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Viaggio CMMC a Bari - 2014
16-18 giugno 2014
"Ho
notato la buona tenuta del settore nel suo complesso, il contact
center regge. Ma resta molto da fare. E, lentamente, sembra si stia
aprendo un mondo nuovo...".
Note tratte dalle discussioni affrontate durante le visite del
tour
riservate
agli iscritti CMMC
Le principali motivazioni di questa iniziativa sono così
riassumibili:
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Per capire meglio come le unità operative vivono i cambiamenti
in atto,
-
Come si sono riorganizzate per seguire nuovi canali e le nuove
modalità di contatto, collaborando con i committenti,
- Come
innovano e si diversificano,
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Come rinnovare le iniziative di CMMC e il Premio Miglior Partner
BPO.
Nel seguito le foto degli incontri con i responsabili e i collaboratori
presso le sedi operative di:
- AQP,
(Bari)
- Comdata,
(Bitritto)
- Datacontact,
(Bari)
- E-Care,
(Modugno)
-
Network Contacts, (Molfetta)
- Teleperformance
(Taranto)
- Transcom
(Modugno).
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Bari.
16 giugno 2014. Acquedotto Pugliese. Incontri con Amministratore
Nicola Costantino e con Donato Marinelli e Francesco Lovecchio. |
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Molfetta,
16 giugno 2014. Visita a Network Contacts e incontri con Michela,
Antonio, Corrado, Piergiorgio e Fabio |
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Modugno-Bari,
17 giugno 2014. Incontro presso il contact center di Transcom
con Rocco Capriulo |
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Modugno-Bari,
17 giugno 2014. Incontro in e-Care con Marzia, Giuseppe, Pasquale,
Francesco e Vincenzo. |
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Bari,
17 giugno 2014. Visita al call center di Datacontact. Incontro
con Laura Tosto e Rosa Lepore |
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Taranto,
18 giugno 2014. Incontro presso la sede di Teleperformance con
Vincenzo, Giorgia e Alessandro. |
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Bitritto,
18 giugno 2014. Visita a FlipCall - Gruppo Comdata e incontro
con Domenico Rossi e Sonia Palmisano. |
Per
cambiare e migliorare occorre ritornare
a capire quali
sono oggi i fondamentali dell’attività di relazione
con cliente.
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