Mondiali di calcio
Il
Crm della Fifa AVAYA,
fornitore ufficiale FIFA 2002 di soluzioni di telecomunicazioni convergenti
voce e dati, ha "messo in Rete i Mondiali", realizzando un network
con 2 milioni di metri di cavi e 25.000 connessioni in due Paesi (Giappone
e Corea), che collegherà 20 stadi, 64 partite e 15.000 giornalisti. Per
la prima volta nella storia dei mondiali i tifosi di calcio diventano clienti.
Infatti la Fifa ha deciso di impiegare soluzioni Crm per far crescere le relazioni
con i fans oltre al tradizionale rapporto tra acquirenti dei biglietti e gestori
degli stadi. Intanto
i call center.... - "Abbiamo
attrezzato una sala con maxischermo e gli operatori hanno ricevuto una maglietta
della squadra nazionale. A tutti poi è stato inviato l'inno di Mameli da
imparare e il calendario delle partite. Gli operatori potranno assistere alle
partite in video o per radio, recuperando poi il tempo passato a tifare."
Giulia
Branduardi - Dun & Bradstreet.
Un
nostro collega ha preferito spedirci queste splendide immagini delle 32 squadre
nazionali in campo.
|