|  | Presentazioni Esperienze 2021 Aspettando i Premi CMMC
 
  Incontro 
            on-line venerdì 28 maggio  
 #cmmcexperience2021
 L'incontro 
            si è svolto regolarmente con 37 presenti (52 prenotati).
 
 
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            la registrazione     
 Durante questi incontri on-line coloro che hanno inviato le segnalazioni 
            per concorrere ai premi e ai riconoscimenti CMMC 2021 vengono invitati 
            a presentare le loro esperienze.
 Tali racconti si riferiscono ad interessanti progetti professionali, 
            ovvero best practice relative a: Digital Customer Service, Customer 
            Experience, Intelligenza Artificiale applicata ai processi di relazione, 
            Innovazioni e Nuove professioni.
 
 
 
               
                | Nota 
                    per i partecipanti agli incontri on-line |   
                | prima 
                    di ciascun incontro | a 
                    conclusione di ciascun incontro  |   
                |  Ci si può iscrivere gratuitamente tramite la piattaforma 
                  EventBrite 
 
  Gli iscritti ricevono invito a partecipare all'incontro su piattaforma 
                  Teams  |  Ai partecipanti viene proposto di votare ciascuna presentazione, 
                  valutando contenuti ed esposizione. Il 
                  questionario è anonimo. 
 
  I risultati delle votazioni vengono pubblicati sul sito del 
                  Club CMMC |   
                |  
                     
                      Al fine di migliorare il servizio, nel caso che non si impieghi 
                      già Teams si suggerisce di seguire la seguente procedura.Si impiega il link che è stato inviato per accedere 
                      alla riunione di Teams.
 Senza scaricare o installare nulla si accede tramite web 
                      a Teams.
 In tal modo, quando verrà aggiunto il questionario 
                      Polly alla chat, si potrà partecipare con la votazione 
                      tramite la chat dentro alla chiamata, anche se non sono 
                      stati installati Teams e Polly.
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 Quelli 
            che aspettano... Esperienze CMMC 2021
 Programma 
            incontro
  venerdì 28 maggio 
            ore 12   
 ore 
            12.00
 Benvenuti e illustrazione 
            dell'iniziativa
 - Mario Massone - Club CMMC
 
 ore 12.05
 categoria Digital Customer Service
 Getaline - Gruppo Bonprix Italia
 - Sabrina Calabrese, Responsabile Servizio Clienti
  Grazie alla sinergia tra ICT e Customer Service, siamo stati in grado 
            di rilasciare un CRM creato internamente, basato sulle vere necessità 
            degli operatori e dei Clienti, volto a migliorare sia la CX che la 
            Usability lato utente. Il nuovo CRM non è solo un programma, 
            ma un cambio di mentalità e approccio degli opt del Servizio 
            Clienti. Si seganala anche il chatbot, creato insieme a partner Enuan, 
            che si chiama Camilla ed è integrato al CRM per i processi 
            di tracking ordine e di verifica del reso e del rimborso.
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 ore 
              12.20
 categoria Customer Eperience
 Cofidis Italia
  - Federico Consonni, Responsabile Sviluppo Prodotti & Assicurazioni 
              Direzione Marketing & Clienti
 Propongono 
              soluzioni di credito innovative ad oltre 1 milione di clienti in 
              Italia, soluzioni costruite sulla strategia 100% Digital e 100% 
              Human. Tutti i prodotti (sia digitali che fisici sul mondo Retail) 
              sono dotati di una Customer Experience eccezionale che ha permesso 
              di essere partner di Amazon.it (CreditLine) e di avere oltre 35.000 
              punti vendita in tutta Italia: dal piccolo negoziante alla grande 
              catena.
 
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 ore 
              12.35  
               categoria AI Intelligenza Artificiale
 Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano
  - Valentina Gallazzi, Marketing e servizi ai visitatori
 La Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano è l’ente 
              che si occupa dal 1387 della gestione, tutela e valorizzazione della 
              Cattedrale. Ha scelto la piattaforma omnicanale LiveHelp® e 
              attraverso Chatbot, Chat e ticket il visitatore può richiedere 
              informazioni su servizi di accoglienza, celebrazioni, attività 
              culturali e prenotazioni di visite. Un supporto sempre disponibile 
              online per fedeli, donatori e visitatori provenienti da molteplici 
              Paesi del mondo.
 
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 ore 
              12.50Votazioni 
              per valutare contenuti ed esposizioni
 Ha partecipato a questo incontro Maurizio 
              Mesenzani, membro 
              della Giuria Premi CMMC 2021
 
 ore 
              13.00
 Conclusione incontro
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              la registrazione    
 
 
 
 
 
 
 
  Per altre informazioni: - scrivere e.mail a 
            Laura Cappetti
 
 
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