|  | Quelli 
            che aspettano... Presentazioni Esperienze Incontro on-line 29 maggio
 
 #cmmcexperience2020
 
   Durante 
            questi incontri on-line coloro che hanno inviato le segnalazioni per 
            avere i riconoscimenti CMMC 2020 vengono invitati a presentare le 
            loro esperienze.
 Tali racconti si riferiscono ad interessanti progetti professionali 
            relativi a: Digital Customer Service, Customer Experience, Intelligenza 
            Artificiale applicata ai processi di relazione, Innovazioni e Nuove 
            professioni.
 Tutti questi casi verranno contestualizzati per tener conto di come 
            viene gestita l'emergenza.
 
 
 
               
                | Avvisi 
                    per i partecipanti agli incontri on-line |   
                | prima 
                    di ciascun incontro | dopo 
                    ciascun incontro  |   
                |  |  Ai partecipanti viene proposta una indagine per valutare gradimento 
                    contenuti ed esposizione e per raccogliere i commenti 
 
  Vengono pubblicati i risultati dell'indagine sul sito del 
                    Club CMMC
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 Quelli 
              che aspettano... Esperienze CMMC 2020terza 
            testimonianzaDopo incontro
  venerdì 
              29 maggio Programma svolto regolarmente
 
 Benvenuti e Presentazione iniziativa - vedere 
              la presentazione
 - Mario Massone - Club CMMC
 Questo é il sesto incontro Esperienze 
              CMMC 20202. Seguiranno altri webinar con analogo format nel corso 
              dei mesi di maggio e giugno.
 
  vedere 
              il filmato registrato da Teams   
 prima testimonianza
 
 – 
              Transcom
 - 
              vedere la presentazione
 – Gianluca Gemma, General 
              Manager
 - 
               Valentina Serri, partner 
              Creattività
 Il Master in Customer Operations: scrivere 
              insieme
  il 
              futuro della Customer Experience, un nuovo percorso formativo dedicato 
              ai professionisti del settore. 
 seconda 
              testimonianza
 
 – 
              Verisure Italy
 - 
              vedere la presentazione
 -Maria Antonietta Cipriani, Quality Training Development 
              Manager
 -Claudio Giovaruscio, Responsabile Customer Care
 WhatsApp Business per accogliere richieste da clienti 
              e dare immediata assistenza.
 
  
 – Illimity
  - vedere la presentazione
 – 
            Claudio Bonifazi, Responsabile Digital Customer Operations
 Gestione Smart Care in ambito bancario con definizione 
            processi di Customer Care multichannel.
 Modello operativo con struttura in outsourcing presso la sede e gestione 
            secondi livelli interni.
  
              Conclusioni
 Mario Massone ha invitato i partecipanti a seguire le attività 
              del Club CMMC e ha dato appuntamento al prossimo 
              incontro on-line, fissato per venerdì 5 giugno, con le 
              testimonianze di: TeamSystem, GruppoActiva e CoopVoce.
 
 Come feedback delle esperienze presentate nel corso di 
              questi webinar il Club CMMC ha attivato questi criteri:
 - 1) In base al numero e al tipo di richieste di interazioni che 
              ci giungeranno durante e dopo il webinar alle nostre e-mail.
 - 2) In base alle valutazioni espresse attraverso un questionario 
              on-line sulle modalità di presentazione e sui contenuti.
 
 
 
 
  Per altre informazioni: - scrivere e.mail a 
            Laura Cappetti
 
 
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