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                      relazione del Presidente di Assocontact, Lelio Borgherese, 
                      sono state indicate tre priorità.1 - nuovo quadro normativo per le aziende, per le lavoratrici 
                      e i lavoratori dei contact center, basato su una legge di 
                      riordino complessivo del settore e su una piattaforma contrattuale 
                      innovativa, flessibile e su misura, forte nella difesa di 
                      tutte le esigenze, di tutti gli steak holder del settore:
 2 - un piano di investimenti massiccio e ragionato che rinforzi 
                      tutti i campi decisivi per essere “future-proof”: 
                      formazione, tecnologia infrastrutture e dispositivi di auto-regolamentazione:
 3 - Cambiare aria, che significa adottare un nuovo approccio, 
                      produrre una nuova narrazione, trasformare la percezione 
                      globale del settore.
 
 In altre occasioni la relazione (di ben 18 pagine) si è 
                      soffermata sul termine “investire” declinato 
                      nelle componenti di: formazione, tecnologie, e reputazione.
 Poi, Lelio Borgherese ha chiesto di appuntarsi l'aspetto 
                      della "Fiducia", verso il nuovo progetto e sul 
                      futuro, che "arriva per migliorare ognuno di noi".
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