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Presentazioni Esperienze 2021
Aspettando i Premi CMMC
Incontro
on-line venerdì 28 maggio
#cmmcexperience2021
L'incontro
si è svolto regolarmente con 37 presenti (52 prenotati).
vedere
la registrazione
Durante questi incontri on-line coloro che hanno inviato le segnalazioni
per concorrere ai premi e ai riconoscimenti CMMC 2021 vengono invitati
a presentare le loro esperienze.
Tali racconti si riferiscono ad interessanti progetti professionali,
ovvero best practice relative a: Digital Customer Service, Customer
Experience, Intelligenza Artificiale applicata ai processi di relazione,
Innovazioni e Nuove professioni.
Nota
per i partecipanti agli incontri on-line |
prima
di ciascun incontro |
a
conclusione di ciascun incontro |
Ci si può iscrivere gratuitamente tramite la piattaforma
EventBrite
Gli iscritti ricevono invito a partecipare all'incontro su piattaforma
Teams |
Ai partecipanti viene proposto di votare ciascuna presentazione,
valutando contenuti ed esposizione. Il
questionario è anonimo.
I risultati delle votazioni vengono pubblicati sul sito del
Club CMMC |
Al fine di migliorare il servizio, nel caso che non si impieghi
già Teams si suggerisce di seguire la seguente procedura.
Si impiega il link che è stato inviato per accedere
alla riunione di Teams.
Senza scaricare o installare nulla si accede tramite web
a Teams.
In tal modo, quando verrà aggiunto il questionario
Polly alla chat, si potrà partecipare con la votazione
tramite la chat dentro alla chiamata, anche se non sono
stati installati Teams e Polly.
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Quelli
che aspettano... Esperienze CMMC 2021
Programma
incontro
venerdì 28 maggio
ore 12
ore
12.00
Benvenuti e illustrazione
dell'iniziativa
- Mario Massone - Club CMMC
ore 12.05
categoria Digital Customer Service
Getaline - Gruppo Bonprix Italia
- Sabrina Calabrese, Responsabile Servizio Clienti
Grazie alla sinergia tra ICT e Customer Service, siamo stati in grado
di rilasciare un CRM creato internamente, basato sulle vere necessità
degli operatori e dei Clienti, volto a migliorare sia la CX che la
Usability lato utente. Il nuovo CRM non è solo un programma,
ma un cambio di mentalità e approccio degli opt del Servizio
Clienti. Si seganala anche il chatbot, creato insieme a partner Enuan,
che si chiama Camilla ed è integrato al CRM per i processi
di tracking ordine e di verifica del reso e del rimborso.
-
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ore
12.20
categoria Customer Eperience
Cofidis Italia
- Federico Consonni, Responsabile Sviluppo Prodotti & Assicurazioni
Direzione Marketing & Clienti
Propongono
soluzioni di credito innovative ad oltre 1 milione di clienti in
Italia, soluzioni costruite sulla strategia 100% Digital e 100%
Human. Tutti i prodotti (sia digitali che fisici sul mondo Retail)
sono dotati di una Customer Experience eccezionale che ha permesso
di essere partner di Amazon.it (CreditLine) e di avere oltre 35.000
punti vendita in tutta Italia: dal piccolo negoziante alla grande
catena.
-
leggere la presentazione
ore
12.35
categoria AI Intelligenza Artificiale
Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano
- Valentina Gallazzi, Marketing e servizi ai visitatori
La Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano è l’ente
che si occupa dal 1387 della gestione, tutela e valorizzazione della
Cattedrale. Ha scelto la piattaforma omnicanale LiveHelp® e
attraverso Chatbot, Chat e ticket il visitatore può richiedere
informazioni su servizi di accoglienza, celebrazioni, attività
culturali e prenotazioni di visite. Un supporto sempre disponibile
online per fedeli, donatori e visitatori provenienti da molteplici
Paesi del mondo.
-
leggere la presentazione
ore
12.50
Votazioni
per valutare contenuti ed esposizioni
Ha partecipato a questo incontro Maurizio
Mesenzani, membro
della Giuria Premi CMMC 2021
ore
13.00
Conclusione incontro
vedere
la registrazione
Per altre informazioni:
- scrivere e.mail a
Laura Cappetti
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