| ore 12,05
 Presentazione Nuovi 
                    Iscritti al Club CMMC
 
 - Giuseppina Anatriello,
 Direzione Comunicazione Analisi Statistiche & Reputation, 
                    ANAS
 Illustrazione dell’ evoluzione dei servizi dedicati 
                    agli utenti delle infrastrutture Anas, con particolare sviluppo 
                    nell’innovazione digitale dei canali e dell’attenzione 
                    alle analisi di CX.
 
  
 - Agostino Bertoldi, General Manager, Afiniti Italia
 Si conferma la presenza sul mercato dell’omnicanalità, 
                    a supporto di miglioramento della CX nei vari punti di contatto 
                    e dell'AI per consentire la valorizzazione delle professionalità. 
                    Considerazioni sugli aspetti economici dell’offerta 
                    mirati al raggiungimento di obiettivi (revenue share).
 
   
 - Vincenzo Dallara, Direttore Commerciale, Gruppo 
                    Distribuzione Italia
 - Carlo Parnigotto Business Development, Gruppo Distribuzione 
                    Italia
 Gruppo in cui lavorano circa 4mila addetti. Ricollocazione 
                    e crescita delle competenze digitali per i collaboratori. 
                    Interessi in nuovi settori di mercato, sviluppi come system 
                    integrator e collaborazione con Politecnico di Milano per 
                    l’AI.
 
  
 - Mirko Giannetti,
 General Manager, Nethex
 Concentrati sulle opportunità di alcuni settori, tra 
                    cui l’help desk di assistenza tecnica (attività 
                    remota e fisica) e la vendita proattiva. Apertura divisione 
                    per il mondo finance. Le logiche della crescita all’estero.
 
  
 - Marco Scoppetta,
 Ceo, NovaHolding
 Gruppo di servizi di outsourcing presente con 10 sedi operative 
                    prevalentemente nel sud Italia (circa 800 FTE). Svolge soprattutto 
                    attività di vendita, di teleselling e outbound telefonico. 
                    Diversificazione nel mercato phigital (store).
 
  
 - Mirco Rango,
 Direttore Commerciale, Rebel-net
 Sedi a Marsala e a Milano. Gli sviluppi di una tradizionale 
                    piattaforma tecnologica cresciuta con il mercato dei contact 
                    center e ora in cloud e con moduli digitali.
 
  
 - 
                    Francesco Schettino, Associate Director Customer Service, Wolters Kluwer.
 Gli effetti della trasformazione digitale su un mercato che 
                    richiede una continua valorizzazione delle competenze. Le 
                    esigenze di confronto professionale e le opportunità 
                    di essere attivi nel Club CMMC.
 
   
 
  
 ore 12,40
 Novità 
                    dalle Aziende del Club CMMC
 
 - Rocco Fornabaio, Responsabile Polo 
                    Contact Center, Bper
 La struttura decentrata 
                    su sette poli delle Filiali on-line e i loro servizi
 
   
 - Lorenzo Tancredi, Amministratore Delegato, Linetech
 Focus sul tema dell'impatto ambientale. Una particolare 
                    esperienza in Nicaragua di crescita personale, utile per fortificarsi 
                    e riprendere
 
   - 
                    Ewa Luszpianko, Business Service Director, Lyreco ItaliaAndamento dei servizi di commercio elettronico B2B durante 
                    la ripresa del mercato di settembre
 
  
 - Franz Di Bella, Presidente e Amministratore Delegato 
                    Netith
 Cenno alle nuove commesse come BPO (es. Posteitalaine) e alla 
                    diversificazione come divisione consulting (per settore PA 
                    locale).
 
   
 - Sara Camilletti, Responsabile Marketing Strategico, 
                    WindTre
 La campagna “Please don’t call”, 
                    come servizio di pubblica utilità. Uso della APP e 
                    obiettivi raggiunti.
 
   
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