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                    Agenda ore 12,00 - Apertura - Mario Massone, fondatore 
                    Club CMMC
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                    presentazione
 
 ore 12,05 - Caso di successo
 - Fabio Barbuto - Contact Center Operations 
                    Supervisor, BPER
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                    presentazione
 L’esperienza di anni sulla gestione dei canali 
                    di messaggistica con possibilità di valutare le metriche 
                    dedicate a capire la qualità della conversazione via 
                    WhatsApp.
  
                    - Agostino Bertoldi 
                    - VP Southern Europe, LivePerson  consultare 
                    presentazione
 Le 
                    opportunità WhatsApp: dalla diffusione alle capacità 
                    conversazionali, ricchezza di contenuti e impiego a veicolare 
                    il marchio. Il miglioramento dei KPI quantitativi e qualitativi 
                    rispetto alla webchat. L’opzione del messaggio vocale.
 ore 
                    12,25 - Altre testimonianze
 - Claudio Giovaruscio
 Responsabile Customer Care Verisure Italy
 WhatsApp 
                    Business per accogliere le varie richieste di clienti e dare 
                    immediata assistenza. Si riscontra traffico superiore a e-mail 
                    e chat.
 
 - Simone Ballarati
 Marketing & Busines Development Ingo Group
 Fornitore di piattaforme multicanali, capacità 
                    di integrazione e di servizi BPO con esperienze nella gestione 
                    della messagistica.
 
 - Marco Pasculli
 Direttore Generale NFON
 Esperienze collegate alla piattaforma di servizi 
                    di call center in cloud nello specifico uso per gestione di 
                    messagistica WhatsApp
 
 - Andrea Livini
 International Business Development Manager Alcmeon
 Come WhatsApp può funzionare al meglio per 
                    il Customer Care e per le campagne digitali marketing
 
 - Laura Tosto
 Presidente Datacontact
 BPO che gestisce servizi WhatsApp per committenti 
                    e descrizione di un piano di formazione specifico per i collaboratori. 
                    Problema riscontrato: l’abitudine ad impiegare le abbreviazioni.
 
 ore 12,55 - Conclusione incontro
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