Quelli
che aspettano... Presentazioni Esperienze
Feedback incontro on-line 29 maggio
#cmmcexperience2020
Dopo la partecipazione all’incontro on-line organizzato dal
Club CMMC, come preannunciato, abbiamo preparato un breve questionario
adatto a raccogliere fedback sulle modalità di presentazione
e sui contenuti delle relazioni.
Ringraziamo coloro che hanno collaborato e nel seguito presentiamo
i risultati relativi a:
- incontro
29 maggio
-
Valutazione Presentazioni
Valutazione Contenuti
Valutazione Complessiva
Commenti
-
Incontro
on-line 29 maggio 2020 (hanno partecipato
al sondaggio 31 persone)
- Si richiedono altre info sull’utilizzo WhatsApp
- Avrei approfondito l'utilizzo di WhatsApp all'interno del mondo
Verisure
- Più approfondimento delle tematiche relative al master
customer operation
- Estremamente interessante vedere l'applicazione della teoria.
- Attendiamo di vedere il follow up e le evoluzioni sul cambio delle
abitudini di accesso dei clienti a seguito emergenza Covid. Grazie
- Contenuti interessanti e ricchi di spunti
- Di estremo interesse, come sempre.
- Sempre interessanti questi incontri. Interessante la considerazione
sull'introduzione del video di Illimity. Il video non ha decollato,
ma ora potrebbe essere il momento giusto
- Trovo la condivisione dei temi sia di pregio e veicolata da interlocutori
credibili. Complimenti per l’iniziativa
- Grazie per gli interventi molto interessanti e per gli spunti
emersi
- Ottima iniziativa.
-
É sempre un piacere condividere spunti di CX.
-
L'incontro è stato molto interessante anche se davvero breve
(questa è stata la mia percezione almeno).
- Gli argomenti trattati sono essenziali per lo sviluppo del settore
e saranno senz'altro da approfondire in futuro.
- Era la prima volta che partecipavo e ho trovato l'iniziativa molto
interessante
-
Finora il webinar più interessante e ben costruito
- Lo scambio di esperienze è molto costruttivo, vi ringrazio
per l'invito a questo webinar
-
Grazie.
Per altre informazioni:
- scrivere e.mail a
Laura Cappetti
|