|  | Premio 
              APP 
              Servizio Clienti 
              2017(quarta edizione)
 
 
                Per 
              premiare la migliore applicazione sviluppata per device mobile in 
              ambito customer relationship e dedicata a rendere più efficace 
              la relazione con i clienti, il Club CMMC bandisce questo concorso 
              per l'attribuzione del "Premio APP Servizio Clienti", 
              quarta edizione 2017.
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                  | Foto 
                      di gruppo dei vincitori |  
 Le APP dedicate al Servizo Clienti estendono agli smartphone 
              e ai tablet le funzionalità tipiche del customer relationship, 
              amplificando le opportunità di contatto per le aziende.
 
 Le opportunità collegate a queste applicazioni per le aziende 
              sono varie e vanno dalla maggiore efficienza al vantaggio competitivo, 
              dalla riduzione dei costi, alla dimostrazione di forza innovativa. 
              Mentre i clienti possono usufruire di determinati servizi aziendali 
              in qualunque momento e da qualsiasi luogo.
 
 
  Premio 
              APP 
              Customer Service Consegna i premi: Alessandro Fornari – Live 
              Help
 
                 
                  | 1° 
                      postoUNICREDIT - ritira il premio Ilaria Conti
 Una iniziativa “visibile” per migliorare 
                      l’accessibilità alla banca
 Mobile Banking per iPhone é accessibile anche da 
                      Clienti non vedenti e ipovedenti, grazie alla compatibilità 
                      con VoiceOver. La realizzazione è stata possibile 
                      grazie alla collaborazione di dipendenti della Banca non 
                      vedenti e ipovedenti.
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                  |  |   
                  | 2° 
                    posto LA FOURCHETTE ritirano il premio Elena Collini e 
                    Raquel Bravo
 Il gusto di prenotare on-line il ristorante
 Il supporto clienti è integrato nell'applicazione TheFork 
                    con l'obiettivo di semplificare l'esperienza utente al massimo 
                    e automatizzare alcune azioni come le conferme, le condivisioni 
                    e le cancellazioni delle prenotazioni dei ristoranti.
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                  |  |   
                  | 3° 
                    posto ENGIE ITALIA 
                    - ritira il premio Flavia Lenzi
 Per gestire meglio il cliente luce e gas
 Gestisce il contratto e della fornitura di luce e gas, 
                    programma fedeltà e il programma di Loyalty e Gamification.
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                  | Menzione 
                    speciale ROCHE DIAGNOSTIC - ritira il premio Matteo Passera
 Per semplificare le segnalazioni di diagnostica dagli 
                    ospedali
 APP sviluppata per semplificare e velocizzare la ricezione 
                    delle segnalazioni dai principali clienti ospedalieri di soluzioni 
                    di diagnostica.
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                  |  |  
                  | gruppo 
                      premiati APP |   
                  |  |     
  
                  
 
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