|  | CC & Cloud - Incontro 
            on-line 
               
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                |  Quali sono i vantaggi di una soluzione di Contact Center in 
                    Cloud.
 Le testimonianze e i casi applicativi di NFON Italia.
 giovedì 9 luglio ...incontro regolarmente 
                    svolto
  per 
                    vedere la registrazione dell'incontro
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               Premesse I 
              temi affrontati durante questo incontro vengono sviluppati con il 
              contributo di NFON 
              Italia e possono essere riassunti come segue.
 
 Ncontactcenter. Amplia 
              il sistema in cloud di NFON, integrando un Contact Center completo 
              di funzioni innovative che permettono di eseguire comunicazioni 
              digitali tramite web browser.
 
 Tecnologia Cloud. Il sistema è IP Centrex, opera 
              da data center NFON raggiunti mediante VoIP (Voice over Internet 
              Protocol) tramite Internet.
 
 Soluzione. Non richiedere investimenti a livello di hardware, 
              né complesse installazioni di software.
 
 Costi. Il servizio cloud Ncontactcenter è una soluzione 
              professionale a costi ridotti.
 
 Rapidità. In meno di due settimane si può 
              realizzare una soluzione adatta alle esigenze e flessibile, con 
              la possibilità di ampliarla o meno.
 
 Integrazione. Le API di Ncontactcenter permettono il collegamento 
              al CRM e altri sistemi per gestire informazioni rilevanti.
 
 La descrizione di un caso applicativo da parte di Eudata, partner 
              di NFON, permette di entrare nel merito del disegno della soluzione 
              verticale che tiene conto della Customer Experience che si vuole 
              raggiungere con l'Azienda Cliente.
 Ai partecipanti a questo incontro é stata offerta la possibilità 
              di provare le soluzioni CloudPBX NFON per 30 giorni a titolo gratuito.
 
 
  AGENDA  ore 
              12,00 - Benvenuti
 Mario Massone – Club CMMC
 - vedere 
              presentazione
 
 
  
 ore 12,10
 - Chi è NFON e cosa fa
 - Quali sono i vantaggi di una soluzione in Cloud
 - Soluzioni premium e Ncontactcenter
 - Le attività di Eudata come Partner NFON
 - La descrizione di un caso applicativo
 Marco Pasculli – Direttore Generale NFON Italia
 Sandro Parisi – Amministratore Delegato 
              Eudata
 - vedere 
              presentazione
  
 ore 12,50
 - Conclusione incontro
  
 
  
 
  per 
              vedere la registrazione dell'incontro 29 presenti su 
              52 prenotati
 
               
                |  
                     
                    Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del Club CMMC: 
                    info@club-cmmc.it
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