|  |  
              
                Una 
              sessione della serata é dedicata agli "Advocacy", 
                  | Advocacy Serata Esperienze CMMC 2020
 Milano, 
                    data da riprogrammare
 |   
                  |  |  cioè alle società che sostengono la causa dello sviluppo 
              del mercato
 della Relazione con il Clienti in Italia.
 Sotto si riportano le loro testimonianze su cosa si aspettano dall'iniziativa.
 Il Club CMMC li ringrazia per il supporto.
  
              
                 
                  | 
                       ADVOCACY 
                      2020
 |   
                  |  |   
                  |  | "Sin 
                      dall’inizio Activa sostiene e partecipa alle attività 
                      del Club CMMC con tutte le società del gruppo, convinta 
                      dell'importanza strategica del networking e dei momenti 
                      di riflessione sui temi del nostro settore. Gestire la relazione 
                      con il cliente prevede un continuo cambio di prospettiva 
                      sui comportamenti, le aspettative, la soddisfazione e i 
                      nuovi bisogni degli esseri umani. Per intonarsi al cambiamento 
                      e provare ad anticiparlo bisogna concentrare il dialogo 
                      delle competenze e l'immaginazione degli uomini: esattamente 
                      ciò che trovo agli eventi CMMC".Marco 
                      Borgherese
 |   
                  | 
                       ADVOCACY 
                      2020
 |   
                  |  |   
                  |  | "Sono 
                    il CEO di BigProfiles, startup che ha sviluppato una piattaforma 
                    di Artificial Intelligence per il telemarketing. Abbiamo deciso di partecipare come sponsor alla serata CMMC 
                    perché stiamo innovando il settore della Customer Operation 
                    e siamo convinti di poter portare grande valore, con le nostre 
                    tecnologie proprietarie, alle attività di teleselling 
                    e customer service to sales". Lorenzo 
                    Luce
 |   
                  | 
                       ADVOCACY 
                      2020
 |   
                  |  |   
                  |  | "Da 
                    tempo seguiamo le attività del Club CMMC, tra cui l’iniziativa 
                    che premia le pratiche migliori. Nell’area della customer 
                    experience Expert System può vantare alcuni progetti 
                    molto significativi che candidiamo agli Awards, ma stiamo 
                    anche operando su altre aree di discontinuità, come 
                    l'area dell’Information Intelligence che agire sui processi 
                    decisionali. L'evento di consegna dei riconscimenti CMMC, 
                    oltre a far rivivere momenti di impegno e di soddisfazioni, 
                    consente di verificare come si posizionano gli investimenti 
                    del mercato, le priorità e le professionalità 
                    da sviluppare". Alessandro Monico
 |   
                  |  
                       ADVOCACY 
                      2020
 |   
                  |  |   
                  |  | "LiveHelp 
                      ha deciso di entrare a far parte del Club CMMC per condividere 
                      e relazionarsi con un network di aziende che si occupano 
                      di relazione ed esperienza con il cliente.Ogni anno partecipiamo ai riconoscimenti CMMC progetti realizzati 
                      insieme ai nostri clienti, questo è una grande soddisfazione. 
                      Diamo valore alle idee dei nostri clienti e li aiutiamo 
                      a comunicarle in modo straordinario utilizzando il meglio 
                      della tecnologia.
 Da CMMC mi aspetto che ogni anno la sfida della qualità, 
                      delle novità, delle competenze e dell’innovazione 
                      si alzi sempre un po’ piu’ rispetto all’anno 
                      precedente; la medesima sfida che il cliente pone a LiveHelp". 
                      Valentina Trevaini
 |   
                  |  
                       ADVOCACY 
                      2020
 |   
                  |  |   
                  |  | "La 
                    divisione specializzata nel contact center di Randstad Italia, 
                    anche quest'anno è Advocacy della serata "Esperienze" 
                    del Club CMMC, con l'intento di promuovere e guidare la trasformazione 
                    dei profili delle persone nel mondo dell'assistenza clienti. La digitalizzazione ha aumentato la professionalità 
                    di questi profili e la divisione di Randstad Italia sta trasformando 
                    processi e struttura per vivere questo cambiamento insieme 
                    ai nostri Clienti".
 Laura Onestinghel
 |   
                  |  
                       ADVOCACY 
                      2020
 |   
                  |  |   
                  |  | "Noi 
                    di Vivocha, piattaforma di Next Generation Customer Engagement, 
                    abbiamo seguito e sostenuto il Club CMMC sin dai nostri esordi 
                    e svolgiamo orgogliosamente il ruolo di Ambassador. Anche quest'anno parteciperemo alla serata Esperienze di CMMC 
                    con alcuni dei nostri casi di maggior successo; abbiamo grandi 
                    aspettative per la serata e per tutti gli eventi in programma, 
                    a cui partecipiamo regolarmente, vedendoli come rilevante 
                    occasione di incontro sui temi dell'innovazione nel contesto 
                    del Customer Care".
 Bruno Natoli
 |   
                  |  
                       ADVOCACY 
                      2020
 |  
  Consultare l'agenda della serata CMMC 2020
 
 
 
  La 
              serata é ad inviti 
 
 |