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Dossier
CMMC 2011
Il
"dossier" CMMC sui Centri di contatto per servizi a Clienti
e Cittadini contribuisce a fornire una lettura indipendente del
settore.
Si ringraziano tutti coloro che hanno collaborato.
leggere scheda di rilevazione
I
primi risultati sono stati presentati e commentati in esclusiva
ai partecipanti durante il webseminar di lunedì 27 giugno
2011.
Per tutti gli iscritti a CMMC é diponibile il documento
Dossier “Centri di Contatto in Italia” - Commenti
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"La capacità del settore call center di promuovere
e fare innovazione intercettando le nuove forme di relazione,
sempre più impiegate da clienti e cittadini, è
la vera sfida di questi anni". |
Si ringraziano per la collaborazione:
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· Accueil
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Advalso
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Almaviva
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Amsa
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Altroconsumo
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AQP Acquedotto Pugliese
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Banca Monte Paschi di Siena
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Consorzio Triveneto
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Contacta
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giugno 2011
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