia 
                    gamma di servizi integrati di contact center per aziende di 
                    vari settori, dalla PA alle banche-assicurazioni, dal petrolifero 
                    ai servizi. Si avvale dell’integrazione con il gruppo 
                    per offrire soluzioni tecnologiche avanzate.
 Nel corso dell’incontro, oltre a condividere le attività 
                    proposte da CMMC, ED Contact ha presentato alcune esperienze 
                    che puntano a fornire nuovo valore aggiunto ai propri committenti.
 Consultare presentazione (pdf)
 |   
                |  |   
                |  Sede 
                    - Piazzale dell’Industria 46 – Roma |   
                |  |  
                | Nella 
                  foto (da sinistra a destra): Alessia Di Domenico, Laura Renzi, Alessandro De Angelis, 
                  Mario Massone, Giuliano Orsetti, Patrizia Rapicano, Giulio Gamberi.
 |   
                | RBS 
                    Retail Banking Services è una realtà da sempre 
                    attenta alla qualità e dispone di varie certificazioni, 
                    che ha deciso di ampliare anche sull’area che disciplina 
                    il sistema di gestione della tutela della salute e della sicurezza 
                    sul posto di lavoro, anche con attenzione alla CSR responsabilità 
                    sociale. La sede di RBS dispone di ambienti lavorativi ampi e moderni, 
                    che offrono confort adatto a stimolare il coinvolgimento dei 
                    dipendenti e garantiscono sicurezza e continuità ai 
                    servizi tecnologici.
 Inoltre, durante l’incontro con CMMC sono state presentate 
                    le attività svolte dal Campus RBS, ad esempio l’assessment 
                    di gruppi di addetti bancari e la formazione degli stessi 
                    condotta in coworking con team di personale RBS e con verifica/confronto 
                    delle prestazioni ottenute al termine di ogni fase del progetto.
 Consultare 
                    presentazione Campus RBS (pdf) - vedere 
                    video
 |  
 Per 
              cambiare e migliorare occorre ritornare 
              a capire quali
 sono oggi i fondamentali dell’attività di relazione 
              con cliente.
 |