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               #CMMCawards2018
 Serata Premi CMMC 2018
 Giovedì 
                12 aprile 2018
 
 vedere tutte le informazioni 
                sul come si é svolta la serata
 
 La serata si svolge presso l'aula magna della SIAM 
                1838
 Società d'Incoraggiamento d'Arti e Mestieri
 Via Santa Marta 18 – 20123 Milano.
 
 Il tradizionale evento del Club CMMC (17° 
                anno) quest'anno si svolge presso la sede della Società 
                d’Incoraggiamento d’Arti e Mestieri (SIAM), storico 
                centro di civismo e di formazione. La SIAM, ente morale senza 
                scopo di lucro, che opera a Milano da più di 175 anni, 
                si occupa di formazione e promozione di mestieri utili, impegnandosi 
                attivamente ad indirizzare le esigenze del mercato del lavoro 
                e offrendo risposte concrete ai fabbisogni professionali del mondo 
                produttivo, favorendo contestualmente la crescita professionale 
                dei singoli e lo sviluppo dell’industria.
  
  Programma 
 - ore 18,00
 Accoglienza partecipanti e visita alla biblioteca 
                della SIAM
 
 - 
                ore 18,30
 Benvenuti
 
 -  ore 18,35
 - Omaggio ai primi 5 Simpatizzanti CMMC 2018 del libro “La 
                rivoluzione del Social Customer Service“. L'autore consegna 
                i volumi con dedica.
 Le aziende sono: Cedacri, Elliot, e-Digital 
                Services, Festo e Sykes.
 Intervento 
                di Paolo Fabrizio, Socialmediascrum.
 
 - ore 18,50
 Settimana 
                Nazionale Relazione ed Esperienza Cliente 2017
 Le 
                professioni in evoluzione
 - Presentazione dei dati derivanti dall'indagine 
                on line
 "Cambiano attività e professioni" curata da CMMC
 - Testimonianze di alcune aziende che hanno 
                partecipato alla "settimana".
 Interventi: Almaviva Contact, Bon Prix, DHL, Network Contact, 
                Transcom.
 
 - ore 19,30
 Advocacy Awards. Spazio 
                dedicato agli "Advocacy Awards", cioè alle società 
                che contribuiscono a promuovere lo sviluppo del mercato in Italia.
 Interventi dei rappresentanti di:
 Almawave, Eudata, LiveHelp, NextIP e Vivocha.
 Ciascuno illustrerà una sua recente e significativa realizzazione.
 
 - ore 20,00
 Presentazione 
                Giuria Premi
 Lettura motivazioni. Consegna premi e riconoscimenti CMMC 2018
 
 
  Tecnologie 
                Customer Management. 
  Customer 
                Experience Management. 
  ChatBot 
                & AI Customer Service. 
  Employee 
                Customer Engagement. 
  Social 
                Customer Management. 
  APP 
                & Chatbot Virtual Assistance. 
  Digital 
                Age. 
 Concorrono 
                20 Aziende per l'assegnazione dei premi e dei riconoscimenti.
 
 - ore 21,00
 Conclusioni e
 "Vita 
                da Club" con buffet
 
 
  Iscritti 
                CMMC: prenotatevi on-line alla serata! 
   
 
  
 
 
  Per raggiugere la sede della SIAM:
 
 - in auto parcheggio presso Garage San Remo
 Via Zecca Vecchia, 3 Milano
 
 - in metropolitana
 linea 1 - fermata Duomo e fermata Cairoli
 linea 3 - fermata Duomo.
 
 
               
                | ADVOCACY 
                    AWARDS |   
                | Una 
                    sessione della serata dei premi é dedicata agli "Advocacy 
                    Awards", cioè alle società che sostengono 
                    la causa dello sviluppo del mercato della Relazione con il 
                    Clienti in Italia.Il Club CMMC ringrazia per il loro supporto!
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                | Partecipazione 
                    a #CMMCnationalweekTutte 
                    le società che hanno partecipato alla Settimana Relazione 
                    ed Esperienza Cliente 2017 possono partecipare anche ai Premi 
                    del Club CMMC.
 Nelle valutazioni dei premi si terrà conto della partecipazione 
                    alla Settimana. Ovvero, tra i criteri di valutazione sarà 
                    inserito un parametro che valorizzi i contenuti dell'adesione 
                    a questo evento.
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 Nel seguito le descrizioni delle categorie dei 
                premi.
 
