|  | Quelli 
            che aspettano... Presentazioni Esperienze Feedback incontro on-line 5 giugno
 
 #cmmcexperience2020
 
   Dopo la partecipazione all’incontro on-line organizzato dal 
            Club CMMC, come preannunciato, abbiamo preparato un breve questionario 
            adatto a raccogliere fedback sulle modalità di presentazione 
            e sui contenuti delle relazioni.
 Ringraziamo coloro che hanno collaborato e nel seguito presentiamo 
            i risultati relativi a:
 - incontro 
            7 giugno 
            -
 
 
  Valutazione Presentazioni 
   
 
  Valutazione Contenuti 
   
 
  Valutazione Complessiva 
   
  Commenti - 
            Incontro on-line 5 giugno 2020 (hanno 
            partecipato al sondaggio 28.persone)
 
 - Ho trovato interessanti sia il modulo di gestione dei clienti 
            in cluster di Teamsystem che l’esperienza di boosting dei processi 
            di Network Contacts durante il covid
 
 - La gestione della remotizzazione dei call center, in particolare 
            i temi di controllo compliance e training / qualità del lavoro. 
            Grazie
 
 - Tutto molto bene anche se, a mio modesto parere, gli interventi 
            dovrebbero essere un po' meno "auto-pubblicitari" ("ora 
            vi dico cosa facciamo e come siamo stati brevi...") e maggiormente 
            stimolanti per tutti ("ora vi dico i problemi incontrati e come 
            li abbiamo affrontati...").
 
 - Mi piacerebbe approfondire con Matteo Gamberini l'interazione con 
            i loro clienti sul canale telefonico.
 
 - Ho partecipato con interesse all'iniziativa, qualche informazione 
            in più in merito all'utilizzo di whatsapp,
 - 
              Mi piace l’idea di mettere insieme anime e punti vista differenti. 
              Grazie,  - 
              Poco tempo di approfondimento, interessante la strategia di muticanilità 
              di CoopVoce. - 
              Per Pizzorno: perché avete deciso di misurare l'NPS e non 
              il CSAT? O, forse, monitorate entrambi? Grazie - 
              Penso che sia una buona iniziativa, amplierei la selezione di aziende 
              almeno a 5 presentazioni e probabilmente le dividerei in base all'anzianità 
              (consolidata o start up).  - 
              Interessante la prospettiva di utilizzo di WhatsApp for business, 
              alla luce delle considerazioni degli interlocutori CoopVoce e Gruppo 
              Activa
 - Molto interessante la vostra iniziativa, cui partecipavo per la 
              prima volta. Grazie e buon lavoro!
 
 - Evento interessante, avrei voluto approfondire maggiormente il 
              tema della formazione degli agenti/consulenti telefonici, in particolare 
              sulla necessità di fornire una preparazione ad hoc per la 
              gestione di canali di contatto così diversi tra loro (telefonico, 
              Chat, Social) ognuno con le sue peculiari regole di ingaggio e di 
              comunicazione.
 
 - Sarebbe interessante approfondire meglio le tematiche di caring 
              adottate in funzione della clusterizzazione a valore cliente descritte 
              dal relatore di TeamSystem.
 
 
 
  Per altre informazioni: - scrivere e.mail a 
            Laura Cappetti
 
 
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