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Quelli
che aspettano... Presentazioni Esperienze
Feedback incontro on-line 24 aprile
#cmmcexperience2020
Dopo la partecipazione all’incontro on-line organizzato dal
Club CMMC, come preannunciato, abbiamo preparato un breve questionario
adatto a raccogliere fedback sulle modalità di presentazione
e sui contenuti delle relazioni.
Ringraziamo coloro che hanno collaborato e nel seguito presentiamo
i risultati relativi a:
- incontro
1- 17 aprile
- incontro 2 - 24 aprile.
Valutazione Presentazioni
Valutazione Contenuti
Valutazione Complessiva
Commenti
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Incontri
on-line 17 e 24 aprile 2020 (campione 25 risposte)
Ho trovato il format snello e interessante. I temi
delle varie aziende però, tranne per alcuni punti, non erano
molto centrati fra loro. Il tema Covid ad esempio, mostrato anche
nel titolo, è stato appena affrontato
Ottima iniziativa. Prima della presentazione del
progetto di ciascun relatore, sarebbe opportuno riepilogare gli
argomenti e spiegare la correlazione tra gli stessi.
Ottimi spunti di riflessione e condivisione.
iniziativa interessante, grazie
Mi
è piaciuta molto l'impostazione, un po' meno la poca attenzione
di alcuni speaker ai tempi loro dedicati: non è certo un problema
imputabile all'organizzazione, ma temo che alcuni dei presentatori
avessero da dire cose più interessanti verso la fine delle
rispettive presentazioni: per via del tempo perso altrove hanno dovuto
abbozzarle.
Prima di tutto grazie per le note di disciplina ed etichetta per gestire
la riunione!
L'iniziativa è ottima, molto interessante per il polso dell'economia
reale in questi momenti difficili; è giusto e comprensibile
che le soluzioni tecnologiche siano rivolte in primis ai processi
interni e poi al cliente.
Abbiamo tutto il tempo di fare aggiustamenti puntuali di CX una volta
compresa la portata del vero interesse (e numerosità) da parte
dei clienti in un secondo momento.
Esperienza davvero interessante in un momento così delicato
per tutti noi.
Attualmente non ho consigli da dare in quanto è stato tutto
molto fluido e gradevole.
Sarebbe ottimale poter fare qualche domanda durante la presentazione
ed ottenere risposte dal vivo.
Caro Mario, essere tuoi ospiti è sempre uno spunto per riflettere
su sfumature che spesso si rivelano essere assi portanti, iniziativa
interessante grazie,
Una bella occasione di confronto, un'interessante finestra sulla nuova
direzione del Digital Customer Service
L'iniziativa è molto interessante. Ho valutato con maggiore
interesse gli argomenti trattati da aziende non del mio settore perché
mi hanno dato spunti di riflessione da poter applicare ed adattare
nella mia azienda. Gli argomenti trattati invece da aziende del mio
settore erano a me già noti.
Dare più
spazio alle domande dei partecipanti tra un intervento e l'altro in
modo che non si disperdano in chat contenuti di interesse.
Per altre informazioni:
- scrivere e.mail a
Laura Cappetti
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