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              Soluzioni a Supporto PremessaQuando l’esperienza 
              dei collaboratori (EX) è un obiettivo primario delle organizzazioni 
              esse ricercano nuove modalità di comunicazione interna e 
              di supporto per il proprio personale. Se poi l’organizzazione 
              opera in remote working, tali scelte diventano essenziali per coinvolgere 
              le persone e migliorare la loro produttività. L’incontro 
              presenta alcune significative esperienze di soluzioni nelle aree 
              di Collaboration, Knowledge Management, AI e videobrowsing.
 
 Incontro on-line organizzato dal Tavolo 
              "CX" del Club CMMC - venerdì 
              26 marzo 2021
   Questo 
              incontro si è svolto regolarmente con 68 presenti
 
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              registrazione incontro  
               
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                | Agenda ore 12.00
 - Benvenuti e presentazione 
                  incontro
 Mario Massone, fondatore Club CMMC
 
 ore 
                  12.05
 - La soluzione di supporto alla gestione 
                  tecnica degli oleodotti
 L’integrazione di Microsoft Teams con i sistemi 
                  IFM consente agli operatori della sala controllo di accedere 
                  a funzionalità specifiche, creare e ingaggiare gruppi, 
                  far partire le opportune comunicazioni.
 Augusto Autuori, SW Solution IT Manager ENI
 Fabio Marraffa, Delivery Manager IFM Group
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                  la presentazione
   
 ore 12.20
 - La piattaforma di Knowledge Management
 Soluzione di KM pensata e sviluppata per rispondere 
                  alle esigenze informative e di aggiornamento degli operatori 
                  del Customer Care.
 Pierluigi Durin, Responsabile Formazione Edison Energia
 Leonardo D’Itri, Amministrate delegato Aryanna Knowledge 
                  Management
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                  la presentazione
   
 ore 12.35
 - AI a supporto dell'IT
 L’impiego di un chatbot traduttore automatico e "suggeritore" 
                  per supportare circa 1700 operatori dell’Help Desk IT 
                  internazionale, che operano in remoto sin dall'avvio dell'emergenza 
                  covid.
 Alessandro Breda, Responsabile IT Business e Innovation, 
                  Transcom Italia
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  Alessandro La Ciura, Direttore Tecnico LiveHelp
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                  la presentazione
   
 ore 
                  12,45
 - 
                  Piattaforme e App per remote working
 La soluzione QuikSupport che permette di instaurare una comunicazione 
                  video per l'assistenza tecnica in smartworking.
 Fernando Palumbo, Responsabile Commerciale Ennova
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                  la presentazione
   
 ore 13.00
 Conclusioni incontro
 
 
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                  registrazione incontro   |   
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                    Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria del Club CMMC: 
                    info@club-cmmc.it
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