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Premio
“Umorismo multicanale”
La relazione omnicanale - dalla telefonata alla video chat - più
esilarante.
Certamente ci è capitato di sorridere per episodi inconsueti,
battute strane emerse nel corso dei contatti con i clienti. A volte
abbiamo raccolto le situazioni più simpatiche, per condividerle
nel corso degli incontri aziendali. Erano frammenti di vita lavorativa
ricordati anche per sdrammatizzare i problemi affrontati giornalmente.
Oggi, nell’era della comunicazione omnicanale, contando sempre
sulla passione per il vostro lavoro, vi proponiamo di condividere
la situazione, frase o aneddoto, che ritenete più umoristica.
Nel corso della serata dedicata alla consegna
dei premi CMMC 2016 sono stati realizzati alcuni siparietti.
La conduzione di questi sono stati affidati all'originale
filo di umorismo di Matteo Andreone e Rino Cerritelli (*).
Le Aziende hanno inviato alla segreteria di CMMC una immagine o
un testo che racconta episodi esilaranti della relazione tra contact
center e clienti.
Sono giunti contributi di vario tipo - scritti, ma anche audio e
video - da:
Abramo CC, Amsa, Datacontact, EdContact, Teleperformance, Transcom,
Vodafone.
Matteo Andreone e Rino Cerritelli hanno esaminato
l'interessante e vario materiale pervenuto e hanno selezionato sei
situazioni presentate e discusse nel corso della serata del 21 gennaio
2016.
Alla situazione umoristica presentata da Vodafone
é stato attribuito il “premio speciale”, in base
al giudizio espresso con l'applausometro dei presenti in sala.
Leggere
presentazione riservata agli iscritti di CMMC
(*)
Matteo Andreone
Autore, attore e regista teatrale, è ricercatore e docente
di Pensiero Umoristico Applicato per la formazione e sviluppo delle
risorse umane, la creatività d’impresa, lo Humor Marketing
e la comunicazione efficace.
Rino Cerritelli
Scrittore, attore, regista e formatore, è docente di Humor
terapia e Scrittura umoristica. La sua attività formativa è
da sempre finalizzata alla ricerca del benessere sociale e relazionale.
Entrambi sono membri dell’International Society for Humor Studies
(ISHS), nel 2001 hanno fondato l’Accademia Nazionale del Comico
e nel 2009, il centro di ricerca, sviluppo e formazione al pensiero
umoristico “Humor Association”.
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