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              Web 
                Seminar 2007Attestato CMMC sta costruendo un programma di seminari brevi che potranno 
                essere fruiti gratuitamente dagli iscritti di CMMC attraverso 
                la postazione del loro pc connesso ad internet. Oltre che ascolare 
                il relatore e seguire la presentazione (in ppt) ogni fruitore 
                collegato potrà porre domande, direttamente tramite microfono 
                o mediante note scritte.
 Ciascun seminario avrà durata di 1 ora.
 Alla fine dell'evento verrà rilasciato a chi lo richiede 
              un attestato di partecipazione al seminario esempio:
    
                seminario 
                già svolto:
 
                   
                    | Il 
                        Click To TalkInterazioni 
                        facili, veloci e convenienti fra l’azienda
 ed il suo pubblico.
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                        Mercoledì 31 ottobre 2007La tecnologia VoIP permette di usare una connessione 
                        Internet per fare chiamate telefoniche con il risultato,
  oltre 
                        quello di ridurre sensibilmente i costi, di rendere il 
                        contatto immediato durante una transazione web. 
 Reitek 
                        progetta e realizza soluzioni integrate con tecnologia 
                        VoIP fin dal 2001: il Click to Talk di Reitek si basa 
                        su questo grande know-how e coglie un importante cambio 
                        di prospettiva nei rapporti con gli utenti, sviluppando 
                        le opportunità di contatto con loro e facendosi 
                        trovare nel momento in cui l’assistenza è 
                        più utile. Le persone infatti stanno diventando 
                        sempre più predisposte all’uso di strumenti 
                        di aiuto e informazione attraverso siti Internet.
                        Leggere:
    Per gli Iscritti 
                        CMMC: rivedere il seminario |   
                    |  
                        Relatore: 
                          Gianluca 
                          Ferranti,
 Direttore Marketing Reitek
 |  |  seminario 
                già svolto:
 
                  seminario 
                già svolto: 
                    | Call 
                        center e trattamento dei dati personali Indicazioni pratiche per gestire 
                        correttamente
 le attività di telemarketing
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                    | Mercoledì 
                      11 luglio 2007 Premesse
 Il seminario mira a proporre le indicazioni pratiche 
                      necessarie
  per 
                      gestire adeguatamente le attività dei call center 
                      nel rispetto della normativa in materia di dati personali. 
                      Obiettivo è utilizzare la normativa in materia di 
                      dati personali come strumento per per la creazione di un 
                      adeguato modello organizzativo che permetta la gestione 
                      corretta dei dati personali aziendali. Vengono forniti i 
                      punti essenziali per orientarsi in questa delicata materia 
                      e vengono messi a fuoco i principi generali che stanno alla 
                      base del corretto trattamento delle informazioni riferite 
                      a persone ed enti. Destinatari
 Il seminario è rivolto a tutti coloro che desiderano 
                      approfondire il tema del trattamento dei dati personali 
                      nell’attività di telemarketing in relazione 
                      ai recenti provvedimenti emanati dal Garante.
 Argomenti
 
                         
                          I principi fondamentali per il corretto trattamento 
                          dei datiI 
                          soggetti del trattamento dati nei call center  
                          Il meccanismo di tutela del trattamento dati 
                          Le misure minime di sicurezza informatica nei call center 
                          Le indicazioni fornite dal Garante per la protezione 
                          dei dati personali nei provvedimenti emanati nel 2007 
                          in materia di telemarketing.  Relatore: 
                        Avvocato 
                        Marco Maglio,
 Professore di diritto privato dei consumi e del marketing.
 
  Per gli Iscritti CMMC: rivedere il seminario 
  Per 
                        gli Iscritti CMMC: leggere domande e risposte |  
  
                seminario già svolto:  
  
                 PER PARTECIPARE AI WEB SEMINAR 
 Per 
                partecipare occorre avere una connessione internet, una postazione 
                pc multimediale e seguire queste indicazioni.
 
 
  1) PRENOTAZIONE. Chi é interessato può prenotare l'iscrizione tramite 
                in modulo sotto riportato
 
 
  2) INVITI 
                A PARTECIPARE. CMMC invierà a ciascun partecipante con e-mail il link 
                per accedere direttamente al web seminar.
 
 
  3) INSTALLAZIONE 
                CLIENT. Ciascun partecipante deve installare il Client "Interwise 
                Participant Application" da scaricare all'indirizzo che sarà 
                comunicato.
 Si consiglia anche l'installazione del Power Point Viewer.
 
  PROSSIMAMENTE
  
                Tra i vari argomenti che sono stati proposti per essere trattati 
                attraverso Web Seminar si segnalano:  
                 
                  | 
                       
                         
                          Videochiamata Umts su rete fissa a CC con interazione 
                          on-line e con esempi di applicazioni per settori verticali. 
                        Il 
                          Telelavoro. Come realizzare la remotizzazione del posto 
                          di lavoro. Esempi. 
                        Contact 
                          Center VoIP. I nuovi sistemi semplificano l'architettura 
                          del call center con vantaggi funzionali e abbattimento 
                          di costi, non solo telefonici. Esempi. 
                         
                          Contact Center e gestione delle E-mail. Come valorizzare 
                          meglio la gestione multicanale. 
                        Dinamiche 
                          del mercato del lavoro di settore. Domanda e offerta 
                          di lavoro nei Call Center per tipologia contrattuale. 
                         
                          Le figure professionali del settore. Le professioni 
                          di difficile reperibilità richieste dai Call 
                          Center. 
                        Rumore 
                          sul posto di lavoro, compliance verso la legge e miglioramento 
                          del comfort e delle condizioni di lavoro, quindi delle 
                          prestazioni.  
                         . . . . . . . . . . . . .  |  
  Per informazioni
 
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