 #cmmcweek2023
 
                #cmmcweek2023
                
                 
 
                
              Poiché 
                il focus resta su 1) Relazione e su 2) Esperienza, con le due 
                lettere iniziali è semplice costruire la parola "RE". 
                
              In 
                verità, i "RE" 
                di questa iniziativa 2023 sono due: il Cliente e il Collaboratore.
                
                L'appuntamento è fissato dal 23 al 25 ottobre on-line e 
                in presenza. 
                Il programma è dedicato alle presentazioni delle 
                innovazioni proposte sul mercato della Relazione ed Esperienza 
                con il Cliente e con il Collaboratore. 
                Daremo evidenza delle scelte innovative più rilevanti che 
                le Aziende stanno affrontando per soddisfare Customer Experience 
                e Employee Experience, ma anche ai benefici ottenuti e ai problemi 
                affrontati con l’adozione di soluzioni di Intelligenza Artificiale 
                nei processi di Customer Management in Omnicanalità. 
              Programma 
                (bozza)