|
2°
CMMC 2002 Roma
venerdì 21 Giugno
2002
- Auditorium TIM | Il
benvenuto è l'apertura del Meeting hanno consentito di ringraziare TIM
per la gentile concessione della sala auditorium. Si è quindi proceduto
alla presentazione delle nuove società iscritte nel 2002 al Club.
Sono seguite tre relazioni sui temi:
A
questo punto, sono intervenuti Luciana Franciosi e Giancarlo Sarti di Tim con
la relazione "Le innovazioni prodotte dal telefonino nella interazione
tra aziende e clienti. Cosa deve conoscere un Call Center Manager".
Tavole dell'intervento Tim
(formato Acrobat pdf - 5090 KB)
Molti
delegati hanno poi partecipato al commento dei primi risultati derivanti dal "Check-up
dei Responsabili di Call Center".
L'incontro si è concluso con la presentazione delle ultime iniziative del
Club, in particolare la campagna di informazione "I
call center d.o.c.". Nel corso della piacevole colazione di
lavoro, gli iscritti hanno potuto socializzare e sono state raccolte molte suggestioni
utili per la vita del Club CMMC. Per
ribadire e ricordare i vostri suggerimenti potete scrivere una e-mail
al Coordinamento.
Visita
esclusiva
alla Basilica di San Clemente Nel
pomeriggio un ristretto gruppo di delegati ha sfidato il caldo e il traffico di
Roma, visitando la Basilica di San Clemente. La chiesa è situata a circa
trecento metri dal Colosseo, sulla strada in lieve salita che tra Colle Oppio
e il Celio porta a San Giovanni in Laterano. Prende il nome da S.Clemente Papa,
terzo successore di S. Pietro, morto intorno al 100 d.C. Nel 1912 è stato
scoperto il "quarto strato" della basilica, appartenente al periodo
dell'incendio di Nerone della Domus Aurea nel 64 d.C.
Vero e proprio tesoro sconosciuto a molti ! |
Gruppo che ha partecipato alla visita
|
interno Basilica San Clemente |
Roma.
Cena conviviale: Customer
Service & Crm Leader
"Dalla tutela della privacy alla qualità dei servizi" relazione
per iscritti | L'incontro
si è svolto giovedì 20 alle 20,45; era dedicato ai Responsabili
delle società appartenenti al terzo
e quarto livello di iscrizione a CMMC, con l'intervento di graditi Ospiti. |
|