|  Le motivazioni dei Riconoscimenti 
                                CMMC 2020
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                                Raja ItaliaRiconoscimento – Digital Customer Service
 Per la gestione live chat sul sito web come supporto 
                                di pre e post vendita, canale che è crescito 
                                particolarmente durante l’emergenza Covid 
                                19. E per il nuovo chatbot, l’assistente 
                                virtuale “Rachele”.
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                                SisalRiconoscimento – AI Intelligenza Aumentata 
                                - Digital Customer Service
 Per il focus sulla trasformazione digitale, con 
                                un progetto di video assistenza remota rivolta 
                                ai gestori dei punti vendita, che ha ridotto gli 
                                interventi on site - e relativi costi - e ha velocizzato 
                                le operazioni, consentendo una visione completa 
                                del processo di assistenza.
  
                                - TeamSystem Riconoscimento – Customer Experience
 Per un nuovo progetto di Customer Journey, Human 
                                & Digital Transformation, che garantisce il 
                                caring richiesto e una gestione più coerente 
                                nelle fasi di post delivery e maintenance dei 
                                servizi acquistati. Con l’obiettivo primario 
                                di migliorare l’NPS.
 – Transcom
 Riconoscimento – Master in Customer Operations
 Per la proposta del Master, con il proposito di 
                                scrivere insieme il futuro della Customer Experience, 
                                attraverso un percorso formativo dedicato ai professionisti 
                                del settore.
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                                Verisure ItalyRiconoscimento 
                                – Customer Experience
 Per il focus sui principali livelli di servizio 
                                fornito e perché è stato impiegato 
                                il canale WhatsApp Business per accogliere richieste 
                                da clienti e dare immediata assistenza.
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                                WINDTRE Riconoscimento – AI Intelligenza Aumentata
 Per le modalità di realizzazione e sviluppo 
                                del multichannel virtual assistant WILL, attraverso 
                                il Team AI Development. E per l’attenzione 
                                posta al self caring, puntando ad esperienze personalizzate 
                                e, soprattutto, integrate per i vari canali.
 
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