|  | Quelli 
            che aspettano... Presentazioni Esperienze Incontro on-line 15 maggio
 
 #cmmcexperience2020
 
   Durante 
            questi incontri on-line coloro che hanno inviato le segnalazioni per 
            avere i riconoscimenti CMMC 2020 vengono invitati a presentare le 
            loro esperienze.
 Tali racconti si riferiscono ad interessanti progetti professionali 
            relativi a: Digital Customer Service, Customer Experience, Intelligenza 
            Artificiale applicata ai processi di relazione, Innovazioni e Nuove 
            professioni.
 Tutti questi casi verranno contestualizzati per tener conto di come 
            viene gestita l'emergenza.
 
 
 
               
                | Avvisi 
                    per i partecipanti agli incontri on-line |   
                | prima 
                    di ciascun incontro | dopo 
                    ciascun incontro  |   
                |  |  Ai partecipanti viene proposta una indagine per valutare gradimento 
                    contenuti ed esposizione e per raccogliere i commenti 
 
  Vengono pubblicati i risultati dell'indagine sul sito del 
                    Club CMMC
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 Quelli 
              che aspettano... Esperienze CMMC 2020Dopo incontro
  venerdì 
              15 maggio Programma svolto regolarmente
 
 Benvenuti e Presentazione iniziativa - vedere 
              la presentazione
 - Mario Massone - Club CMMC
 Questo é il terzo incontro Esperienze 
              20202. Seguiranno altri webinar con analogo format nel corso dei 
              mesi di maggio e giugno.
 
  vedere 
              il filmato registrato da Teams   
 prima 
              testimonianza
 – 
              Verti – Marco Buccigrossi
 - 
              vedere la presentazione
 Le 
              strategie di ingaggio proattivo con guida nella pagina di navigazione 
              tramite chat.
 Come si valuta il servizio di assistenza e il tasso di soddisfazione 
              dei clienti.
 La semplicità e la multicanalità come fattori chiave 
              nell'e-commerce. L'importanza di una comunicazione personalizzata. 
              Le evidenze mostrano l’utilità dell’uso dei widget 
              e degli strumenti collaborativi impiegati con l’agente Vivocha.
 
 seconda 
              testimonianza
 – GGF Group – Fabio Di Giulio
 - 
              vedere la presentazione
 Esperienza di Emergenza e Resilienza. Evidenza le 
              re-azioni messe in atto dall’organizzazione BPO nel rispetto 
              dei collaboratori e per rafforzare le relazioni con clienti-committenti 
              e con la comunità locale. Illustrate i vari passaggi del 
              progetto dall’avvio dell’emergenza covid alla fase 1 
              di remote working sino all’attuale fase di rientro parziale. 
              Conclude con l’analisi di cosa si è imparato durante 
              questa crisi.
 
 terza 
              testimonianza
 – BMW Bank – Luca Agnesi
 - 
              vedere la presentazione
 Progetto e operatività di assistenza remota 
              con consulente esperto "video advisor" tramite videochat.
 Sicurezza e fiducia con la comunicazione visiva e efficiente comunicazione 
              da remoto. Altri aspetti di rilievo della comuniazione in video 
              sono la possibilità di condividere documenti, il riconoscimento 
              del cliente e, non trascurabile, l'effetto novità.
 Conclusioni 
              Le testimonianze che sono state portate durante questo incontro 
              hanno trattato i temi
 
 
 Le informazioni sono state contestualizzate al complesso momento 
              che stiamo vivendo per effetto coronavirus.
 
 Mario Massone ha invitato i partecipanti a seguire le attività 
              del Club CMMC e ha dato appuntamento al prossimo 
              incontro on-line, fissato per venerdì 22 maggio, con 
              le testimonianze di: Centro Medico Sant’Agostino, Rajapack 
              e Sisal.
 
 Per valutare la migliore tra le esperienze presentate nel 
              corso di questi webinar il Club CMMC ha attivato questi criteri:
 - 1) In base al numero e al tipo di richieste di interazioni che 
              ci giungeranno durante e dopo il webinar alle nostre e-mail.
 - 2) In base alle valutazioni espresse attraverso un questionario 
              on-line sulle modalità di presentazione e sui contenuti.
 
 
 
 
  Per altre informazioni: - scrivere e.mail a 
            Laura Cappetti
 
 
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