|  | Quelli 
            che aspettano... Presentazioni Esperienze Incontro on-line 17 aprile
 
 #cmmcexperience2020
 
   In attesa di definire la data in cui possiamo finalmente incontrarci, 
            abbiamo deciso di organizzare questi appuntamenti settimanali on-line.
 
 Durante tali webinar coloro che hanno inviato le segnalazioni per 
            avere i riconoscimenti CMMC 2020 vengono invitati a presentare le 
            loro esperienze.
 Tali racconti si riferiscono ad interessanti progetti professionali 
            relativi a: Digital Customer Service, Customer Experience, Intelligenza 
            Artificiale applicata ai processi di relazione, Innovazioni e Nuove 
            professioni.
 Tutti questi casi verranno contestualizzati per tener conto di come 
            viene gestita l'emergenza.
 
 
 
               
                | Avvisi 
                    per i partecipanti agli incontri on-line |   
                | prima 
                    di ciascun incontro | dopo 
                    ciascun incontro  |   
                |  |  Ai partecipanti viene proposta una indagine per valutare gradimento 
                    contenuti ed esposizione e per raccogliere i commenti 
 
  Vengono pubblicati i risultati dell'indagine sul sito del 
                    Club CMMC
 |  Quelli 
            che aspettano... Esperienze CMMC 2020
 Dopo incontro
  venerdì 17 aprile Programma svolto regolarmente
 
 Benvenuti 
            e Presentazione iniziativa ... vedere 
            la presentazione
 Si 
            tratta di un programma con incontri on-line sino a giugno 2020, che 
            comprende la raccolta di segnalazioni per i Riconoscimenti CMMC. Tutti 
            questi casi verranno contestualizzati per tener conto di come viene 
            gestita l'emergenza.
 Prepararsi per il domani. Cosa cambierà? Molto è già 
            cambiato e altre novità ci aspettano. Oggi l’attenzione 
            è ancora concentrata sulla salute, ma lo è anche sull’economia 
            e sul sociale, ma anche sulle nuove modalità di gestione del 
            tempo. In particolare, durante la fase di transizione sarà 
            necessaria una forte flessibilità e distribuzione 7/7 gg del 
            tempo lavorativo. Del resto, va detto che il nostro settore professionale 
            da tempo è organizzato a turni e per alcuni servizi h24 e 7/7.
 Ma ritorniamo al tema dell’incontro.
 Saluto le società Advocacy che sono stati coinvolti a rivedere 
            i nostri programmi a seguito dell’emergenza covid-19. Infatti, 
            il progetto Premi 2020 è stato sostituito dal progetto Esperienze 
            2020.
 All’interno di quest’ultimo vengono programmati alcuni 
            webinar denominati “Quelli che aspettano... Presentazioni Esperienze 
            2020”.
 I protagonisti di tali incontro on-line sono coloro che hanno inviato 
            le segnalazioni per concorrere ai riconoscimenti CMMC 2020 e che presentano 
            le loro esperienze. Tali racconti si riferiscono a progetti professionali 
            che verranno contestualizzati per tener conto di come viene oggi gestita 
            l’emergenza.
 Il primo appuntamento è questo del 17 aprile. Seguiranno altri 
            webinar con analogo format nel corso dei mesi di aprile, maggio e 
            giugno.
 
  vedere 
            il filmato registrato da Teams  Gli Advocacy del progetto partecipano con una breve presentazione 
            contestualizzata al momento di crisi che viviamo.
 
 - Randstad - Laura Onestinghel - vedere 
            la presentazione
 
 - LiveHelp - Valentina Trevaini - vedere 
            la presentazione
 
 - BigProfiles - Lorenzo Luce - vedere 
            la presentazione
 
 - Gruppo Activa - Marco Borgherese - vedere 
            la presentazione
 
 - Expert System - Alessandro Monico - vedere 
            la presentazione
 
 - Vivocha - Bruno Natoli - vedere 
            la presentazione
 
 A questo punto dell’incontro è stata presentata la prima 
            testimonianza.
 Si tratta di:
 Albatravel Group – Whl – Direttore Commerciale 
            Luca Riminucci
 Le attività nel mercato del turismo durante e dopo l'emergenza
 Live Chat quale strumento di interazione con le Agenzie di viaggio
 Intervento di Adele Brancadoro, LiveHelp
 vedere la presentazione
 
 Conclusioni
 Per valutare la migliore tra le esperienze presentate nel 
            corso di questi webinar il Club CMMC, a partire dal 17 aprile 2020, 
            attiva questi criteri:
 - 1) In base al numero e al tipo di richieste di interazioni che ci 
            giungeranno durante e dopo il webinar alle nostre e-mail.
 - 2) In base alle valutazioni espresse attraverso un questionario 
            on-line sulle modalità di presentazione e sui contenuti.
 
 
 
 
 
 
  Per altre informazioni: - scrivere e.mail a 
            Laura Cappetti
 
 
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