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              Creare Esperienze in-Credibili PremessaIl successo della Customer Experience è 
              correlato ad una visione olistica, caratterizzata da:
 - una maggiore sensibilità da parte del cliente ad essere 
              consapevolmente informato
 - un coinvolgimento del management aziendale con chiarezza degli 
              obiettivi e delle metodologie di valutazione.
 - un passaggio a piani attivabili con effetti su processi (ridisegno) 
              e sulle persone (formazione).
 - una continua capacità di ascolto e supporto del cliente 
              lungo il suo viaggio omnicanale grazie alla disponibilità 
              dell'Intelligenza Artificiale.
 
 Incontro on-line organizzato dal Tavolo 
              "AI" del Club CMMC - venerdì 
              21 maggio 2021
   L'incontro 
              ha avuto qualche problema per le connessioni. Presenti 27 su 66 
              prenotati
 
  vedere 
              registrazione incontro  
               
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                | Agenda ore 12.00
 - Benvenuti e presentazione 
                  incontro
 Mario Massone, fondatore Club CMMC
 Questo è l’ultimo incontro on-line di 
                  una bella serie di incontri che negli ultimi 5 mesi sono stati 
                  organizzati dai Tavoli del Club, ovvero AI, CX e HR.
 In particolare questo incontro riguarda l’ambito CX e 
                  il titolo un po’ scherzoso vuole porre in evidenza come 
                  l’effetto woow non può prescindere dal fatto che 
                  le Aziende mettano in atto azioni concrete e credibili. Solo 
                  così le Esperienze di Clienti Consumatori e Cittadini 
                  potranno diventare in-Credibili.
 
 ore 
                  12.05 -
 “Presta Attenzione” dal manifesto alla cura del 
                  cliente
 Francesco Muscente, Marketing Manager, Edison Energia
 Il basso livello di sensibilità e consapevolezza 
                  dei clienti rischia di vanificare gli sforzi che si pongono 
                  nei confronti della Customer Experience. Si portano esempi di 
                  possibili azioni utili a gestire il fenomeno e qualche consiglio 
                  di Edison per prestare attenzione alle pratiche scorrette.
 
  leggere la 
                  presentazione 
 
   
 ore 12.20 -
 Dalla governance all’attivazione dei piani di miglioramento
 Virgilio Mineo, Customer Experience Manager, ALD Automotive
 In un’azienda complessa che ha rinnovato l’offerta 
                  dei servizi nel settore automotive, si spiega come la CX interpreta 
                  un nuovo ruolo di "avvocato del Cliente", ma si tratta 
                  anche dei rapporti tra CX e Marketing e tra CX e Customer Service.
 
  leggere 
                  la presentazione 
 
  
 
  
                    ore 12.35 - Il 
                    supporto dell'Intelligenza Artificiale lungo il Customer Journey
 Marco Borgherese, Vice Presidente, Network Contacts Gruppo 
                    Activa
 Nell’ambito 
                    di un più ampio fenomeno di trasformazione digitale 
                    è interessante simulare gli effetti ed i possibili 
                    benefici dell’impiego dell’AI nei vari punti di 
                    contatto che il cliente ha con l’azienda.
   ore 12,50 
                  - Conclusioni
 Oggi gli incontri on-line si fermano e danno la precedenza 
                  al nuovo programma di “Presentazioni Esperienze” 
                  delle aziende che concorrono ai Premi e Riconoscimenti CMMC 
                  2021. Si apre con le prime testimonianze durante l'incontro 
                  del 28 maggio. Si proseguirà con gli incontri sempre 
                  di venerdì ore 12 in giugno luglio e settembre. Per giungere 
                  a metà ottobre in cui saranno assegnati i premi durante 
                  la settimana relazione esperienza clienti dall’11 al 14 
                  ottobre.
 Intervenite numerosi agli incontri on-line per supportare i 
                  vostri colleghi e per votare la migliore presentazione dal punto 
                  di vista della presentazione e del contenuto.
 
 ore 
                  13,00
 Conclusione 
                  incontro
 
 
  vedere 
                  registrazione incontro  |  
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                    Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del Club CMMC: 
                    info@club-cmmc.it
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