Novità del sito Newsletter Mappa del sito
Area riservata Benchmark CMMC 24 Attività Benchmark Sondaggi: AI e GenAI YoungClubCMMC 24 Summit & Awards 24 Bando Premi 2024 Preparazione Premi BestPractices - 13/9 BestPractices - 20/9 BestPractices - 27/9 BestPractices - 4/10 BestPractices - 11/10 BestPractices - 18/10 CX cambiamenti Generazione Futura Premiati 2023 Occupabilità Control Room Partnership CM Next Best Action Oltre i Like Tappe Itinerari 2024 Milano Sky Italia Milano Eudata Roma Poste Italiane Milano Gruppo BDP Milano BIP Milano Cluster Reply Reunion CMMC 2023 New sede GGF Group Summit & Awards 23 Preparazione Premi BestPractices - 27/9 BestPractices - 29/9 BestPractices - 4/10 BestPractices - 6/10 BestPractices - 11/10 BestPractices - 13/10 BestPractices - 18/10 Bando Premi 2023 Presentazione Giuria 2033: tra dieci anni Giornata Donna 2023
YoungClubCMMC23 Team Pino Abete Team Quercia Larice La Settimana 2023 angolo ChatGPT Tappe Itinerari 2023 Milano Randstad Milano DHL Bergamo Centax Roma ENEL Incontri 2023 Bentornati Benvenuti Lavoro Moderno AI Generativa -parte2 AI Generativa -parte1 Sicurezza Opportunità CX Proattiva EmployeeExperience Vendita e Caring Opportunità e rischi Le sfide del'AI Voice of Customer Gestione picchi 2 Gestione picchi 1 Reunion CMMC 2022 Settimana 2022 Consegna Premi 2022 Premi CMMC 2022 Best Practice 1 Best Practice 2 Best Practice 3 Ripresa incontri Progetto Giovani Gruppo A-Team Gruppo Community Gruppo GAAG Itinerari CMMC2022 Tappa Catania Tappa Bari Tappa Biella Tappa Milano1 Tappa Napoli Tappa Milano2 workshop valueAI Incontri 2022 - 1 Telemarketing 2022 Digital Identity Nuovi Iscritti 2022 Modelli Innovativi Empatia e ingaggio Inclusione Dati e Contenuti CO Digital Transform +crossBU +valueAI Applica Smartworking Benessere e Smart Team Agile e CX CX leva convergenza La Nostra Transizione LiveProgrammi 21/22 Tavolo AI 21-22 Tavoli CMMC 21-22 Dossier AI & CMMC Dopo Settimana 2021 Settimana 2021 Immagini Premi 2021 Consegna Premi 2021 Premi CMMC 2021 Ricerca CX 2021 Vita da Club Esperienze 2021 Esperienze parte 8 Esperienze parte 7 Esperienze parte 6 Esperienze parte 5 Esperienze parte 4 Esperienze parte 3 Esperienze parte 2 Esperienze parte 1
AI survey workshop Esperienze incredibili Esperienza&Viaggio Aiuto Intelligente Soluzioni a Supporto Sinfonia Canali New Normal Smart FormareRiformare Vendita Phygital AI pervasiva Competenze Digit Trend CS 2021 Onda Digitale HR Remote Working Vendite - AI e GDPR
Dopo Settimana 5 Dopo Settimana 4 Dopo Settimana 3 Dopo Settimana 2 Dopo Settimana 1 Settimana 2020 WhatsApp CC-2 Feedback incontro8 Incontro on-line 8 Programma CM Tra di Noi CMMC Report Indagine CC & Cloud BPO & Coworking WhatsApp CC-1 Pre Laboratori -1 Pre Laboratori -2 AI&CMMC-incontro Segmentazione Quelli che aspettano.. Elenco incontri Feedback incontro7 Incontro on-line 7 Feedback incontro6 Incontro on-line 6 Feedback incontro5 Incontro on-line 5 Feedback incontro4 Incontro on-line 4 Feedback incontro3 Incontro on-line 3 Feedback incontro2 Incontro on-line 2 Incontro on-line 1 Incontro di avvio Covid19-Notizie3 Covid19-Notizie2 Covid19-Notizie1 Covid19-Indagine Covid19-Relazione Covid19 -Aziende Serata Premi 2020 Advocacy Awards Premi CMMC 2020 Laboratorio1 2020 Gruppo AI & CMMC Industry4.0 - Skill SettimanaCMMC 2019 Workshop Roma Workshop Milano Food-Auto-Transport Dopo Cultura Ascolto Laboratorio2 CMMC Cultura Ascolto Assocontact 2019 Visita CarcereBollate Linguaggio Naturale Professioni Voce NLU GDPR-Servizio Clienti Laboratorio1 CMMC Premi CMMC 2019 Digital CS AI Chatbot C Experience Professioni Digit ECommerce CEM Innovazioni Premi speciali Premi Manager Happiness image Advocacy Awards Serata Premi 2019 ChatBot v/s IVR AUGURI 2018-19 Survey CMMCdomani Progetto Premi 2019 CRM Mkt Automation Visita Starbucks Mi Webinar WhatsApp Chatbot LiveHelp Settimana CMMC 2018 Cliente Personas Riflessioni Immagini Su Costa Diadema Chatbot e costi Posti di lavoro UK Premi CMMC 2018 Tecnologia CEM ChatBot Engagement Social APP&ChatBot VA Digital Age Immagini serata1 Immagini serata2 Serata Premi 2018 Legge Telemarketing GPDR-Servizio Clienti Leggi e Lavoro 2018 Customer Service OK Ostacoli/Opportunità Interazioni Assicuraz. APP foto Settimana Settimana CMMC 2017 Partecipa Settimana Disruption BPO CX, oggi Contact C. Phigital Indagine new attività Lavoro Digitale Bandi Premi 2018 Vincitori 2001-2017 Riconoscimento HR Conversazione e CX Chatbot questionario Sogno professionale Immagini Premi Advocacy Awards Serata Premi 2017 CambiareCrescere Premi CMMC 2017 Management CEM APP Social Tecnologia ChatBot Workshop CEM 2016 Workshop Roma2016 Incontro APP&Digital Workshop Social CS Premi Tecnologie-17 Workshop CEM 2016 premio umorismo indagineCMMC 2016 Viaggio a Roma PremioSocial 2016 Viaggio a Torino Digit & Job-parte2 Digit & Job-parte1 Tutto cambia Viaggio a Bari Ricerca Digital Int. Premio Social CRM Scelta Social C.C. Nuovi modelli Barometro Francia CX criticità Layout 2013 ManagerCollabora Collaborazione Speech Diving Reg. Opposizioni Consumatori e CC Incontri Iscritti Dossier 2011 Registrazione Donne gara premi WebSeminar 2010 Costi CS su Utili Informazioni CMMC Protagonisti 2009 Confronti on-line VirtualAssistantKPI Workshop 1-2009 C.C. in Italia 2009 Concorso Laureati Per gli Apprendisti