|  | Premi 
              Club CMMC 2021 - 
               #cmmcawards2021
 
  Programma 
              Premi CMMC 2021 
  Scheda 
              per segnalare candidature premi  
  Scheda 
              per segnalare candidature riconoscimenti.   
 Consegna premi (LIVE): 
              14 ottobre 2021
  
 Inizio raccolta schede di segnalazione: gennaio 2021
 
 Fine raccolta segnalazioni: giugno 2021
 
 Presentazione esperienze con incontri on-line (3 presentazioni per 
              incontro)
 
 Programma 
              incontri “Presentazioni Esperienze 2021”
 - maggio 2021 (1 incontro)
 - giugno 2021 (2 incontri)
 - luglio 2021 (1 incontri)
 - settembre (3 incontri)
 - 
              ottobre (1 incontro)
 Per complessivi 8 incontri = circa 30 presentazioni di casi aziendali
 
 Prime valutazioni (contenuti e presentazioni) come feedback degli 
              incontri (fine settembre/inizi ottobre)
 
 Valutazioni della giuria premi (inizi ottobre)
 
   
  Categorie premi CMMC 2021 
 Riguardano sia B2B che B2C, sia Aziende che PA (customer 
              - citizen).
 Riguardano anche i dipendenti (employees).
 
 Premi 
              "Sotto il segno dell'Innovazione"
 
 
  - 
              Premio Customer Experience  (comprende uso di CSI e NPS, CX Designer, Customer Journey)
 
 
  - 
              Premio Digital Customer Service (comprende omnicanalità - da chat a video, integrazione, 
              WhatsApp)
 
 
  - 
              Premio AI Intelligenza Artificiale (comprende assistente virtuale, chatbot, ivr conversazionale, voicebot, 
              cx)
 
 
  - 
              Premio HR Digital & Agile Formazione nuove competenze (comprende reskilling upskilling) e 
              Organizzazione Lavoro Agile e Lavoro Remoto (nuovo coaching)
 
  Scheda 
              per segnalare le candidature.  
 Riconoscimenti "Sotto il 
              segno dei Valori"
 
 
  -Riconoscimento 
              Filiera Virtuosa di Customer Management (nuovo modello di organizzazione e di business attivato da Azienda 
              e BPO su uno specifico processo/attività con integrazione 
              di soluzioni)
 
   
  - 
              Riconoscimento Servizi per i Cittadini (servizi speciali di care, socio-assistenziali in emergenza covid)
 
 
  - 
              Riconoscimento Privacy (ruolo e collocazione DPO, processi collegati al GDPR, dal consenso 
              all’AI).
 
 
  - 
              Riconoscimento Supporto Remote Working (ruolo delle funzioni IT e HR per garantire le attività in 
              remoto dei dipendenti)
 
 
  - 
              Riconoscimento Filiera Sostenibilità Green (tipo dei datacenter impiegati in cloud, impatto CO2 del lavoro 
              agile, servizi svolti per supportare attività di economia 
              circolare).
 
  Scheda 
              per segnalare le candidature.   
  Nuovo 
              riconoscimento tra le categorie dei premi CMMC 2021 Pensiamo che debba essere inserito tra i premi CMMC 
              2021 un riconoscimento particolare dedicato ai colleghi della funzione 
              IT che si sono occupati, e si stanno occupando, di realizzare “soluzioni 
              di remote working per garantire e supportare l'attività degli 
              operatori”.
 
