|  Digital Age Si 
                    intende premiare il programma di digitalizzazione dei processi 
                    di front end.
 Le tecnologie digitali impattano sul lavoro e sulle competenze 
                    degli addetti di front-end, 
                    sia come richiesta di nuove conoscenze e capacità tecniche, 
                    sia con effetti sulle modalità di esecuzione delle 
                    prestazioni lavorative. Le Persone e le Tecnologie sono essenziali 
                    per realizzare il nuovo digital workspace.
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                  |  Employee & Customer Engagement Con 
                    questa nuova iniziativa CMMC premia il “Miglior programma 
                    di coinvolgimento dei clienti e dei collaboratori” adottato 
                    in un Servizio Clienti o in un Contact Center in house o in 
                    outsourcing. Tale programma dovrà rispondere a queste 
                    domande:
 - Quali sono le nuove strategie e le innovazioni collaborative 
                    che rinforzano l’engagement dei Clienti e dei Collaboratori?
 - Quali Gruppi interfunzionali sono stati creati per affrontare 
                    questi programmi?
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                  |  Customer Experience Management CMMC invita a partecipare a questo concorso - giunto alla 
                    terza edizione - le Società che hanno attivato un programma 
                    sul tema Customer Experience Management - CEM - condotto in 
                    partnership con le funzioni di business interessate dai vari 
                    punti di contatto del customer journey. Inoltre, vengono considerate 
                    le iniziative di Design Thinking ed i programmi condotti con 
                    l’impiego delle diverse tipologie di indicatori, quali 
                    NPS, CDI, CES e CEM.
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                  |  APP & ChatBot Virtual Assistance CMMC premia la soluzione migliore di Virtual Agent con Chatbot 
                    integrato nella APP secondo una prospettiva di convergenza 
                    e coerenza di touch point diversi e con l’adozione di 
                    modelli ibridi virtuale-umano nel servizio di caring
 
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                  |  Social Customer Management CMMC ha creato questo concorso - giunto alla quarta edizione 
                    - per premiare le aziende che hanno adottato l’approccio 
                    social nei processi di vendita, assistenza e marketing. Saranno 
                    premiate le migliori Aziende che hanno integrato il servizio 
                    clienti in ambito Social CRM (processo di assistenza clienti) 
                    e Social Engagement (processo di marketing e branding).
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                  |  Tecnologie Customer Management CMMC riconosce l’eccellenza delle soluzioni tecnologiche 
                    impiegate per i contact center. Tra le variegate soluzioni: 
                    cloud contact center, omnicanalità, self-service, 
                    comprensione linguaggio naturale, artificial intelligence, 
                    analytics e business intelligence.  I premi saranno assegnati 
                    in base alla valutazione degli effetti prodotti con l’adozione 
                    degli strumenti IT nei processi che interessano la relazione 
                    con il cliente. Si conferma l'importanza dell'innovazione 
                    in un settore in continua evoluzione, ponendo attenzione su 
                    IT Vendor e Integratori.
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                  |  ChatBot & AI Customer Service CMMC presenta la seconda edizione di questo concorso per 
                      premiare il migliore progetto di messaggistica automatica 
                      che integra l'intelligenza artificiale con quella umana 
                      al fine di garantire che i servizi resi ai clienti siano 
                      facili da usare e sempre disponibili.
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