| Quelli 
            che aspettano... Presentazioni Esperienze Feedback incontro on-line 17 settmbre
 
 #cmmcexperience2020
 
   Dopo la partecipazione all’incontro on-line organizzato dal 
            Club CMMC, come preannunciato, abbiamo preparato un breve questionario 
            adatto a raccogliere fedback sulle modalità di presentazione 
            e sui contenuti delle relazioni.
 Ringraziamo coloro che hanno collaborato e nel seguito presentiamo 
            i risultati relativi a:
 - incontro 
            17 settembre 
            -
 
 
  Valutazione Grado di Interesse
   
 
  Aree da approfondire - 
              Incontro on-line 17 settembre 2020
 
 Le richieste e/o considerazioni raccolte dai partecipanti riguardano:
 
 - “Chatbot Leo di Generali Italia.“
 
 - “Sarebbe interessante sapere qualcosa di più su quali 
              sono state le difficoltà previste e impreviste riscontrate 
              in fase di sviluppo e introduzione del chatbot Leo”
 
 - “Oggi il mantra delle aziende è Digitalizzazione, 
              intesa anche come svecchiamento. Quella da te rappresentata sembra 
              essere una realtà di giovani che parla ai giovani. Quale 
              consiglio daresti alle aziende più "vecchie" sul 
              mercato per meglio interagire con questi nuovi importanti interlocutori? 
              “
 - 
              “Gestione Omnichannel e armonizzazione dei vari canali in 
              termini di shared knowledge”
 - “Mi è sembrato tutto molto chiaro ed esaustivo”.
 
 - “Pratiche 
              di miglioramento della Customer Experience”.
 - 
              "Mi chiedevo se a tendere la soluzione presentata da Generali 
              prevedrà interazioni con sistemi gestionali per effettuare 
              operazioni dispositive".
 - "ROI in termini economici dell'utilizzo di Chatbot"
 
 - "Gestione Omnichannel e armonizzazione dei vari canali in 
              termini di shared knowledge"
    
 
 
  Per altre informazioni: - scrivere e.mail a 
            Laura Cappetti
 
 
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