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                                  ore 
                                    9,30 Apertura e Introduzione 
                                    Barbara Cominelli, Vodafone
                                  ore 
                                    9,40 Presentazione 
                                    delle esperienze 
                                    Mario Massone, CMMC
                                    
                                    ore 
                                    9,45 -10,15
                                    Vodafone (settore 
                                    telecomunicazioni)
                                    Progetto "We Care"
                                    Alessandra Antonelli, Head 
                                    of Customer Products & Processes 
                                  ore 
                                    10,15 -10,45
                                    BonPrix con Getaline (settore 
                                    abbigliamento casa) 
                                    Progetto 
                                    "Misurare la CX"
                                    Luisa Bider, Social Media 
                                    Manager Marketing
                                    Sabrina Calabrese, Customer 
                                    Interaction Center Senior Manager 
                                  ore 
                                    10,45 -11,15
                                    GGF con Beko (settore 
                                    elettrodomestici) 
                                    Progetto 
                                    "Multichannel Customer Care"
                                    Alessandro De Gregorio, Responsabile 
                                    Service Beko
                                    Fabio Di Giulio, COO Gruppo 
                                    GGF 
                                  breve 
                                    intervallo 
                                  ore 
                                    11,30 -12,00
                                    Datacontact con Gas Natural 
                                    (settore utilities)
                                    Progetto 
                                    "Smile" 
                                    Rossella Tosto, VP Datacontact
                                    Antonio Zucconi, Responsabile 
                                    Customer Care Gas Natural Italia 
                                  ore 
                                    12,00 – 12,30
                                    Vodafone e BIP
                                    Design thinking. La metodologia per disegnare 
                                    i Customer Journeys 
                                    Alessandro Via, Customer 
                                    Experience Competence Leader, Bip
                                    
                                    ore 12,30 – 13,00
                                    Generazione di idee e creazione di gruppi 
                                    di lavoro
                                  Intervallo
                                  ore 
                                    14,00 – 15,30
                                    Tema dei lavori di gruppo. 
                                    I pillars della customer satisfaction 
                                    e lo sviluppo di un’idea nuova/diversa 
                                    di buon modello di servizio. 
                                  ore 
                                    15,30 – 16,00 
                                    Presentazione dei lavori dei gruppi
                                  ore 
                                    16,00 – 16,30 
                                    Conclusioni workshop