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              Viaggio CMMC a Bari - 2014 
 16-18 giugno 2014
 
 
  "Ho 
              notato la buona tenuta del settore nel suo complesso, il contact 
              center regge. Ma resta molto da fare. E, lentamente, sembra si stia 
              aprendo un mondo nuovo...". Note tratte dalle discussioni affrontate durante le visite del 
              tour
 riservate 
              agli iscritti CMMC
   
 
  Le principali motivazioni di questa iniziativa sono così 
              riassumibili:  
               
                Per capire meglio come le unità operative vivono i cambiamenti 
                in atto,  
                Come si sono riorganizzate per seguire nuovi canali e le nuove 
                modalità di contatto, collaborando con i committenti,Come 
                innovano e si diversificano, 
                Come rinnovare le iniziative di CMMC e il Premio Miglior Partner 
                BPO.   Nel seguito le foto degli incontri con i responsabili e i collaboratori 
              presso le sedi operative di:
 
              AQP, 
                (Bari) Comdata, 
                (Bitritto) Datacontact, 
                (Bari) E-Care, 
                (Modugno)  
                Network Contacts, (Molfetta)Teleperformance 
                (Taranto) Transcom 
                (Modugno).  
               
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                | Bari. 
                  16 giugno 2014. Acquedotto Pugliese. Incontri con Amministratore 
                  Nicola Costantino e con Donato Marinelli e Francesco Lovecchio. |   
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                | Molfetta, 
                  16 giugno 2014. Visita a Network Contacts e incontri con Michela, 
                  Antonio, Corrado, Piergiorgio e Fabio |   
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                | Modugno-Bari, 
                  17 giugno 2014. Incontro presso il contact center di Transcom 
                  con Rocco Capriulo |   
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                | Modugno-Bari, 
                  17 giugno 2014. Incontro in e-Care con Marzia, Giuseppe, Pasquale, 
                  Francesco e Vincenzo. |   
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                | Bari, 
                  17 giugno 2014. Visita al call center di Datacontact. Incontro 
                  con Laura Tosto e Rosa Lepore |   
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                | Taranto, 
                  18 giugno 2014. Incontro presso la sede di Teleperformance con 
                  Vincenzo, Giorgia e Alessandro. |   
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                | Bitritto, 
                  18 giugno 2014. Visita a FlipCall - Gruppo Comdata e incontro 
                  con Domenico Rossi e Sonia Palmisano. |  Per 
              cambiare e migliorare occorre ritornare 
              a capire quali
 sono oggi i fondamentali dell’attività di relazione 
              con cliente.
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