| Per 
                    informazioni:scrivere a: formazione@risorsecallcenter.com
 oppure 
                    link a: www.risorsecallcenter.com/master.html
  |  RISORSE CALL CENTER ED IL GRUPPO DI APPRENDIMENTO "Primule"
 Nel 
                    corso della prima edizione del Master in gestione Risorse 
                    Umane per il Management di Call e Contact Center si è 
                    costituito un gruppo di apprendimento formato dai partecipanti 
                    al suddetto percorso formativo da nome "Primule".Oltre al grande lavoro di collaborazione svolto in aula, il 
                    gruppo ha continuato, nei mesi successivi al termine del Master 
                    a comunicare e scambiare utili informazioni; si è creato 
                    cioè un affiatato gruppo, anche al di fuori del contesto 
                    professionale. Accanto dunque a costruttivi confronti che 
                    avvengono sulle tematiche del call center, le "Primule" 
                    si incontrano anche per serate piacevoli (l'ultima per scambiarsi 
                    gli auguri di Natale).
 Ci sembra un buon esempio di "comunità di apprendimento".
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