|  Gli 
                        obiettivi dell’iniziativa sono:  - Promuovere l’AI, 
                        studiando le applicazioni e suscitando interesse su tali 
                        soluzioni.
 - Focus sullo sviluppo dell’innovazione e generazione 
                        di nuove idee.
 - Pubblicare schede multimediali sulle migliori applicazioni 
                        «consigliate» dal Club CMMC
 - Raccogliere richieste di informazioni e stimolare la 
                        disponibilità al confronto.
 
 Leggere su LinkedIn ----- Leggere 
                        la nota CMMC(doc)
 
  Leggere 
                        presentazione slideshare   
 
  Gruppo 
                        Interesse E' stato costituto un gruppo di interesse, composto da 
                        Aziende e Vendor, che - fatto importate - si "riunisce" 
                        su Microsoft Teams.
 I lavori prodotti da tale gruppo saranno sintetizzati 
                        in un “dossier” (vedere indice sotto riportato)
 
 
  Partecipano al "gruppo di interesse": Edison, 
                        Enel, Expert System, Eudata, EuropAssistance, Fastweb, 
                        Live Help, Microsoft, Network Contacts, Reply, Sky e WindTre.
 - ottobre 2019
 
 
  Indice dossier    1. 
                          Premessa Obiettivi dell’iniziativa:
 • Promuovere l’AI, studiando le applicazioni 
                          e suscitando interesse su tali soluzioni.
 • Focus sullo lo sviluppo dell’innovazione. 
                          Si generano nuove idee.
 • Pubblicare informazioni sulle applicazioni «consigliate» 
                          dal Club CMMC
 • Raccogliere richieste di informazioni e stimolare 
                          la disponibilità al confronto
 • Chiarire quale tipo di applicazione è 
                          più apprezzata dai clienti finali.
 
 
  2. Classificazione Proposta criteri di classificazione delle soluzioni 
                          di Intelligenza Aumentata nei processi di Customer Management.
  3. 
                          Schede dossier Le soluzioni adottate dalle Aziende con tutti 
                          i dettagli realizzativi e le presentazioni dei Responsabili 
                          dei progetti.
 
                          AI 
                            & ChatBot 
                            AI & CXAI 
                            & IVR Conversazionale 
                            AI 
                            & Smart Speaker 
                            AI & CRM operativo 
                            AI & CRM analitico   4. 
                          Scenari AI Spazio dedicato agli sviluppi dell'AI, a cura 
                          dei Vendor
 |