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Quelli
che aspettano... Presentazioni Esperienze
Feedback incontro on-line 8 maggio
#cmmcexperience2020
Dopo la partecipazione all’incontro on-line organizzato dal
Club CMMC, come preannunciato, abbiamo preparato un breve questionario
adatto a raccogliere fedback sulle modalità di presentazione
e sui contenuti delle relazioni.
Ringraziamo coloro che hanno collaborato e nel seguito presentiamo
i risultati relativi a:
- incontro
8 maggio
Valutazione Presentazioni
Valutazione Contenuti
Valutazione Complessiva
Commenti
-
Incontro
on-line 8 maggio 2020 (hanno partecipato
al sondagio 29 persone)
- Bella iniziativa, complimenti!
- Interessante!
- Vorrei chiedere a Piera Cordaro se Will prevede, laddove fosse
necessario, anche un eventuale intervento live di operatori umani
durante una conversazione. Grazie
- Non ho inserito valutazioni sull'intervento di Valeria Cordero,
perché purtroppo l'audio non era buono e della presentazione
ho visto una sola slide, in quanto la presentazione, per me, era
bloccata anche durante la presentazione di Mario Massone. Non so
se sia stato un problema che ho riscontrato solo io, ma il tema
del chatbot mi interessava molto, quindi spero che magari si possa
recuperare in qualche modo. Le tematiche erano comunque molto, molto
interessanti. Grazie
- Ottima iniziativa da estendere ad altri settori.
- Forse sarebbe più dinamico spezzare le presentazioni con
una domanda (anche concordata con il relatore) anziché lasciar
parlare per 15 minuti la stessa persona.
- Un approfondimento sugli strumenti di comunicazione e condivisione
in smart working potrebbe essere utile.
- Interessanti tutte le esperienze e vorrei sapere dal Politecnico
e da Miele quali siano i mezzi di controllo attuati per garantire
un'erogazione del servizio in linea con le aspettative e quali KPI
si siano definiti. Grazie.
- Iniziativa interessante, bello sentire le esperienze di enti/aziende
che si occupano di ambiti completamente diversi il cui utilizzo
quindi della chat ha finalità diverse. Poteva essere efficace
un momento finale in cui trarre le conclusioni degli interventi.
- Buongiorno, esperienza interessante. Grazie.
- Buona giornata, siccome la connessione non è perfetta sarebbe
comodo avere in seguito la registrazione di tale incontro per rivederla
con calma e l'opportunità di un indirizzo email al quale
scrivere per fare domande che vengono in mente a fine meeting.
- Positivo il confronto delle diverse realtà con obiettivo
comune l'utenza e le modalità di gestione attuali e la proiezione
nel futuro per risultare attivi, attuali e performanti.
- Difficoltà o meno della formazione del personale sull'uso
della chat e sul linguaggio da utilizzare. Costi.....
- Il tempo è tiranno e chiaramente gli interventi dovevano
condensare molte nozioni in pochi minuti tuttavia avrei preferito
un approfondimento sulle modalità di implementazione, di
formazione e di continua revisione delle strategie adottate, oltre
ad un focus sulle principali criticità riscontrate e sulle
best practices adottate per migliorare, di volta in volta, i risultati
aziendali e contestualmente tenere alta la soddisfazione dei clienti.
- E' stata una bella iniziativa, molto interessante. Peccato che
la relatrice di WindTre avesse un collegamento così disturbato
e che la presentazione non scorresse.
Per altre informazioni:
- scrivere e.mail a
Laura Cappetti
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