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                        seconda edizione - Martedì 
                        20 maggio 2008inizio ore 14,30 - termine ore 15,30
 
                        Il 
                          numero di chiamate verso il vostro call center è 
                          elevato e sempre più in crescita?
 
                          Ai clienti e agli impiegati risulta più semplice 
                          fare una telefonata per chiedere chiarimenti, piuttosto 
                          che leggere la documentazione prodotta?  
                          La vostra azienda sta perdendo clienti a causa dei lunghi 
                          tempi di attesa al telefono e per la scarsa qualità 
                          delle risposte date?  
                          La produttività ed il morale dei vostri impiegati 
                          è in caduta libera?    Migliorare 
                      il servizio al cliente migliorando la comunicazione scritta! L’elevato numero di chiamate e la lunga durata 
                      delle stesse può essere ridotto migliorando la qualità, 
                      l’efficacia e l’accessibilità della documentazione 
                      scritta.
 
 Qual è lo scopo di questo web seminar?
 Questo web seminar punta ad insegnarvi come raggiungere 
                      risultati importanti quali:
 
                        Inoltre, 
                      imparerete a:Riduzione 
                          dell'80% delle chiamateAumento 
                          della consultazione della documentazione di supporto 
                          del 38%  
                          Diminuzione del 70% di domande ai supervisori.  
                         
                          Identificare i sintomi dei problemi di comunicazione 
                          all’interno della vostra organizzazione  
                          Migliorare l’efficacia della comunicazione all’interno 
                          della vostra azienda.  Chi 
                        dovrebbe partecipare?  
                         
                          Responsabili Comunicazione Interna  
                          Responsabili Comunicazione Esterna  
                          Responsabili Organizzazione  
                          Responsabili Customer Service/Care 
                          Responsabili di Contact Center   
                        Relatore:   Dottoressa Diane Fryman, 
                        A.D. Performance Technology Solutions (PTS)
 
                         
                          Laurea in Psicologia e Master in Science of Instructional 
                          Systems Design negli USA 
                          1985 –1990 con Andersen Consulting (ora Accenture) 
                          negli USA, Singapore e Australia (gruppo "Change 
                          Management Services“). 
                          Negli ultimi 20 anni ha gestito numerosi progetti di 
                          consulenza e formazione negli ambiti Performance Improvement 
                          ed Instructional Design per società multinazionali 
                          a livello internazionale. 
                          Docente e consulente certificata per la metodologia 
                          Information Mapping®  
                          Presidente dell’American Society of Training Development 
                          (ASTD) Global Network Italy e socio attivo di ISPI (International 
                          Society of Performance Improvement), di cui è 
                          stata Direttrice della sede italiana dal 1996 al 1998. 
                          Certified Performance Technologist (CPT) con ASTD e 
                          ISPI. 
                          Certified Management Consultant (CMC) attraverso la 
                          International Council of Management Consulting Institutes 
                          (ICMCI) 
                          Membro attivo dell’Associazione Professionale 
                          Italiana dei Consulenti di Direzione e Organizzazione 
                          (APCO). 
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