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La sinfonia dei canali di relazione
Come il direttore di un’orchestra deve dirigere
strumentisti e cantanti per ottenere una perfetta sinfonia, così
ad un’azienda serve coordinare tutti i canali di relazione per
garantire la migliore esperienza al cliente.
Incontro on-line organizzato dal Tavolo
"CX" del Club CMMC - venerdì
5 marzo 2021
L'incontro si è svolto regolarmente con 77 presenti (101 prenotati)
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la registrazione
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Agenda
ore 12.00
Benvenuti e presentazione
incontro
Mario Massone, fondatore Club CMMC
ore
12.10
- Touch point digitale: definizione e benefici per il Cliente
- Le diverse tipologie di contatto e le attività di supporto
al viaggio del Cliente
- Lo sviluppo tecnologico-applicativo e l’accelerazione
durante la crisi pandemica.
- Le iniziative per migliorare l’adozione: formazione,
gaming, tutorial, indagini.
- Overview del Canale Telefonico nel 2020
- Focus su Adoption Touch Point Digitali e principali azioni
a supporto
- Focus su Touch Point processo di Switch Attivo e benefici
Alberto Andoni Sangil Ortiz
Responsabile Performance e Supporto Canali Virtuali Enel Energia
Massimo Fazio
Responsabile Canale Telefonico Enel Energia
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la presentazione
ore 12.30
-
Come evolve l’organizzazione con il modello misto, in
presenza e a distanza.
- La gestione dell’omnicanalità e l’esempio
del ruolo dell’orchestratore dei canali.
- Gli strumenti digitali a supporto e la formazione delle persone.
- La valorizzazione delle persone con comunicazione verso l’esterno
su Linkedin e con programmi di caring verso l’interno.
Fabrizio Farris
Direttore Operativo Blue Assistance Gruppo Reale Mutua
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la presentazione
Federica Pizzolo
Call Center Manager Blue Assistance Gruppo Reale Mutua
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la presentazione
ore 12.50
Conclusioni incontro
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la registrazione
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Per ulteriori informazioni
contattare la Segreteria del Club CMMC:
info@club-cmmc.it |
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