| Quelli 
            che aspettano... Presentazioni Esperienze Feedback incontro on-line 22 maggio
 
 #cmmcexperience2020
 
   Dopo la partecipazione all’incontro on-line organizzato dal 
            Club CMMC, come preannunciato, abbiamo preparato un breve questionario 
            adatto a raccogliere fedback sulle modalità di presentazione 
            e sui contenuti delle relazioni.
 Ringraziamo coloro che hanno collaborato e nel seguito presentiamo 
            i risultati relativi a:
 - incontro 
            22 maggio 
            -
 
 
  Valutazione Presentazioni 
 
   
  Valutazione Contenuti 
   
 
  Valutazione Complessiva 
   
 
  Commenti - 
            Incontro 
            on-line 22 maggio 2020 (hanno partecipato 
            al sondaggio 23.persone)
 
 - Grazie, come sempre interessante. Purtroppo ho avuto una disconnessione 
            della rete e non ho potuto seguire l'ultimo relatore.
 
 - Iniziativa molto interessante per conoscere come le altre realtà 
            aziendali si stanno adattando al "new normal", che non è 
            più una frase di moda ma una vera e propria modalità 
            operativa.
 - 
              Ci sentiamo molto in sintonia con lo sforzo di CMMC di mantenere 
              vivo l'aspetto di CENTRALITA' del cliente in tempi di Emergenza 
              e Resilienza. - 
              Le attività da remoto proposte dal Centro Medico Sant'Agostino 
              potrebbero essere la futura modalità da affiancare anche 
              a regime all'attività in studio?  - 
              Grazie interessantissimo. - 
              Grazie, iniziativa utile a rendere testimonianze concrete ed efficaci. 
               - 
              Bravi!  - 
              Crm modulo customer service. - 
              Mi farebbe piacere scambiare qualche parola con Silvano Rubino, 
              per sapere se hanno idea di applicare nei loro processi la possibilità 
              di inviare Video Personalizzati ed interattivi ai loro utenti finali. 
              
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              Ottime esposizioni. La presentazione di SISAL mi è sembrata 
              la più completa e chiara, nel contenuto ed esposizione. Inoltre, 
              per quanto spiegato nell'esposizione di SISAL, l'utilizzo della 
              chat Vivocha è interessante per essere adattata a diverse 
              tipologie di customer service.
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              Ottima la formula, bilanciati i contenuti rispetto alle tempistiche, 
              grazie.  - 
              Come sempre contenuti interessanti, interessante l'integrazione 
              dynamics - vivocha con condivisione dello schermo del terzo intervento. 
                
 
 
  Per altre informazioni: - scrivere e.mail a 
            Laura Cappetti
 
 
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