|  | Quelli 
            che aspettano... Presentazioni Esperienze Feedback incontro on-line 8 maggio
 
 #cmmcexperience2020
 
   Dopo la partecipazione all’incontro on-line organizzato dal 
            Club CMMC, come preannunciato, abbiamo preparato un breve questionario 
            adatto a raccogliere fedback sulle modalità di presentazione 
            e sui contenuti delle relazioni.
 Ringraziamo coloro che hanno collaborato e nel seguito presentiamo 
            i risultati relativi a:
 - incontro 
            8 maggio
 
 
  Valutazione Presentazioni 
   
 
  Valutazione Contenuti 
   
 
  Valutazione Complessiva 
   
 
  Commenti - 
            Incontro 
            on-line 8 maggio 2020 (hanno partecipato 
            al sondagio 29 persone)
 - Bella iniziativa, complimenti!- Interessante!
 - Vorrei chiedere a Piera Cordaro se Will prevede, laddove fosse 
              necessario, anche un eventuale intervento live di operatori umani 
              durante una conversazione. Grazie
 - Non ho inserito valutazioni sull'intervento di Valeria Cordero, 
              perché purtroppo l'audio non era buono e della presentazione 
              ho visto una sola slide, in quanto la presentazione, per me, era 
              bloccata anche durante la presentazione di Mario Massone. Non so 
              se sia stato un problema che ho riscontrato solo io, ma il tema 
              del chatbot mi interessava molto, quindi spero che magari si possa 
              recuperare in qualche modo. Le tematiche erano comunque molto, molto 
              interessanti. Grazie
 - Ottima iniziativa da estendere ad altri settori.
 - Forse sarebbe più dinamico spezzare le presentazioni con 
              una domanda (anche concordata con il relatore) anziché lasciar 
              parlare per 15 minuti la stessa persona.
 - Un approfondimento sugli strumenti di comunicazione e condivisione 
              in smart working potrebbe essere utile.
 - Interessanti tutte le esperienze e vorrei sapere dal Politecnico 
              e da Miele quali siano i mezzi di controllo attuati per garantire 
              un'erogazione del servizio in linea con le aspettative e quali KPI 
              si siano definiti. Grazie.
 - Iniziativa interessante, bello sentire le esperienze di enti/aziende 
              che si occupano di ambiti completamente diversi il cui utilizzo 
              quindi della chat ha finalità diverse. Poteva essere efficace 
              un momento finale in cui trarre le conclusioni degli interventi.
 - Buongiorno, esperienza interessante. Grazie.
 - Buona giornata, siccome la connessione non è perfetta sarebbe 
              comodo avere in seguito la registrazione di tale incontro per rivederla 
              con calma e l'opportunità di un indirizzo email al quale 
              scrivere per fare domande che vengono in mente a fine meeting.
 - Positivo il confronto delle diverse realtà con obiettivo 
              comune l'utenza e le modalità di gestione attuali e la proiezione 
              nel futuro per risultare attivi, attuali e performanti.
 - Difficoltà o meno della formazione del personale sull'uso 
              della chat e sul linguaggio da utilizzare. Costi.....
 - Il tempo è tiranno e chiaramente gli interventi dovevano 
              condensare molte nozioni in pochi minuti tuttavia avrei preferito 
              un approfondimento sulle modalità di implementazione, di 
              formazione e di continua revisione delle strategie adottate, oltre 
              ad un focus sulle principali criticità riscontrate e sulle 
              best practices adottate per migliorare, di volta in volta, i risultati 
              aziendali e contestualmente tenere alta la soddisfazione dei clienti.
 - E' stata una bella iniziativa, molto interessante. Peccato che 
              la relatrice di WindTre avesse un collegamento così disturbato 
              e che la presentazione non scorresse.
 
 
 
  Per altre informazioni: - scrivere e.mail a 
            Laura Cappetti
 
 
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