 
 
                   
                    |  Digital Age Si 
                      intende premiare il programma di digitalizzazione dei processi 
                      di front end.
 Le tecnologie digitali impattano sul lavoro e sulle competenze 
                      degli addetti di front-end, 
                      sia come richiesta di nuove conoscenze e capacità 
                      tecniche, sia con effetti sulle modalità di esecuzione 
                      delle prestazioni lavorative. Le Persone e le Tecnologie 
                      sono essenziali per realizzare il nuovo digital workspace.
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                    |  Employee & Customer Engagement Con 
                      questa nuova iniziativa CMMC premia il “Miglior programma 
                      di coinvolgimento dei clienti e dei collaboratori” 
                      adottato in un Servizio Clienti o in un Contact Center in 
                      house o in outsourcing. Tale programma dovrà rispondere 
                      a queste domande:
 - Quali sono le nuove strategie e le innovazioni collaborative 
                      che rinforzano l’engagement dei Clienti e dei Collaboratori?
 - Quali Gruppi interfunzionali sono stati creati per affrontare 
                      questi programmi?
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                    |  Customer Experience Management CMMC invita a partecipare a questo concorso - giunto alla 
                      terza edizione - le Società che hanno attivato un 
                      programma sul tema Customer Experience Management - CEM 
                      - condotto in partnership con le funzioni di business interessate 
                      dai vari punti di contatto del customer journey. Inoltre, 
                      vengono considerate le iniziative di Design Thinking ed 
                      i programmi condotti con l’impiego delle diverse tipologie 
                      di indicatori, quali NPS, CDI, CES e CEM.
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                    |  APP & ChatBot Virtual Assistance CMMC premia la soluzione migliore di Virtual Agent con Chatbot 
                      integrato nella APP secondo una prospettiva di convergenza 
                      e coerenza di touch point diversi e con l’adozione 
                      di modelli ibridi virtuale-umano nel servizio di caring
 
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                    |  Social Customer Management CMMC ha creato questo concorso - giunto alla quarta edizione 
                      - per premiare le aziende che hanno adottato l’approccio 
                      social nei processi di vendita, assistenza e marketing. 
                      Saranno premiate le migliori Aziende che hanno integrato 
                      il servizio clienti in ambito Social CRM (processo di assistenza 
                      clienti) e Social Engagement (processo di marketing e branding).
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                    |  Tecnologie Customer Management CMMC riconosce l’eccellenza delle soluzioni tecnologiche 
                      impiegate per i contact center. Tra le variegate soluzioni: 
                      cloud contact center, omnicanalità, self-service, 
                      comprensione linguaggio naturale, artificial intelligence, 
                      analytics e business intelligence.  I premi saranno 
                      assegnati in base alla valutazione degli effetti prodotti 
                      con l’adozione degli strumenti IT nei processi che 
                      interessano la relazione con il cliente. Si conferma l'importanza 
                      dell'innovazione in un settore in continua evoluzione, ponendo 
                      attenzione su IT Vendor e Integratori.
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                    |  ChatBot & AI Customer Service CMMC presenta la seconda edizione di questo concorso per 
                        premiare il migliore progetto di messaggistica automatica 
                        che integra l'intelligenza artificiale con quella umana 
                        al fine di garantire che i servizi resi ai clienti siano 
                        facili da usare e sempre disponibili.
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                    | Premi 
                        CMMC 2018 - Componenti della Giuria  |   
                    |  |  |  |   
                    | Walter 
                        CavalcanteMobile Soft
 | Paolo 
                        FabrizioSocialMediaScrum
 | Gian 
                        Carlo MocciAICEX
 |   
                    |  |  |  |   
                    | Letizia 
                        OlivariCMI
 | Nico 
                        SaracenoEY
 | Vilma 
                        ScarpinoDoxa
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                Le immagini della serata 
                premi 2017 Le 
                categorie dei premi erano sei. Ciascuna di queste si concentrava 
                sugli aspetti che caratterizzano le attività del settore, 
                con attenzione alle decisioni gestionali, alle evoluzioni dei 
                processi di relazione e alle più recenti innovazioni tecnologiche 
                introdotte. 
 
  
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