| Quelli 
            che aspettano... Presentazioni Esperienze Incontro on-line 5 giugno
 
 #cmmcexperience2020
 
   Durante 
            questi incontri on-line coloro che hanno inviato le segnalazioni per 
            avere i riconoscimenti CMMC 2020 vengono invitati a presentare le 
            loro esperienze.
 Tali racconti si riferiscono ad interessanti progetti professionali 
            relativi a: Digital Customer Service, Customer Experience, Intelligenza 
            Artificiale applicata ai processi di relazione, Innovazioni e Nuove 
            professioni.
 Tutti questi casi verranno contestualizzati per tener conto di come 
            viene gestita l'emergenza.
 
 
 
               
                | Avvisi 
                    per i partecipanti agli incontri on-line |   
                | prima 
                    di ciascun incontro | dopo 
                    ciascun incontro  |   
                |  |  Ai partecipanti viene proposta una indagine per valutare gradimento 
                    contenuti ed esposizione e per raccogliere i commenti 
 
  Vengono pubblicati i risultati dell'indagine sul sito del 
                    Club CMMC
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 Quelli 
              che aspettano... Esperienze CMMC 2020Dopo incontro
  venerdì 
              5 giugno Programma svolto regolarmente
 
 Benvenuti e Presentazione iniziativa - vedere 
              la presentazione
 - Mario Massone - Club CMMC
 Questo é il sesto incontro Esperienze 
              CMMC 20202. Seguiranno altri webinar con analogo format nel corso 
              dei mesi di maggio e giugno.
 
  vedere 
              il filmato registrato da Teams   
  prima testimonianza
 - TeamSystem
 - vedere la presentazione
 – Francesco Pizzorno,
 Responsabile Customer Success Management
 Riprogettazione del Customer Journey, Human & Digital.Transformation
 Descrizione dei passi seguiti e dei primi risultati raggiunti sui 
              KPI.
 Obiettivo primario è quello di migliorare l’NPS dei 
              Clienti mediante un progetto che garantisce il caring richiesto 
              e una gestione più coerente nelle fasi di post delivery e 
              maintenance dei servizi acquistati. Sono stati illustrati il Customer 
              cluster, la Contact strategy e i Touch point "ibridati" 
              nelle loro componenti umane e tecnologiche. Il modello tiene conto 
              dei cambiamenti di NPS e fascia di spesa nel tempo, prevedendo i 
              passaggi di cluster. E’ aumentato l’NPS sia per la aziende 
              che per gli studi professionali.
 seconda 
              testimonianza– Gruppo Activa
 - vedere 
              la presentazione
 – Marco Borgherese,
 CoFondatore e VicePresidente
 Dal Covid a una nuova normalità: resilienza 
              e trasformazione digitale alla base dei servizi di caring personalizzati 
              e di un modello organizzativo agile per le customer operation.
 terza 
              testimonianza – CoopVoce
 - vedere la presentazione
 – Matteo Gamberini, Responsabile Operations e Customer 
              Experience
 Responsabile Operations e Customer Experience di 
              CoopVoce.
 Valorizzazione dei clienti con gestione unificata canali social, 
              messaging e chat.
 Il Customer Care è un asset strategico e distintivo e tra 
              i paradigmi che vengono annunciati si evidenzia la scelta di avere 
              sempre facilità di acceso all’operatore umano. Tra 
              le principali evoluzioni, quelle relative alle funzioni del CRM 
              integrate nella piattaforma multichannel. Inoltre sono in programma 
              il lancio del canale Telegram e l’integrazione di WhatsApp.
 
 Conclusioni
 Mario Massone ha invitato i partecipanti a seguire le attività 
              del Club CMMC e ha dato appuntamento ai prossimi incontri on-line:
 Quelli 
              che aspettano... Laboratori CMMC 2020,
 che si svolgeranno giovedì 11 giugno e giovedì 18 
              giugno.
  
              Come feedback delle esperienze presentate nel corso di 
              questi webinar il Club CMMC ha attivato questi criteri:- 1) In base al numero e al tipo di richieste di interazioni che 
              ci giungeranno durante e dopo il webinar alle nostre e-mail.
 - 2) In base alle valutazioni espresse attraverso un questionario 
              on-line sulle modalità di presentazione e sui contenuti.
 
 
 
 
  Per altre informazioni: - scrivere e.mail a 
            Laura Cappetti
 
 
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