| IL 
                    CORSO DIPLOMA E' STATO REALIZZATO A 
                    MILANO...Con la partecipazione di:
 - Carlo Galimberti, docente Università 
                    Cattolica Milano
 - Vincenzo Russo, docente Iulm Milano.
 Con il supporto di:
 - Massimo Soriani Bellavista, Risorse 
                    CallCenter
 - Gianmario Re Sartò, ProVa
 Con le testimonianze formative di:
 - Pierluigi Paolillo, Toro Targa Assicurazioni
 - Massimo Preti, Studio Avv. Preti
 
  Il corso è destinato a Team leader e Supervisori che 
                    debbono operare in ambienti orientati agli obiettivi, concentrati 
                    sulle performances operative e sul mantenimento di risultati 
                    e qualità; ma che debbono anche avere doti di leadership, 
                    di comunicazione interpersonale e di team building. 
  Il corso fornisce competenze di base (ruolo e gestione) e 
                    specifiche (processi di lavoro, comunicazione interna ed esterna, 
                    ruoli e compiti di staff) e conoscenze generali (tecnologie, 
                    legislative e di economia): 
  Con la presentazione di una tesi e un esame delle competenze 
                    acquisite, al termine del programma sarà consegnato 
                    un diploma di qualificazione professionale. Durata: 10 giornate + 1 giornata di esame
 Sede: ROMA
 
 |  |