|  | Quelli 
            che aspettano... Presentazioni Esperienze Feedback incontro on-line 24 aprile
 
 #cmmcexperience2020
 
   Dopo la partecipazione all’incontro on-line organizzato dal 
            Club CMMC, come preannunciato, abbiamo preparato un breve questionario 
            adatto a raccogliere fedback sulle modalità di presentazione 
            e sui contenuti delle relazioni.
 Ringraziamo coloro che hanno collaborato e nel seguito presentiamo 
            i risultati relativi a:
 - incontro 
            1- 17 aprile
 - incontro 2 - 24 aprile.
 
 
  Valutazione Presentazioni 
   
 
  Valutazione Contenuti 
   
 
  Valutazione Complessiva 
   
 
  Commenti - 
            Incontri 
            on-line 17 e 24 aprile 2020 (campione 25 risposte)
 Ho trovato il format snello e interessante. I temi 
              delle varie aziende però, tranne per alcuni punti, non erano 
              molto centrati fra loro. Il tema Covid ad esempio, mostrato anche 
              nel titolo, è stato appena affrontato Ottima iniziativa. Prima della presentazione del 
              progetto di ciascun relatore, sarebbe opportuno riepilogare gli 
              argomenti e spiegare la correlazione tra gli stessi. Ottimi spunti di riflessione e condivisione. iniziativa interessante, grazieMi 
            è piaciuta molto l'impostazione, un po' meno la poca attenzione 
            di alcuni speaker ai tempi loro dedicati: non è certo un problema 
            imputabile all'organizzazione, ma temo che alcuni dei presentatori 
            avessero da dire cose più interessanti verso la fine delle 
            rispettive presentazioni: per via del tempo perso altrove hanno dovuto 
            abbozzarle. 
 Prima di tutto grazie per le note di disciplina ed etichetta per gestire 
            la riunione!
 L'iniziativa è ottima, molto interessante per il polso dell'economia 
            reale in questi momenti difficili; è giusto e comprensibile 
            che le soluzioni tecnologiche siano rivolte in primis ai processi 
            interni e poi al cliente.
 
 Abbiamo tutto il tempo di fare aggiustamenti puntuali di CX una volta 
            compresa la portata del vero interesse (e numerosità) da parte 
            dei clienti in un secondo momento.
 
 Esperienza davvero interessante in un momento così delicato 
            per tutti noi.
 Attualmente non ho consigli da dare in quanto è stato tutto 
            molto fluido e gradevole.
 
 Sarebbe ottimale poter fare qualche domanda durante la presentazione 
            ed ottenere risposte dal vivo.
 
 Caro Mario, essere tuoi ospiti è sempre uno spunto per riflettere 
            su sfumature che spesso si rivelano essere assi portanti, iniziativa 
            interessante grazie,
 
 Una bella occasione di confronto, un'interessante finestra sulla nuova 
            direzione del Digital Customer Service
 
 L'iniziativa è molto interessante. Ho valutato con maggiore 
            interesse gli argomenti trattati da aziende non del mio settore perché 
            mi hanno dato spunti di riflessione da poter applicare ed adattare 
            nella mia azienda. Gli argomenti trattati invece da aziende del mio 
            settore erano a me già noti.
 
 Dare più 
            spazio alle domande dei partecipanti tra un intervento e l'altro in 
            modo che non si disperdano in chat contenuti di interesse.
 
 
 
  Per altre informazioni: - scrivere e.mail a 
            Laura Cappetti
 
 
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