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Presentazioni Best Practice
per i Premi CMMC 2023
- parte 2)
Incontro on-line organizzato dal Club
CMMC
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venerdì 29
settembre 2023
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Incontro
regolarmente svolto con 46 presenti (60 prenotati)
vedere
registrazione incontro
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Premessa
Questo incontro serve a presentare i casi che sono stati segnalati
per concorrere ai Premi CMMC 2023. Ciascuna azienda potrà
esporre la propria esperienza. Al termine i partecipanti potranno
esprimere la loro valutazione sui contenuti e sull'esposizione.
I risultati di tali votazioni verranno pubblicati sul sito del
Club CMMC e serviranno, assieme al voto della Giuria, a determinare
i podi dei Premi CMMC 2023. |
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Agenda ore
12.00
Introduzione e presentazioni
- Mario Massone, fondatore Club CMMC
Ospite speciale, membro della Giuria Premi CMMC 2023
- Chiara Munzi, Assist Digital |
ore
12,05
- Categoria "Digital
Customer Service"
Octopus Energy Italia
- Valentina Villa, Responsabile Marketing
- Giulia Germani, Energy Specialist
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la presentazione
Octopus
Energy ha ricevuto numerose recensioni positive, testimonianza
dell'esperienza positiva con il servizio clienti dell'azienda.
Attualmente Octopus Energy ha un punteggio di 4.8 su Trustpilot
ed è il primo operatore italiano nella categoria “Fornitori
di energia”.
n.ro
votanti: 24
ore 12,20 - Categoria "Digital
Customer Service"
Edison Energia
- Michele Carlet, Technical Services Manager
- Francesca Mincuzzi
- Anna Pellegrini
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la presentazione
E' stata sviluppata un'applicazione WhatsApp,
per interagire con i clienti che ci hanno chiesto un'attivazione
tramite subentro o nuovo allaccio, per gestire con rapidità
ed efficacia l'appuntamento col tecnico della distribuzione
e lo scambio della documentazione con Edison.
n.ro
votanti: 33
ore
12,35 - Categoria "Leadership e Cultura Azienda"
SKY Italia
- Lucia Bortolato, Agile Coaching
ICP-ACC
-Customer Solution Hub
- Santino D'Amico, Agile Coach & Scrum Master ICP-ACC
- Carla Vargiu,
Agile Coach ICP-ACC Digital Prospect Channels Lead
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la presentazione
Saper ascoltare la voce dei clienti è
fondamentale al fine di mantenere il focus sul valore e sulle
difficoltà che stanno vivendo. Ed è proprio partendo
da qui che abbiamo portato la voce del cliente dal customer
care a tutto il management affinché potesse ispirare
chi pensa e crea i prodotti, declinando la migliore Customer
Experience.
n.ro
votanti: 32
ore 12,50 - Categoria "Leadership e Cultura
Azienda"
DHL Express Italy
- Rossana
Papa, Call Center Milano
& CS Customs Manager
-
Nicola Casole,Call Center Venezia & CS Customs Manager
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la presentazione
La
Cultura aziendale si basa sull' ascolto, dei clienti attraverso
vari canali come NPA, e dei nostri dipendenti attraverso due
survey annuali. DHL vuole essere un Employer of Choice. Anche
con i suggerimenti dei dipendenti si evolve per rispondere alle
loro esigenze e per stare al passo con i cambiamenti dei contesti.
n.ro
votanti: 21
ore
13,05
Conclusione incontro e invito alle prossime presentazioni.
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Dopo
le presentazioni, ai partecipanti viene proposto di esprimere
un parere, valutando i contenuti e l'esposizione.
I risultati di tali votazioni vengono pubblicati sul sito
del Club CMMC.
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La
Giuria Premi
CMMC 2023
Roberto
Bernabò (Customer Experience Consultant), Luca Lattarulo
(Mondoffice), Fabio Manocchi (Area di Progetto), Chiara Munzi
(Assist Digital), Laura Tosto (Datacontact) e Adriana Quaglia
(Coreconsulting) |
Per ulteriori informazioni
contattare la Segreteria del Club CMMC:
info@club-cmmc.it |
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