|
Auguri 2018-2019 e Consuntivo CMMC
Questo è un periodo frenetico,
sia dal punto di vista professionale che personale.
Mentre cerchiamo di chiudere nel migliore dei modi
le attività del 2018, pensiamo anche agli affetti e alle amicizie
che ci stanno accanto.
Pensiamo a coloro con cui abbiamo condiviso esperienze, piacevoli
ma a volte anche complesse.
Pensiamo alle situazioni che abbiamo contribuito, anche solo in minima
parte, a rendere più semplici e chiare.
Pensiamo ai sorrisi e alla soddisfazione che abbiamo suscitato sui
vostri volti e nei vostri animi.
Pensiamo a quanto avremmo potuto fare meglio e, per questo, confidiamo
sulla vostra comprensione e sul vostro supporto.
Supporto che si estrinseca attraverso una partecipazione
più convinta e propositiva verso il Club CMMC, un’avventura
che è iniziata molti anni fa ma che oggi, grazie alla sua continua
innovazione, resta più che mai attuale, soprattutto se contribuisce
a valorizzare la nostra professione nella discontinuità.
Da 22 anni, il Club CMMC riunisce una comunità
di responsabili desiderosi di confrontarsi con colleghi, condividere
idee e, soprattutto, adattare la propria strategia alle innovazioni
di domani. Il Club CMMC
é un ecosistema unico!
Auguri a Voi, alle vostre Famiglie e alle vostre Aziende!
Premessa
La
digitalizzazione dei processi di front end impatta sulle nostre attività
e richiede nuove competenze professionali. Per questo motivo il Club
CMMC ha ampliato gli ambiti di interesse. Infatti, se fino a qualche
tempo fa le figure professionali interessate dalle attività
del Club CMMC erano principalmente i Responsabili del Servizio Clienti
e della Customer Operation, negli ultimi tempi si sono aggiunti altri
protagonisti: ad esempio, il Digital Customer Service Manager, il
Customer Experience Manager, il Knowledge Manager e l’Artificial
Intelligent Project Manager.
Per
fare meglio confidiamo sulla vostra comprensione e sulla partecipazione
propositiva verso il Club CMMC, un’avventura che è
iniziata molti anni fa ma che oggi, grazie alla sua continua innovazione,
resta più che mai attuale, soprattutto se contribuisce a
valorizzare la nostra professione nella discontinuità.
L’azione
del Club CMMC contribuisce a favorire la crescita degli investimenti
nei processi e nelle tecnologie più innovative di Customer
Experience Management ed agevola il confronto e lo scambio di idee
ed esperienze tra aziende di settori diversi, ma con l’obiettivo
in comune di far crescere la CEM, organizzando incontri, praticando
benchmarking, e promuovendo awards per riconoscere le pratiche migliori.
Il
Club CMMC si rivolge alle Aziende protagoniste della nuova filiera
e ai professionisti che vi lavorano e li invita a confermare la loro
fiducia attraverso l’iscrizione per l’anno 2019.
LEGGERE
Consuntivo 2018
Le principali attività "anno 20+1 della transizione"
- Indagine
“Lavoro e Legislatura”
- Incontro
“Privacy e Customer Service GPDR”
13 marzo 2018
-
Webinar
“Legge n.5 Registro delle Opposizioni"
21 marzo 2018
-
Serata
consegna Premi CMMC 2018
12 aprile 2018
- Indagine
"Obiettivi della Customer Experience"
- "Esperienza
Protagonista" - Incontro su Costa Diadema
29 settembre 2018
-
Settimana
Nazionale Relazione Esperienza Cliente
5 – 9 novembre 2018
- Indagine
"Il
Club CMMC domani"
Programma
Premi CMMC 2019
Anche
quest’anno il Club CMMC ha deciso di attivare il programma dedicato
a riconoscere i migliori progetti e programmi del settore e, soprattutto,
a segnalare le persone che hanno contribuito in modo determinante
al raggiungimento di risultati eccellenti...leggere
Le categorie di premi da assegnare sono le seguenti:
Premi alle Persone
- Miglior Customer Service Manager
- Miglior Customer Experience Manager
Premi alle Aziende
- Digital Customer Service
- AI & ChatBot Customer Service
- Customer Experience
Riconoscimenti speciali alle Aziende
- Nuove Professioni Digitali
- E-Commerce & CEM
- Innovazione del Customer Service
Alcune nuove
Figure Professionali
- Digital Customer Service Manager
- Social Media Manager e Community Manager
- Customer Experience Manager e UI-UX Designer
- Data Scientist Expert e Business Analyst Expert
- Knowledge Manager e Content Manager
- Chatbot Training Expert
- Artificial Intelligent Project Manager e Artificial Intelligent
Designer.
Riflessioni per immagini - 2018
Nel seguito si propone una raccolta
di immagini che ispirano alcune riflessioni utili a comprendere meglio
come il Club CMMC sta promuovendo l'evoluzione della relazione ed
esperienza cliente e la crescita professionale delle persone che operano
in tale filiera.
|