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Incontro on-line 2
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Covid19-Notizie2
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- Clausole part-time
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- Gestire Uomini
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- Il Servizio
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- Gran Prix 1999
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- Servizio 800
- CLI in Italia
- WorkForceManager
- Relazioni 10.12.1999
- Relazioni meeting

Attività del 1999
Attività del 1998
Attività del 1997
Banche e 6 Gennaio
Identificativo call
Il Direttorio
Iniziative all'estero
Applicazioni GSM

Il caso Irlanda
Attese collaboratori
Prezzi TLC

 

  

Bentornati e Benvenuti

- venerdì 8 settembre 2023

Incontro regolarmente svolto con 33 presenti (44 prenotati)
vedere registrazione incontro

Premesse
Si tratta di uno dei “tradizionali” incontri on-line del Club CMMC tramite piattaforma Microsoft Teams.
Il pubblico che partecipa all’incontro appartiene alla nostra comunità professionale e si iscrive sulla piattaforma Eventbrite.

Sarà una occasione per salutare chi rientra dalle vacanze estive 2023 e riprende il lavoro.
Con quali novità? Sentiremo le vostre testimonianze.


Inoltre, ci fa piacere comunicare che durante lo stesso incontro on-line ospiteremo le testimonianze di alcune Aziende nuove iscritte al Club CMMC.
In tale occasione con un breve intervento ciascuna Azienda si presenta e dichiara ciò che si aspetta dall’ingresso nel Club CMMC.


Agenda incontro   
ore 12,00
Introduzione
- Mario Massone, fondatore Club CMMC


ore 12,05
Presentazione Nuovi Iscritti al Club CMMC

- Giuseppina Anatriello,
Direzione Comunicazione Analisi Statistiche & Reputation, ANAS

Illustrazione dell’ evoluzione dei servizi dedicati agli utenti delle infrastrutture Anas, con particolare sviluppo nell’innovazione digitale dei canali e dell’attenzione alle analisi di CX.


- Agostino Bertoldi, General Manager, Afiniti Italia

Si conferma la presenza sul mercato dell’omnicanalità, a supporto di miglioramento della CX nei vari punti di contatto e dell'AI per consentire la valorizzazione delle professionalità. Considerazioni sugli aspetti economici dell’offerta mirati al raggiungimento di obiettivi (revenue share).


- Vincenzo Dallara, Direttore Commerciale, Gruppo Distribuzione Italia
- Carlo Parnigotto Business Development, Gruppo Distribuzione Italia

Gruppo in cui lavorano circa 4mila addetti. Ricollocazione e crescita delle competenze digitali per i collaboratori. Interessi in nuovi settori di mercato, sviluppi come system integrator e collaborazione con Politecnico di Milano per l’AI.


- Mirko Giannetti,
General Manager, Nethex

Concentrati sulle opportunità di alcuni settori, tra cui l’help desk di assistenza tecnica (attività remota e fisica) e la vendita proattiva. Apertura divisione per il mondo finance. Le logiche della crescita all’estero.


- Marco Scoppetta,
Ceo, NovaHolding

Gruppo di servizi di outsourcing presente con 10 sedi operative prevalentemente nel sud Italia (circa 800 FTE). Svolge soprattutto attività di vendita, di teleselling e outbound telefonico. Diversificazione nel mercato phigital (store).


- Mirco Rango,
Direttore Commerciale, Rebel-net

Sedi a Marsala e a Milano. Gli sviluppi di una tradizionale piattaforma tecnologica cresciuta con il mercato dei contact center e ora in cloud e con moduli digitali.

- Francesco Schettino,
Associate Director Customer Service, Wolters Kluwer
.
Gli effetti della trasformazione digitale su un mercato che richiede una continua valorizzazione delle competenze. Le esigenze di confronto professionale e le opportunità di essere attivi nel Club CMMC.





ore 12,40
Novità dalle Aziende del Club CMMC

- Rocco Fornabaio, Responsabile Polo Contact Center, Bper
La struttura decentrata su sette poli delle Filiali on-line e i loro servizi


- Lorenzo Tancredi, Amministratore Delegato, Linetech
Focus sul tema dell'impatto ambientale. Una particolare esperienza in Nicaragua di crescita personale, utile per fortificarsi e riprendere

- Ewa Luszpianko, Business Service Director, Lyreco Italia
Andamento dei servizi di commercio elettronico B2B durante la ripresa del mercato di settembre


- Franz Di Bella, Presidente e Amministratore Delegato Netith
Cenno alle nuove commesse come BPO (es. Posteitalaine) e alla diversificazione come divisione consulting (per settore PA locale).


- Sara Camilletti, Responsabile Marketing Strategico, WindTre
La campagna “Please don’t call”, come servizio di pubblica utilità. Uso della APP e obiettivi raggiunti.

ore 13,00
Conclusione incontro

 

Afiniti

 
 


Per ulteriori informazioni
contattare la Segreteria del Club CMMC: info@club-cmmc.it