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Presentazioni Best Practice
per i Premi CMMC 2023
- parte 5)
Incontro on-line organizzato dal Club
CMMC
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mercoledì 11
ottobre 202 ore 12
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Incontro
regolarmente svolto con 32 presenti (47 prenotati)
vedere
registrazione incontro
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Premessa
Questo incontro serve a presentare i casi che sono stati segnalati
per concorrere ai Premi CMMC 2023. Ciascuna azienda potrà
esporre la propria esperienza. Al termine i partecipanti potranno
esprimere la loro valutazione sui contenuti e sull'esposizione.
I risultati di tali votazioni verranno pubblicati sul sito del
Club CMMC e serviranno, assieme al voto della Giuria, a determinare
i podi dei Premi CMMC 2023. |
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Agenda ore
12.00
Introduzione e presentazioni
- Mario Massone, fondatore Club CMMC
Ospite speciale, membro della Giuria Premi CMMC 2023
- Adriana Quaglia, Coreconsulting |
ore
12,05
- Categoria
"Customer Experience"
DHL
Express
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Katiuscia Comelato, Key Account Manager Italy
- Susanna Carnevali, Call Centre Manager Rome
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la presentazione
ICCC - Insanely Customer Centric Culture.
Oltre ai Performance Dialog come routine di Continuous Improvement,
da quest'anno abbiamo una nuova piattaforma chiamata ICCC+ in
partnership con Medallia che ci permette di allargare la raccolta
della Voce dei clienti includendo elementi di social feedback
e anche Intelligenza artificiale nell' analisi dell'IVR, consolidando
l'analisi in reportistica di sodisfazione dei clienti e loro
sentiment.
n.ro
votanti: 16
ore
12,20
- Categoria "
Digital Customer Service"
Abilio
- Giulia Valdinocci, Product Owner Senior Specialist
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la presentazione
Il progetto realizzato con Cluster
Reply ha digitalizzato il customer center attraverso l’integrazione
del CRM con la barra telefonica. Il customer center offre ai
clienti diversi canali di contatto e li gestisce in modo efficiente
e tracciabile. Digitalizzando i processi aziendali si è
migliorata la customer experience ed efficientato la rete degli
agenti e dei broker.
n.ro
votanti: 15
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ore 12,35 - Categoria
"Customer Experience"
Centro Protesico Funzionale
- Stefano Valenti, Amministratore
- Valentina Trevaini, AD LiveHelp
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la presentazione
Ha
sviluppato sulla piattaforma di LiveHelp, accessibile via web
e tramite app per smartphone, un servizio che permettere ai
pazienti di prenotare le visite online o in sede con gli specialisti,
tracciando tutte le informazioni utili all'assistenza del paziente.
Nei casi più urgenti il CPF può disporre di una
"televisita immediata" per mettersi in contatto video
con il cliente e valutare la sua situazione.
n.ro
votanti: 17
ore
12,50
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Categoria
"Valorizzazione Risorse Umane"
Enel
Energia
- Iliana Cisaria, Commissioning Enel X
- Elisa Cesetti,
Channel Manager
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la presentazione
Si tratta di uno strumento innovativo
da affiancare alla formazione istituzionale. Sulla piattaforma
tecnologica utilizzata dagli operatori di cc, è stato
creato un percorso di "pillole formative" su argomenti
di maggior interesse, in una modalità friendly e accattivante.
Il format permette il monitoraggio della fruizione dei contenuti/accessi
ed è implementabile anche in fasi successive.
n.ro
votanti: 16
ore
13,05
Conclusione incontro e invito alle prossime presentazioni.
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Dopo
le presentazioni, ai partecipanti viene proposto di esprimere
un parere, valutando i contenuti e l'esposizione.
I risultati di tali votazioni vengono pubblicati sul sito
del Club CMMC.
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La
Giuria Premi
CMMC 2023
Roberto
Bernabò (Customer Experience Consultant), Luca Lattarulo
(Mondoffice), Fabio Manocchi (Area di Progetto), Chiara Munzi
(Assist Digital), Laura Tosto (Datacontact) e Adriana Quaglia
(Coreconsulting) |
Per ulteriori informazioni
contattare la Segreteria del Club CMMC:
info@club-cmmc.it |
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