|
Quelli
che aspettano... Presentazioni Esperienze
Incontro on-line 17 aprile
#cmmcexperience2020
In attesa di definire la data in cui possiamo finalmente incontrarci,
abbiamo deciso di organizzare questi appuntamenti settimanali on-line.
Durante tali webinar coloro che hanno inviato le segnalazioni per
avere i riconoscimenti CMMC 2020 vengono invitati a presentare le
loro esperienze.
Tali racconti si riferiscono ad interessanti progetti professionali
relativi a: Digital Customer Service, Customer Experience, Intelligenza
Artificiale applicata ai processi di relazione, Innovazioni e Nuove
professioni.
Tutti questi casi verranno contestualizzati per tener conto di come
viene gestita l'emergenza.
Avvisi
per i partecipanti agli incontri on-line |
prima
di ciascun incontro |
dopo
ciascun incontro |
|
Ai partecipanti viene proposta una indagine per valutare gradimento
contenuti ed esposizione e per raccogliere i commenti
Vengono pubblicati i risultati dell'indagine sul sito del
Club CMMC |
Quelli
che aspettano... Esperienze CMMC 2020
Dopo incontro
venerdì 17 aprile
Programma svolto regolarmente
Benvenuti
e Presentazione iniziativa ... vedere
la presentazione
Si
tratta di un programma con incontri on-line sino a giugno 2020, che
comprende la raccolta di segnalazioni per i Riconoscimenti CMMC. Tutti
questi casi verranno contestualizzati per tener conto di come viene
gestita l'emergenza.
Prepararsi per il domani. Cosa cambierà? Molto è già
cambiato e altre novità ci aspettano. Oggi l’attenzione
è ancora concentrata sulla salute, ma lo è anche sull’economia
e sul sociale, ma anche sulle nuove modalità di gestione del
tempo. In particolare, durante la fase di transizione sarà
necessaria una forte flessibilità e distribuzione 7/7 gg del
tempo lavorativo. Del resto, va detto che il nostro settore professionale
da tempo è organizzato a turni e per alcuni servizi h24 e 7/7.
Ma ritorniamo al tema dell’incontro.
Saluto le società Advocacy che sono stati coinvolti a rivedere
i nostri programmi a seguito dell’emergenza covid-19. Infatti,
il progetto Premi 2020 è stato sostituito dal progetto Esperienze
2020.
All’interno di quest’ultimo vengono programmati alcuni
webinar denominati “Quelli che aspettano... Presentazioni Esperienze
2020”.
I protagonisti di tali incontro on-line sono coloro che hanno inviato
le segnalazioni per concorrere ai riconoscimenti CMMC 2020 e che presentano
le loro esperienze. Tali racconti si riferiscono a progetti professionali
che verranno contestualizzati per tener conto di come viene oggi gestita
l’emergenza.
Il primo appuntamento è questo del 17 aprile. Seguiranno altri
webinar con analogo format nel corso dei mesi di aprile, maggio e
giugno.
vedere
il filmato registrato da Teams
Gli Advocacy del progetto partecipano con una breve presentazione
contestualizzata al momento di crisi che viviamo.
- Randstad - Laura Onestinghel - vedere
la presentazione
- LiveHelp - Valentina Trevaini - vedere
la presentazione
- BigProfiles - Lorenzo Luce - vedere
la presentazione
- Gruppo Activa - Marco Borgherese - vedere
la presentazione
- Expert System - Alessandro Monico - vedere
la presentazione
- Vivocha - Bruno Natoli - vedere
la presentazione
A questo punto dell’incontro è stata presentata la prima
testimonianza.
Si tratta di:
Albatravel Group – Whl – Direttore Commerciale
Luca Riminucci
Le attività nel mercato del turismo durante e dopo l'emergenza
Live Chat quale strumento di interazione con le Agenzie di viaggio
Intervento di Adele Brancadoro, LiveHelp
vedere la presentazione
Conclusioni
Per valutare la migliore tra le esperienze presentate nel
corso di questi webinar il Club CMMC, a partire dal 17 aprile 2020,
attiva questi criteri:
- 1) In base al numero e al tipo di richieste di interazioni che ci
giungeranno durante e dopo il webinar alle nostre e-mail.
- 2) In base alle valutazioni espresse attraverso un questionario
on-line sulle modalità di presentazione e sui contenuti.
Per altre informazioni:
- scrivere e.mail a
Laura Cappetti
|