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Quelli
che aspettano... Presentazioni Esperienze
Incontro on-line 17 settembre
incontro
regolarmente svolto
presenti 58 - prenotati 74
#cmmcexperience2020
Durante
questi incontri on-line coloro che hanno inviato le segnalazioni per
avere i riconoscimenti CMMC 2020 vengono invitati a presentare le
loro esperienze.
Tali racconti si riferiscono ad interessanti progetti professionali
relativi a: Digital Customer Service, Customer Experience, Intelligenza
Artificiale applicata ai processi di relazione, Innovazioni e Nuove
professioni.
Avvisi
per i partecipanti agli incontri on-line |
prima
di ciascun incontro |
dopo
ciascun incontro |
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Ai partecipanti viene proposta una indagine per valutare gradimento
contenuti ed esposizione e per raccogliere i commenti
Vengono pubblicati i risultati dell'indagine sul sito del
Club CMMC |
Quelli
che aspettano... Esperienze CMMC 2020
incontro
giovedì 17 settembre
ore 12,00
Benvenuti e Presentazione iniziativa -
- Mario Massone - Club CMMC
Questo é l'ottavo incontro Esperienze
CMMC 20202.
ore 12,05
prima testimonianza
Generali
Italia
- Pietro Curtolillo, Head of Customer Journey and Research
Presentazione del ChatBot Leo, sviluppato da Expert System su sistema
Convy AI di Eudata, che attraverso il riconoscimento del linguaggio
naturale risponde automaticamente alle richieste di assistenza e informazioni
da parte dei clienti. L’utilizzo, le performance e la Customer
Satisfaction.
consultare
la presentazione
ore
12,20
seconda testimonianza
Alleanza
Assicurazioni
– Cristina Magaglio, Responsabile Comunicazione
La Consulenza offerta dalla Rete Alleanza e il processo commerciale
Digit@llCare. Descrizione della metodologia per gestire la relazione
col Cliente supportata da vari strumenti per la digitalizzazione
della rete di vendita e per la valorizzazione delle Persone.
consultare
la presentazione
ore
12,35
terza
testimonianza
buddybank, powered by UniCredit
- Marco Puccioni, Responsabile Concierge e Partnership
Il modello di banca mobile è caratterizzato da un'assistenza
24 /7. La concierge di buddybank gestisce contemporaneamente le
chat dei clienti per tutte le esigenze bancarie. Inoltre l’assistente
personale buddybank per la vita privata può prenotare un
ristorante, organizzare un anniversario o disdire un volo
consultare la
presentazione
ore
12,50
conclusione
incontro
vedere
i feedback dell'incontro
Per altre informazioni:
- scrivere e.mail a
Laura Cappetti
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