|  | La sinfonia dei canali di relazione Come il direttore di un’orchestra deve dirigere 
            strumentisti e cantanti per ottenere una perfetta sinfonia, così 
            ad un’azienda serve coordinare tutti i canali di relazione per 
            garantire la migliore esperienza al cliente.
 
 Incontro on-line organizzato dal Tavolo 
            "CX" del Club CMMC - venerdì 
            5 marzo 2021
  L'incontro si è svolto regolarmente con 77 presenti (101 prenotati)
 
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            la registrazione     
               
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                | Agenda ore 12.00
 Benvenuti e presentazione 
                  incontro
 Mario Massone, fondatore Club CMMC
 
 ore 
                  12.10
 - Touch point digitale: definizione e benefici per il Cliente
 - Le diverse tipologie di contatto e le attività di supporto 
                  al viaggio del Cliente
 - Lo sviluppo tecnologico-applicativo e l’accelerazione 
                  durante la crisi pandemica.
 - Le iniziative per migliorare l’adozione: formazione, 
                  gaming, tutorial, indagini.
 - Overview del Canale Telefonico nel 2020
 - Focus su Adoption Touch Point Digitali e principali azioni 
                  a supporto
 - Focus su Touch Point processo di Switch Attivo e benefici
 
  Alberto Andoni Sangil Ortiz Responsabile Performance e Supporto Canali Virtuali Enel Energia
 
  Massimo Fazio Responsabile Canale Telefonico Enel Energia
 
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                  la presentazione  
 ore 12.30
 - 
                  Come evolve l’organizzazione con il modello misto, in 
                  presenza e a distanza.
 - La gestione dell’omnicanalità e l’esempio 
                  del ruolo dell’orchestratore dei canali.
 - Gli strumenti digitali a supporto e la formazione delle persone.
 - La valorizzazione delle persone con comunicazione verso l’esterno 
                  su Linkedin e con programmi di caring verso l’interno.
 
  Fabrizio Farris Direttore Operativo Blue Assistance Gruppo Reale Mutua
 
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                  la presentazione   
  Federica Pizzolo Call Center Manager Blue Assistance Gruppo Reale Mutua
 
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                  la presentazione  
 ore 12.50
 Conclusioni incontro
 
 
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                    Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del Club CMMC: 
                    info@club-cmmc.it
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