|  |  
              Acquisire Clienti nell'era PhygitalIncontro on-line organizzato 
            dal Tavolo 
            "CX" del Club CMMC - venerdì 
            29 gennaio 2021L’esperienza vincente di un 
              progetto end-to-end per la gestione completa di un processo di vendita, 
              dalla generazione delle lead alla acquisizione tramite venditori 
              on-line.
 Le possibili applicazioni nella logica phygital marketing, 
              per una nuova CX tra retail fisico e digitale.
  Incontro 
            regolarmente svolto con 78 partecipanti (140 prenotati).
 
  vedere 
            registrazione incontro  
 
              
                |  |   
                |  |   
                |  
                    venerdì 
                      29 gennaio 2021
 Agenda incontro
 ore 
                      12.00
 
 - Introduzione
 Mario 
                      Massone,Club CMMC
 
 ore 12.05
 - Come nasce il progetto. Il modello di Agenzia Digitale. 
                      Come si genera valore su una filiera consolidata.
 Giovanni Boccia, Responsabile Vendite 
                      Agenzie Consumer e Sinergia Business NordOvest, TIM
 
 ore 12,20
 - Il Digital Marketing come strumento di integrazione, dal 
                      governo del flusso di lead generate da campagne sui social 
                      alla gestione dei processi di customer care.
 Michele Albertini, Business Development, 
                      Del Monte & Partner
 leggere 
                      la presentazione
  
 ore 12,30
 - Competenze e organizzazione delle attività dell’agenzia 
                      digitale con l’impiego di personale specializzato 
                      per la chiusura delle trattative. I risultati raggiunti.
 Fabiano Pinto, Digital Customer Acquisition, 
                      Covisian
 leggere 
                      la presentazione
  
 ore 12,40
 - Dall’innovazione di processo all’impiego di 
                      tecnologie integrate, dal call me back al call me now, dalla 
                      chat al web. Gli sviluppi possibili.
 Gianluca Ferranti, 
                      CEO Vivocha, gruppo Covisian
 leggere 
                      la presentazione
  
 ore 12,55
 Spunti di approfondimento per il Tavolo CX CMMC
 
 ore 13.00
 - Conclusione incontro.
 
  vedere 
                      registrazione incontro  |   
                |  |   
                |  |   
                |  |   
                |  |   
                |  |   
                |  |  
 
 
               
                |  
                     
                    Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del Club CMMC: 
                    info@club-cmmc.it
 |  
 |