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                    12,05 -Categoria 
                    "Valorizzazione Risorse Umane"Sky Italia
 - Silvia Coppola, 
                    Learning Designer Manager
  
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                    la presentazione   Sell 
                    Like hell 
                    è un percorso formativo creato e realizzato in collaborazione 
                    con Up2You con l'obiettivo di potenziare il mindset commerciale 
                    degli advisors customer care in modo mirato, efficace e agile.
 E' stato realizzato in modalità blended, con sessioni 
                    live di attività esperienziali, e contenuti digitali 
                    con mini assignment svolti in momenti asincroni e individuali.
 
   
 ore 12,15 - Categoria 
                    "Digital Customer Service"
 Lyreco
 - Ewa Luszpianko, Business Service 
                    Director
 
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                    la presentazione   Implementazione della Live Chat sul sito e-commerce di 
                    Lyreco: www.lyreco.it per dare l'assistenza in tempo reale 
                    ai clienti. Servizio molto gradito dai clienti, Satisfaction 
                    Rate maggiore rispetto ad altri canali. Le motivazioni degli 
                    operatori sul nuovo servizio.
 
   
 ore 12,30 - Categoria 
                    "Customer Experience"
 Nethex Care
 - Pierpaolo Benedetti, Operation 
                    Director
 - Alessandro Catania, Operation Manager
 
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                    la presentazione  Si 
                    segnala la nuova business unit Service Desk di Nethex per 
                    aver ideato processi di gestione, unitamente allo sviluppo 
                    di un tool proprietario customizzato con approccio caring 
                    sulle specifiche esigenze degli utenti digitali delle aziende 
                    clienti.
 
   
 ore 12,45 - Categoria 
                    "Intelligenza Artificiale"
 Mediacom
 - Gabriele Tridico, 
                    Responsabile Commerciale e Communication
 
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                    la presentazione   Innovazione a beneficio della customer 
                    experience, mediante l'utilizzo di soluzioni di Intelligenza 
                    Artificiale, i processi di assistenza di un importante e-commerce.
 È stata sviluppata un’integrazione tra il CRM 
                    di Mediacom e ChatGPT4 per preclassificare le email ricevute 
                    in maniera tale da instradare le richieste verso la coda specializzata 
                    di operatori e impostare l’ordine di lavorazione attraverso 
                    la coppia di valori: argomento/sentiment.
 
   ore 
                    13,05Conclusione incontro
 
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