|  |   | 2° CMMC 2002 Roma venerdì 21 Giugno 
2002 
- Auditorium TIM
 |    Il 
benvenuto è l'apertura del Meeting hanno consentito di ringraziare TIM 
per la gentile concessione della sala auditorium.Si è quindi proceduto 
alla presentazione delle nuove società iscritte nel 2002 al Club.
 
 Sono seguite tre relazioni sui temi:
 
  
  A 
questo punto, sono intervenuti Luciana Franciosi e Giancarlo Sarti di Tim con 
la relazione "Le innovazioni prodotte dal telefonino nella interazione 
tra aziende e clienti. Cosa deve conoscere un Call Center Manager".  
  Tavole dell'intervento Tim 
(formato Acrobat pdf - 5090 KB) 
  
  Molti 
delegati hanno poi partecipato al commento dei primi risultati derivanti dal "Check-up 
dei Responsabili di Call Center".
 L'incontro si è concluso con la presentazione delle ultime iniziative del 
Club, in particolare la campagna di informazione "I 
call center d.o.c.".
 
 Nel corso della piacevole colazione di 
lavoro, gli iscritti hanno potuto socializzare e sono state raccolte molte suggestioni 
utili per la vita del Club CMMC.
 Per 
ribadire e ricordare i vostri suggerimenti potete scrivere una e-mail 
al Coordinamento.
 
  
   | Visita 
esclusiva 
alla Basilica di San Clemente Nel 
pomeriggio un ristretto gruppo di delegati ha sfidato il caldo e il traffico di 
Roma, visitando la Basilica di San Clemente. La chiesa è situata a circa 
trecento metri dal Colosseo, sulla strada in lieve salita che tra Colle Oppio 
e il Celio porta a San Giovanni in Laterano. Prende il nome da S.Clemente Papa, 
terzo successore di S. Pietro, morto intorno al 100 d.C. Nel 1912 è stato 
scoperto il "quarto strato" della basilica, appartenente al periodo 
dell'incendio di Nerone della Domus Aurea nel 64 d.C. 
Vero e proprio tesoro sconosciuto a molti !
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|  Gruppo che ha partecipato alla visita
 |   interno Basilica San Clemente
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L'incontro 
si è svolto giovedì 20 alle 20,45; era dedicato ai Responsabili 
delle società appartenenti al terzo 
e quarto livello di iscrizione a CMMC, con l'intervento di graditi Ospiti. |  Roma. 
Cena conviviale: Customer 
Service & Crm Leader "Dalla tutela della privacy alla qualità dei servizi"
 relazione 
per iscritti
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