|  |  
               Presentazioni Best Practice per i Premi CMMC 2023 
              - parte 5)
 
 Incontro on-line organizzato dal Club 
              CMMC
 - 
              mercoledì 11 
              ottobre 202 ore 12 
              -
   
 Incontro 
              regolarmente svolto con 32 presenti (47 prenotati)
 
  vedere 
              registrazione incontro     
               
                |  |   
                | Premessa Questo incontro serve a presentare i casi che sono stati segnalati 
                  per concorrere ai Premi CMMC 2023. Ciascuna azienda potrà 
                  esporre la propria esperienza. Al termine i partecipanti potranno 
                  esprimere la loro valutazione sui contenuti e sull'esposizione. 
                  I risultati di tali votazioni verranno pubblicati sul sito del 
                  Club CMMC e serviranno, assieme al voto della Giuria, a determinare 
                  i podi dei Premi CMMC 2023.
 |   
                |  |   
                | Agenda ore 
                    12.00Introduzione e presentazioni
 - Mario Massone, fondatore Club CMMC
 
 Ospite speciale, membro della Giuria Premi CMMC 2023
 - Adriana Quaglia, Coreconsulting
 |  
                | ore 
                  12,05 
                  - Categoria 
                  "Customer Experience" DHL 
                  Express
 - 
                  Katiuscia Comelato, Key Account Manager Italy
 - Susanna Carnevali, Call Centre Manager Rome
 
  leggere 
                  la presentazione   ICCC - Insanely Customer Centric Culture. 
                  Oltre ai Performance Dialog come routine di Continuous Improvement, 
                  da quest'anno abbiamo una nuova piattaforma chiamata ICCC+ in 
                  partnership con Medallia che ci permette di allargare la raccolta 
                  della Voce dei clienti includendo elementi di social feedback 
                  e anche Intelligenza artificiale nell' analisi dell'IVR, consolidando 
                  l'analisi in reportistica di sodisfazione dei clienti e loro 
                  sentiment.
 
  n.ro 
                  votanti: 16 
 ore 
                  12,20 
                  - Categoria " 
                  Digital Customer Service"
 Abilio
 - Giulia Valdinocci, Product Owner Senior Specialist
 
  leggere 
                  la presentazione   Il progetto realizzato con Cluster 
                  Reply ha digitalizzato il customer center attraverso l’integrazione 
                  del CRM con la barra telefonica. Il customer center offre ai 
                  clienti diversi canali di contatto e li gestisce in modo efficiente 
                  e tracciabile. Digitalizzando i processi aziendali si è 
                  migliorata la customer experience ed efficientato la rete degli 
                  agenti e dei broker.
 
  n.ro 
                  votanti: 15 
 |   
                |  |   
                | ore 12,35 - Categoria 
                  "Customer Experience"
 Centro Protesico Funzionale
 - Stefano Valenti, Amministratore
 - Valentina Trevaini, AD LiveHelp
 
  leggere 
                  la presentazione   Ha 
                  sviluppato sulla piattaforma di LiveHelp, accessibile via web 
                  e tramite app per smartphone, un servizio che permettere ai 
                  pazienti di prenotare le visite online o in sede con gli specialisti, 
                  tracciando tutte le informazioni utili all'assistenza del paziente. 
                  Nei casi più urgenti il CPF può disporre di una 
                  "televisita immediata" per mettersi in contatto video 
                  con il cliente e valutare la sua situazione.
 
  n.ro 
                  votanti: 17 
 ore 
                  12,50 
                  - 
                  Categoria 
                  "Valorizzazione Risorse Umane"
 Enel 
                  Energia
 - Iliana Cisaria, Commissioning Enel X
 - Elisa Cesetti, 
                  Channel Manager
 
  leggere 
                  la presentazione   Si tratta di uno strumento innovativo 
                  da affiancare alla formazione istituzionale. Sulla piattaforma 
                  tecnologica utilizzata dagli operatori di cc, è stato 
                  creato un percorso di "pillole formative" su argomenti 
                  di maggior interesse, in una modalità friendly e accattivante. 
                  Il format permette il monitoraggio della fruizione dei contenuti/accessi 
                  ed è implementabile anche in fasi successive.
 
  n.ro 
                  votanti: 16 
 ore 
                    13,05Conclusione incontro e invito alle prossime presentazioni.
 
 |   
                |  |   
                |  
                     
                     Dopo 
                    le presentazioni, ai partecipanti viene proposto di esprimere 
                    un parere, valutando i contenuti e l'esposizione.
 I risultati di tali votazioni vengono pubblicati sul sito 
                    del Club CMMC.
 
 |   
                |  |   
                |  |   
                |  La 
                  Giuria Premi 
                  CMMC 2023 Roberto 
                  Bernabò (Customer Experience Consultant), Luca Lattarulo 
                  (Mondoffice), Fabio Manocchi (Area di Progetto), Chiara Munzi 
                  (Assist Digital), Laura Tosto (Datacontact) e Adriana Quaglia 
                  (Coreconsulting)
 |  
 
 
               
                |  
                     
                    Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del Club CMMC: 
                    info@club-cmmc.it
 |  
 |