 
 
                    
                    
                    Inserzioni 
                      di ricerca personale  
                    
                       
                        |  RICERCHIAMO 
                          POST-VENDITA  Archimede S.r.l. ricerca candidato con 
                          formazione sistemistica (conoscenza DBA richiesta: minima) 
                          per attività di assistenza clienti.
 Il candidato ideale è una persona con esperienza 
                          maturata se possibile in ambiente human resources o 
                          attorno a sistemi gestionali aziendali, con esperienza 
                          acquisita nella gestione clienti presso la loro sede, 
                          e deve essere in grado di muoversi su tutto il territorio 
                          nazionale. È gradita la conoscenza di sistemi 
                          operativi di Microsoft Server e Client, programmazione 
                          in ambiente web e MS.Net, linguaggio SQL e trattamento 
                          database.
 Durata del contratto: assunzione 
                          a tempo indeterminato.
 Per maggiori informazioni:
 www.archinet.it/offerte-lavoro-sviluppatori-software-perugia/
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                        |  RICERCHIAMO 
                          ANALISTA TECNICO  Interactive Media Spa (IM), azienda leader del settore 
                          ICT, semplifica l'esperienza tecnologica di consumatori 
                          e aziende grazie alle proprie piattaforme, IM.Meltemi® 
                          e IM.MIND®, per realizzare, nell'ambito di Contact 
                          Center, Soluzioni di Customer Service Automation per 
                          servizi interattivi multicanale...leggere 
                          annuncio completo
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                        |  RICERCHIAMO  | 
                    
                    
                     
 
                    
                    
                    
                       
                        | 
  inserisca il suo curriculum scaricando il modulo 
                            in excel:
 I suoi dati personali saranno 
                            passati alle aziende 
                            associate a CMMC
 e non saranno conservati da CMMC dopo tale invio.
  modulo 
                            curriculum 
  
                            e invialo via e-mail a CMMC 
                             info@club-cmmc.it 
 
 Tutti 
                            i dati verranno trattati nel rispetto del D. Lgs. 
                            196/2003sulla tutela dei dati personali.
 Titolare del prima fase di trattamento é CMMC 
                            Via San Vittore 6 20123 Milano - info@club-cmmc.it
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                      Descrizione 
                      di alcune delle nuove figure professionali 
                      
                       Digital Customer Service Manager
 
                      Digital Customer Service Manager
                      E’ 
                      Responsabile della unità e/o del dipartimento social 
                      - digital customer service.
                      Deve garantire l’integrazione dei canali digitali 
                      nel servizio clienti attraverso un efficace piano strategico 
                      di Social Customer Service. 
                      Ha un ruolo rilevante nella selezione e formazione del personale 
                      dei team che gestisce. 
                      Garantisce un servizio clienti di eccellenza con riferimento 
                      ai canali digitali, e ha la responsabilità del monitoraggio 
                      e della gestione dei reclami online. 
                      
                       Digital Customer Service Specialist
 
                      Digital Customer Service Specialist
                      Si occupa di interagire con i clienti attraverso 
                      social media, chat e messagistica.
                      Deve dimostrare un impegno attivo sui social media e aver 
                      maturato esperienza nel servizio clienti o call center. 
                      Deve avere capacità di comunicazione scritta e verbale. 
                       
                     Social Media Manager
 
                      Social Media Manager
                       Community Manager
 
                      Community Manager
                      Ha 
                      conoscenza approfondita dei principali social network (Facebook, 
                      Twitter, Instagram).
                      Capacità di scrittura e/o creazione di contenuti 
                      (testi, immagini e video).
                      Pianificazione delle pubblicazioni (calendario editoriale).
                      Buona conoscenza dei principali CMS (su tutti Wordpress).
                      Buona conoscenza degli strumenti di analisi e reportistica 
                      (ad esempio Google Analytics).
                      Infine, dispone di competenze in ambito SEO per l'ottimizzazione 
                      di siti e blog aziendali.
                      
                       AI Project Manager.
 
                      AI Project Manager.
                      L’AI PM fa parte del team di digital experience 
                      e partecipa a progetti di comunicazione digitale, dove si 
                      progettano e realizzano servizi basati su Intelligenza Artificiale 
                      per il CRM.
                      Coordina le attività di design, progettazione e realizzazione 
                      di Chatbot e Virtual Assistant Web e Mobile e vocali in 
                      ambito di CRM.
                      E’ punto di riferimento nel team di progetto, coordina 
                      e organizza le attività operative delle risorse, 
                      interne e esterne. Mantiene aggiornato lo stato di avanzamento 
                      del progetto monitorando il budget e la gestione dei costi.
                     AI Knowledge Engineers
 
                      AI Knowledge Engineers 
                      Nel 
                      campo dell'Intelligenza Artificiale, è un professionista 
                      esperto di statistica e/o linguistica computazionale, che 
                      prepara le basi di conoscenza per il funzionamento del motore 
                      NLP o di altri prodotti che supportano i bot. Il KE cura 
                      il training dei bot, ne monitora le performance e interviene 
                      per garantirne il continuo apprendimento e per consentire 
                      di fare design, set up e training di un Assistente Virtuale.
                     Data Scientist Expert
 
                      Data Scientist Expert
                       Business Analyst Expert
 
                      Business Analyst Expert
                      E’ 
                      un esperto statistico e informatico, che sviluppa soluzioni 
                      nell'ambito dei Big Data, per trasformare i dati in actionable 
                      insights attraverso modelli statistici e procedure di machine 
                      learning, che supportano i processi decisionali.
                      Gestisce raccolta dati, misurazioni e analisi nell’ambito 
                      dei processi di Crm: targeting e influencer detection, ricostruzione 
                      reti sociali, pesatura e valutazione di nodi e connessioni.
                       
                    
                      