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Quelli
che aspettano... Presentazioni Esperienze
Incontro on-line 15 maggio
#cmmcexperience2020
Durante
questi incontri on-line coloro che hanno inviato le segnalazioni per
avere i riconoscimenti CMMC 2020 vengono invitati a presentare le
loro esperienze.
Tali racconti si riferiscono ad interessanti progetti professionali
relativi a: Digital Customer Service, Customer Experience, Intelligenza
Artificiale applicata ai processi di relazione, Innovazioni e Nuove
professioni.
Tutti questi casi verranno contestualizzati per tener conto di come
viene gestita l'emergenza.
Avvisi
per i partecipanti agli incontri on-line |
prima
di ciascun incontro |
dopo
ciascun incontro |
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Ai partecipanti viene proposta una indagine per valutare gradimento
contenuti ed esposizione e per raccogliere i commenti
Vengono pubblicati i risultati dell'indagine sul sito del
Club CMMC |
Quelli
che aspettano... Esperienze CMMC 2020
Dopo incontro
venerdì
15 maggio
Programma svolto regolarmente
Benvenuti e Presentazione iniziativa - vedere
la presentazione
- Mario Massone - Club CMMC
Questo é il terzo incontro Esperienze
20202. Seguiranno altri webinar con analogo format nel corso dei
mesi di maggio e giugno.
vedere
il filmato registrato da Teams
prima
testimonianza
–
Verti – Marco Buccigrossi
-
vedere la presentazione
Le
strategie di ingaggio proattivo con guida nella pagina di navigazione
tramite chat.
Come si valuta il servizio di assistenza e il tasso di soddisfazione
dei clienti.
La semplicità e la multicanalità come fattori chiave
nell'e-commerce. L'importanza di una comunicazione personalizzata.
Le evidenze mostrano l’utilità dell’uso dei widget
e degli strumenti collaborativi impiegati con l’agente Vivocha.
seconda
testimonianza
– GGF Group – Fabio Di Giulio
-
vedere la presentazione
Esperienza di Emergenza e Resilienza. Evidenza le
re-azioni messe in atto dall’organizzazione BPO nel rispetto
dei collaboratori e per rafforzare le relazioni con clienti-committenti
e con la comunità locale. Illustrate i vari passaggi del
progetto dall’avvio dell’emergenza covid alla fase 1
di remote working sino all’attuale fase di rientro parziale.
Conclude con l’analisi di cosa si è imparato durante
questa crisi.
terza
testimonianza
– BMW Bank – Luca Agnesi
-
vedere la presentazione
Progetto e operatività di assistenza remota
con consulente esperto "video advisor" tramite videochat.
Sicurezza e fiducia con la comunicazione visiva e efficiente comunicazione
da remoto. Altri aspetti di rilievo della comuniazione in video
sono la possibilità di condividere documenti, il riconoscimento
del cliente e, non trascurabile, l'effetto novità.
Conclusioni
Le testimonianze che sono state portate durante questo incontro
hanno trattato i temi
Le informazioni sono state contestualizzate al complesso momento
che stiamo vivendo per effetto coronavirus.
Mario Massone ha invitato i partecipanti a seguire le attività
del Club CMMC e ha dato appuntamento al prossimo
incontro on-line, fissato per venerdì 22 maggio, con
le testimonianze di: Centro Medico Sant’Agostino, Rajapack
e Sisal.
Per valutare la migliore tra le esperienze presentate nel
corso di questi webinar il Club CMMC ha attivato questi criteri:
- 1) In base al numero e al tipo di richieste di interazioni che
ci giungeranno durante e dopo il webinar alle nostre e-mail.
- 2) In base alle valutazioni espresse attraverso un questionario
on-line sulle modalità di presentazione e sui contenuti.
Per altre informazioni:
- scrivere e.mail a
Laura Cappetti
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