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                Web 
              Seminar 2010 
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                  | Iniziativa 
                      rispettosa dell'ambiente |   I seminari possono essere fruiti attraverso la propria postazione 
              del pc connesso ad internet. Oltre che ascoltare il relatore e seguire 
              la presentazione ogni fruitore collegato può  
              porre 
              domande, direttamente tramite microfono e cuffia o mediante note 
              scritte.
 Ciascun seminario ha la durata di circa 1 ora.
 Tra i primi relatori dei web seminar, alcuni dei vincitori del Premio 
              Relazione con il Cliente 2010  
              (foto 
              ricordo vincitori 2010)
 
  Programma   
  Venerdì 
              21 maggio ore 12 
              - 
              fatto!! 
  Alessandro Annese, Cisco 
 “Leadership 2.0 e Business Collaboration, modelli 
              di innovazione nelle organizzazioni moderne".
 - Introduzione dei concetti di Leadership
 - Evoluzione verso il 2.0
 - ll modello collaborativo
 - I relativi strumenti abilitanti.
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  ascoltare 
              la registrazione del seminario - leggere presentazione
  (5 MB) 
 
 
  Venerdì 
              14 maggio ore 15 - fatto!! 
  Roberto Funari, Direttore Customer Care Mobile di Wind Telecomunicazioni. 
 "Come raggiungere risultati di eccellenza
 nel Servizio Clienti".
 Durante l'incontro il relatore parla dei temi relativi a organizzazione, 
              people management e reporting. Inoltre ci aggiorna sui risultati 
              raggiunti dalla struttura e sui dati di rilevazione della CS.
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  ascoltare 
              la registrazione del seminario - 
              leggere presentazione
  (1 MB) 
 
 
 
                 
                  | 
 
                       
                        |  Venerdì 19 marzo ore 15 - 
                          fatto!! Gian Luca Colombo, responsabile progetti innovativi 
                          di BANCA SELLA.
  Impiego 
                          dell'Assistente Virtuale su canale web
 - come é stato impostato il progetto
 - obiettivi da raggiungere
 - tipo di scelta
 - 
                          aspetti organizzativi
 - scenari futuri.
 L'esperienza di "Stella", dei suoi 8000 dialoghi 
                          gestiti per assistere i clienti della banca su bonifici, 
                          trading, titoli e movimenti... leggere 
                          presentazione
  
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                Si 
                ringrazia per la collaborazione   
                  
                    |  |  
                    |  I web seminar servono ad introdurre temi che verranno 
                        ripresi nel corso di incontri e tavole di discussione |  
                    |  Raccontare le proprie storie, esprimersi, confrontarsi 
                        e continuare a relazionarsi. CMMC é una comunità 
                        costruita anche sulle emozioni di coloro che hanno vissuto 
                        e vivono forti esperienze professionali. |  
                
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