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I
Layout più innovativi
Gli
spazi destinati alle attività di contact center sono la fotografia
del forte cambiamento che avviene nelle aziende.
Da un lato la progettazione degli ambienti conferma l’esigenza
di condivisione e di flessibilità, a seconda delle varie attività
e servizi svolti (es. operativi, formazione, riunioni).
Dall’altro
gli uffici si arricchiscono di spazi e servizi (es. aree relax,
palestre, nido) che hanno l’obiettivo di migliorare il
bilanciamento tra gli interessi, di lavoro e personali, dei
collaboratori. |
Nel
recente accordo sulla produttività tra l’altro
si fa riferimento allo sforzo per monitorare e rendere
più omogenee le forme di welfare aziendale realizzate. |
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Tra i benefici che si possono ottenere da questi nuovi layout si ricordano:
la soddisfazione ed il coinvolgimento dei collaboratori, la flessibilità
organizzativa, la migliore qualità dei servizi svolti.
CMMC intende cogliere questo cambiamento mettendo in evidenza
le pratiche migliori. Inviateci fotografie in formato elettronico,
che illustrino gli ambienti di lavoro, allegando anche una
breve descrizione di tali immagini. Le
immagini sono pubblicate ne seguito. Partecipate !
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Le
immagini delle realizzazioni inviate a CMMC |
Gruppo Call & Call. Le foto sotto riportate mostrano
diverse sedi. |
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La
Spezia, sala |
La
Spezia, nido |
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Pistoia,
area relax |
Pistoia,
reception |
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Milano,
sede |
Salento,
sede |
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Roma,
ingresso sede |
La
Spezia, reception |
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Servizio Clienti Getaline - gruppo Bon Prix. Le due foto
sotto riportate mostrano come, a Valdengo nei pressi Biella,
un edificio prima occupato da un'azienda tessile é stato
riconvertito per accogliere i nuovi servizi. |
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IN & OUT - Teleperformance. Le 12 immagini sotto
riportate mostrano il nuovo look del sito di Taranto. |
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TRANSCOM WW - Nel seguito le immagini che si riferiscono,
nell'ordine, alle sedi di Lecce, Milano e Bari. |
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continua...
in attesa di ricevere altre immagini |
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