|  | Quelli 
            che aspettano... Presentazioni Esperienze Incontro on-line 17 settembre
 
  incontro 
            regolarmente svolto presenti 58 - prenotati 74
 
 #cmmcexperience2020
 
   Durante 
            questi incontri on-line coloro che hanno inviato le segnalazioni per 
            avere i riconoscimenti CMMC 2020 vengono invitati a presentare le 
            loro esperienze.
 Tali racconti si riferiscono ad interessanti progetti professionali 
            relativi a: Digital Customer Service, Customer Experience, Intelligenza 
            Artificiale applicata ai processi di relazione, Innovazioni e Nuove 
            professioni.
 
 
 
               
                | Avvisi 
                    per i partecipanti agli incontri on-line |   
                | prima 
                    di ciascun incontro | dopo 
                    ciascun incontro  |   
                |  |  Ai partecipanti viene proposta una indagine per valutare gradimento 
                    contenuti ed esposizione e per raccogliere i commenti 
 
  Vengono pubblicati i risultati dell'indagine sul sito del 
                    Club CMMC
 |  Quelli 
            che aspettano... Esperienze CMMC 2020
 incontro
  giovedì 17 settembre 
 ore 12,00
 Benvenuti e Presentazione iniziativa -
 - Mario Massone - Club CMMC
 Questo é l'ottavo incontro Esperienze 
            CMMC 20202.
 
 
 ore 12,05
 prima testimonianza
 Generali 
            Italia
 - Pietro Curtolillo, Head of Customer Journey and Research
 
 Presentazione del ChatBot Leo, sviluppato da Expert System su sistema 
            Convy AI di Eudata, che attraverso il riconoscimento del linguaggio 
            naturale risponde automaticamente alle richieste di assistenza e informazioni 
            da parte dei clienti. L’utilizzo, le performance e la Customer 
            Satisfaction.
 
 
  consultare 
            la presentazione ore 
              12,20seconda testimonianza
 Alleanza 
              Assicurazioni
 – Cristina Magaglio, Responsabile Comunicazione
 
 La Consulenza offerta dalla Rete Alleanza e il processo commerciale 
              Digit@llCare. Descrizione della metodologia per gestire la relazione 
              col Cliente supportata da vari strumenti per la digitalizzazione 
              della rete di vendita e per la valorizzazione delle Persone.
 
 
  consultare 
              la presentazione ore 
              12,35terza 
              testimonianza
 buddybank, powered by UniCredit
 - Marco Puccioni, Responsabile Concierge e Partnership
 
 Il modello di banca mobile è caratterizzato da un'assistenza 
              24 /7. La concierge di buddybank gestisce contemporaneamente le 
              chat dei clienti per tutte le esigenze bancarie. Inoltre l’assistente 
              personale buddybank per la vita privata può prenotare un 
              ristorante, organizzare un anniversario o disdire un volo
 
 
  consultare la 
              presentazione 
 ore 
              12,50
 conclusione 
              incontro
 
 
  vedere 
            i feedback dell'incontro 
 
 
 
  Per altre informazioni: - scrivere e.mail a 
            Laura Cappetti
 
 
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