Quelli
che aspettano... Presentazioni Esperienze
Feedback incontro on-line 22 maggio
#cmmcexperience2020
Dopo la partecipazione all’incontro on-line organizzato dal
Club CMMC, come preannunciato, abbiamo preparato un breve questionario
adatto a raccogliere fedback sulle modalità di presentazione
e sui contenuti delle relazioni.
Ringraziamo coloro che hanno collaborato e nel seguito presentiamo
i risultati relativi a:
- incontro
22 maggio
-
Valutazione Presentazioni
Valutazione Contenuti
Valutazione Complessiva
Commenti
-
Incontro
on-line 22 maggio 2020 (hanno partecipato
al sondaggio 23.persone)
- Grazie, come sempre interessante. Purtroppo ho avuto una disconnessione
della rete e non ho potuto seguire l'ultimo relatore.
- Iniziativa molto interessante per conoscere come le altre realtà
aziendali si stanno adattando al "new normal", che non è
più una frase di moda ma una vera e propria modalità
operativa. -
Ci sentiamo molto in sintonia con lo sforzo di CMMC di mantenere
vivo l'aspetto di CENTRALITA' del cliente in tempi di Emergenza
e Resilienza.
-
Le attività da remoto proposte dal Centro Medico Sant'Agostino
potrebbero essere la futura modalità da affiancare anche
a regime all'attività in studio?
-
Grazie interessantissimo.
-
Grazie, iniziativa utile a rendere testimonianze concrete ed efficaci.
-
Bravi!
-
Crm modulo customer service.
-
Mi farebbe piacere scambiare qualche parola con Silvano Rubino,
per sapere se hanno idea di applicare nei loro processi la possibilità
di inviare Video Personalizzati ed interattivi ai loro utenti finali.
-
Ottime esposizioni. La presentazione di SISAL mi è sembrata
la più completa e chiara, nel contenuto ed esposizione. Inoltre,
per quanto spiegato nell'esposizione di SISAL, l'utilizzo della
chat Vivocha è interessante per essere adattata a diverse
tipologie di customer service.
-
Ottima la formula, bilanciati i contenuti rispetto alle tempistiche,
grazie.
-
Come sempre contenuti interessanti, interessante l'integrazione
dynamics - vivocha con condivisione dello schermo del terzo intervento.
Per altre informazioni:
- scrivere e.mail a
Laura Cappetti
|