|  | Presentazioni Best Practice per i Premi CMMC 2023 
            - parte 2)
 
 Incontro on-line organizzato dal Club 
            CMMC
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            venerdì 29 
            settembre 2023  
            -
   
 Incontro 
            regolarmente svolto con 46 presenti (60 prenotati)
 
  vedere 
            registrazione incontro     
 
 
               
                |  |   
                | Premessa Questo incontro serve a presentare i casi che sono stati segnalati 
                  per concorrere ai Premi CMMC 2023. Ciascuna azienda potrà 
                  esporre la propria esperienza. Al termine i partecipanti potranno 
                  esprimere la loro valutazione sui contenuti e sull'esposizione. 
                  I risultati di tali votazioni verranno pubblicati sul sito del 
                  Club CMMC e serviranno, assieme al voto della Giuria, a determinare 
                  i podi dei Premi CMMC 2023.
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                | Agenda ore 
                    12.00Introduzione e presentazioni
 - Mario Massone, fondatore Club CMMC
 
 Ospite speciale, membro della Giuria Premi CMMC 2023
 - Chiara Munzi, Assist Digital
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                | ore 
                  12,05 
                  - Categoria "Digital 
                  Customer Service" Octopus Energy Italia
 - Valentina Villa, Responsabile Marketing
 - Giulia Germani, Energy Specialist
 
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                  la presentazione   Octopus 
                  Energy ha ricevuto numerose recensioni positive, testimonianza 
                  dell'esperienza positiva con il servizio clienti dell'azienda. 
                  Attualmente Octopus Energy ha un punteggio di 4.8 su Trustpilot 
                  ed è il primo operatore italiano nella categoria “Fornitori 
                  di energia”.
 
  n.ro 
                  votanti: 24 
 ore 12,20 - Categoria "Digital 
                  Customer Service"
 Edison Energia
 - Michele Carlet, Technical Services Manager
 - Francesca Mincuzzi
 - Anna Pellegrini
 
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                  la presentazione   E' stata sviluppata un'applicazione WhatsApp, 
                  per interagire con i clienti che ci hanno chiesto un'attivazione 
                  tramite subentro o nuovo allaccio, per gestire con rapidità 
                  ed efficacia l'appuntamento col tecnico della distribuzione 
                  e lo scambio della documentazione con Edison.
 
  n.ro 
                  votanti: 33 
 ore 
                  12,35 - Categoria "Leadership e Cultura Azienda"
 SKY Italia
 - Lucia Bortolato, Agile Coaching 
                  ICP-ACC 
                  -Customer Solution Hub
 - Santino D'Amico, Agile Coach & Scrum Master ICP-ACC
 - Carla Vargiu, 
                  Agile Coach ICP-ACC Digital Prospect Channels Lead
 
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                  la presentazione   Saper ascoltare la voce dei clienti è 
                  fondamentale al fine di mantenere il focus sul valore e sulle 
                  difficoltà che stanno vivendo. Ed è proprio partendo 
                  da qui che abbiamo portato la voce del cliente dal customer 
                  care a tutto il management affinché potesse ispirare 
                  chi pensa e crea i prodotti, declinando la migliore Customer 
                  Experience.
 
  n.ro 
                  votanti: 32 
 ore 12,50 - Categoria "Leadership e Cultura 
                  Azienda"
 DHL Express Italy
 - Rossana 
                  Papa, Call Center Milano 
                  & CS Customs Manager
 - 
                  Nicola Casole,Call Center Venezia & CS Customs Manager
 
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                  la presentazione   La 
                  Cultura aziendale si basa sull' ascolto, dei clienti attraverso 
                  vari canali come NPA, e dei nostri dipendenti attraverso due 
                  survey annuali. DHL vuole essere un Employer of Choice. Anche 
                  con i suggerimenti dei dipendenti si evolve per rispondere alle 
                  loro esigenze e per stare al passo con i cambiamenti dei contesti.
 
  n.ro 
                  votanti: 21 ore 
                    13,05Conclusione incontro e invito alle prossime presentazioni.
 
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                     Dopo 
                    le presentazioni, ai partecipanti viene proposto di esprimere 
                    un parere, valutando i contenuti e l'esposizione.
 I risultati di tali votazioni vengono pubblicati sul sito 
                    del Club CMMC.
 
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                |  |   
                |  La 
                  Giuria Premi 
                  CMMC 2023 Roberto 
                  Bernabò (Customer Experience Consultant), Luca Lattarulo 
                  (Mondoffice), Fabio Manocchi (Area di Progetto), Chiara Munzi 
                  (Assist Digital), Laura Tosto (Datacontact) e Adriana Quaglia 
                  (Coreconsulting)
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                |  
                     
                    Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del Club CMMC: 
                    info@club-cmmc.it
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