 
               
                |  Gli Awards Ambassandor 2021  |   
                |  |  |  |  |  
 
 
               
                |  La 
                    tabella sottoriportata mostra come saranno programmate le 
                    presentazioni delle esperienze delle aziende che concorreranno 
                    ai Premi CMMC 2021. vedere 
                    informazioni sul programma
 
 |   
                |  |  
  Chi 
            viene premiato? Vengono premiate le Organizzazioni che si sono distinte nell'ambito 
            della Relazione e dell' Esperienza Cliente. Tutti possono partecipare, 
            anche le Aziende non iscritte al Club CMMC.
  Come si fa a partecipare? Bisogna innanzi tutto segnalare l’Azienda, scaricando dal 
              sito del Club CMMC le schede, compilarle ed inviarle alla Segreteria 
              del club CMMC appena possibile e, comunque, non oltre la fine di 
              giugno 2021. La segnalazione è riservata. Tutti possono partecipare.
  Dopo la prima segnalazione cosa accade? La Segreteria del Club CMMC si attiverà per una prima selezione 
              e contatterà le Aziende e le Persone segnalate per richiedere 
              opportuni approfondimenti, che saranno poi inseriti nelle domande 
              di ammissione al concorso. Questo iter si dovrà concludere 
              entro la fine di giugno 2021.
 Le realtà selezionate saranno invitate a presentare la loro 
              Esperienza durante particolari incontri on-line. Al termine di ciascun 
              incontro si raccoglieranno le valutazioni sui contenuti e sulle 
              modalità di presentazione.
 Sarà così formulato un indice di valutazione del pubblico 
              professionale per ogni azienda partecipante.
 
  Quali sono i criteri di valutazione? Oltre alle suddette valutazioni del pubblico, la Giuria terrà 
              conto della documentazione presentata, dell’impatto atteso 
              dall’innovazione, dei benefici riscontrati, del coinvolgimento 
              dei collaboratori e dei partner esterni. Inoltre, per alcuni premi 
              vengono proposti approfondimenti specifici. Ad ogni elemento di 
              valutazione viene attribuito un peso che concorrere a formulare 
              un indice di valutazione per la Giuria.
 I due indici, del Pubblico Professionale e della Giuria, concorreranno 
              a formulare la valutazione complessiva.
  Quando saranno conosciuti i nomi dei vincitori? I nomi delle Aziende e delle Persone che si aggiudicheranno i premi 
              CMMC 2021 saranno noti durante la serata di consegna dei premi.
 E' possibile contattare via e-mail - info@club-cmmc.it - o al telefono 
            0272021195 la Segreteria del Club CMMC. Come si svolgerà la premiazione? Durante la serata di consegna dei premi, che avrà luogo nel 
              mese di ottobre 2021, ci sarà una cerimonia con la lettura 
              delle motivazioni per ciascun premio. I vincitori saranno invitati 
              a ritirare la targa, poseranno per le foto e i filmati di rito e 
              rilasceranno una breve dichiarazione.
 L'iniziativa 
            dei Premi CMMC 2021 si svolge in parallelo alla Settimana Relazione 
            Esperienza Cliente 2021.
 Leggere Programmi "Week & 
            Awards"
 
 
  L’iniziativa dei Premi CMMC, prima ancora di giungere al riconoscimento 
            delle best practice, sin dalle prime fasi offre a chi partecipa con 
            le segnalazioni la consultazione di una "fotografia" della 
            situazione di mercato, in evoluzione sempre più convergente 
            tra servizio clienti, marketing e vendite. L'evento di consegna dei premi CMMC, oltre a far rivivere momenti 
            di impegno e di soddisfazioni, consente di verificare come si posizionano 
            gli investimenti del mercato, le priorità e le professionalità 
            da sviluppare.
 
  Per chi vuole rivivere un po' di storia del nostro settore - Riconoscimenti 
              2020
 - Premi 
              CMMC 2019
 - Premi 
              CMMC 2018
 - Premi 
              CMMC 2017
 - Premi 
              CMMC 2016
 - Premi 
              CMMC 2014
 - Premi 
              CMMC 2013
 - Premi 
              CMMC 2011
 - Premi 
              CMMC 2010
 - Premi 
              CMMC 2009
 - Premi 
              CMMC 2008
 - Premi 
              CMMC 2006
 - Premi 
              CMMC 2005
 - Premi 
              CMMC 2004
 - Premi 
              CMMC 2003
 - Premi 
              CMMC 2002
 |